Jumanji the labyrinth

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 590
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: Novità 2023: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Thunder »

Immagine
Avatar utente
Coasterfan
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 37
Iscritto il: 4 nov 2021, 9:30

Re: Novità 2023: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Coasterfan »

:risata: :risata: :risata: :lol: :lol: :risata:

Che tristezza.... non se ne uscirà mai se il pubblico continuerà a dare riscontro positivo in termini di presenze.
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 492
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: Novità 2023: Jumanji the labyrinth

Messaggio da mat25 »

Anche perché cosa abbiamo di jumanji alla fine?
I cosplay che sembrano gli attori reali (e già questo penso fa cascare il palco), una scenografica simil giungla con schermi)(Per jumanji the Adventure) .
Sarà un po' difficile dargli un nome quando il brand se ne andrà. Quando viene inaugurata l'attrazione con brand è tutto bello rose e fiori ma il dopo?
La gente se ne sta rendendo conto, vogliono inventiva dal parco.
Pensare se mettono un film di jumanji al time Voyager :lol: facciamo il terzo step? :risata: :lol: :risata: :lol:
PS: e c'è chi lo difende sempre, in ogni cosa che fanno :scioccato:
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 770
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Re: Novità 2023: Jumanji the labyrinth

Messaggio da WC90 »

NotNino_ ha scritto: 22 nov 2022, 11:28 Io prima di dare qualsiasi giudizio aspetto di vedere qualche aggiornamento. Potevamo immaginare che sarebbe stato qualcosa del genere...
Sappiamo che non sarà una novità di spicco ma spero davvero non siano andati troppo al risparmio, qui si rischia davvero di rovinare un'area davvero bella
Considerando che quella che dovrebbe essere la novità di spicco è uscita come è uscita, le premesse sono ottime :risata:
DreadTank27 ha scritto: 22 nov 2022, 11:35 Sarà, ma a me sta cosa di mettere brand esterni al parco non è mai piaciuta.
Avete presente quei "bidoni" dei CD/DVD a 1€ al supermercato? I brand esterni sembrano lo stesso bidone ma con le idee.
Per me il problema non sono neanche le idee, ma la tendenza a rifilare alla gente roba al risparmio credendo che col brand esterno compensi e attiri anche di più.
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 427
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Novità 2023: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Il Micio »

Con un attrazione originale e senza brand come la foresta incantata sappia come è andata.
Mi consolo che dato l'utilizzo di un brand non avremo roba da discarica come unicorni con le streghe e i funghi e piante assassine.
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 761
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Novità 2023: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Disney06 »

Andrò controcorrente ma io sono contento. Finalmente creano un ‘area uniforme , vero che il souk era bellissimo , ma adesso non vedremo più una giungla con il templio di Aladino e questo mi conforta molto
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Avatar utente
Diegod95
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 26
Iscritto il: 4 apr 2022, 1:14

Re: Novità 2023: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Diegod95 »

Ci sono aree del parco che sono capolavori, andarle a toccare equivale a deturpare il proprio patrimonio. Una di queste era fantasy kingdom (rimasta a metà), poi è toccato alla Valle dei Re (almeno Ramses non si era spinta a modificare totalmente il tema), ora toccherà al souk arabo. Tutto questo per cosa? Brand esterni ed attrazioni che non valgono quanto ciò che vanno a sostituire. In qualche anno rimarrà poco o nulla di ciò che rende Gardaland un posto magico.
leocec
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 43
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:17

Re: Novità 2023: Jumanji the labyrinth

Messaggio da leocec »

Ragazzi scusate, dove è scritto /capibile che si stratta dell'area villaggio arabo?
C'è un comunicato i chi è al parco è riuscito a vedere qualcosa?
Le piccole realtà danno grandi soddisfazioni.
Se c'è rimedio non ti arrabbiare, se non c'è rimedio che ti arrabbi a fare?
Avatar utente
NotNino_
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 309
Iscritto il: 19 nov 2022, 14:02

Re: Novità 2023: Jumanji the labyrinth

Messaggio da NotNino_ »

C'è la pratica di gardaland per dei lavori zona souk con nome "GDL 23 LABIRINTO" ed oggi è stato confermato che la novità sarà Jumanji the labyrinth
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 679
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Novità 2023: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Harlock10 »

Si sono sono presi quasi solo insulti con il loro annuncio.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 981
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Novità 2023: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Mugnezz »

A me non dispiace ! Tanto ormai di zona araba non c’era più nulla . Meglio così ! Tutto a tema jumanji
P.s: io farei anche la zona Hawaii e Colorado
Avatar utente
NotNino_
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 309
Iscritto il: 19 nov 2022, 14:02

Re: Novità 2023: Jumanji the labyrinth

Messaggio da NotNino_ »

Neanche a me. Alla fine come ho già letto in un altro messaggio il brand non è male e piuttosto di lasciare Jumanji (darkride) in mezzo alla piazza come attrazione singola ha senso costruirci intorno un po' di area
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 981
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Novità 2023: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Mugnezz »

Esatto ! Io capisco vivere nel ricordo !
Ma ormai la Gardaland che conoscevamo non esiste più .
P.s: e per fortuna sono andato via certi personaggi ,in neanche 6 mesi hanno comprato campi e riesumato i faccioni di time voyagers (ed è solo l'inizio )
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 427
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Novità 2023: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Il Micio »

Comunque possono tranquillamente lasciare l'intero souk arabo così come è. Anzi ne sono quasi certo sarà così.
Probabilmente l'unica cosa differente sarà il nome jumanji all'ingresso del labirinto.
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 551
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: Novità 2023: Jumanji the labyrinth

Messaggio da TheGraph »

Non sarebbe male tornare alla palette di colori originale, quel bianco/azzurro mi ha sempre disturbato
Rispondi