Jumanji the labyrinth

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Ufficio Magico
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 414
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:10

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Ufficio Magico »

Michele Santarsiere ha scritto: 5 ago 2023, 9:02 Ok che ad Alton abbiamo adottato una politica simile ma sinceramente è una scelta sbagliata sotto ogni punto di vista per un parco che si definisce tematico.
Trovo più onesta un'area a tema luna park con attrazioni da luna park, piuttosto che un'area wannabe tematica fatta con attrazioni da luna park (e ne abbiamo a Gardaland, Magicland, Cinecittà World, DisneyLand Paris...)
Felimiki
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 317
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:04

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Felimiki »

Ufficio Magico ha scritto: 5 ago 2023, 13:14
Michele Santarsiere ha scritto: 5 ago 2023, 9:02 Ok che ad Alton abbiamo adottato una politica simile ma sinceramente è una scelta sbagliata sotto ogni punto di vista per un parco che si definisce tematico.
Trovo più onesta un'area a tema luna park con attrazioni da luna park
Grazie, anche io. Ma questo è totalmente un concetto diverso da piazzare flat rides a caso nel parco, non sei d’accordo?
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 692
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Andrea Ricci »

Sarebbe stato meglio non fare niente.
War against the ciglioni
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 763
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Disney06 »

Io lo trovo sempre un buon passatempo nei momenti di stanchezza
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Avatar utente
robylila
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 248
Iscritto il: 6 ago 2023, 13:51

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da robylila »

The Labyrinth lo posso accettare in un luna park di paese... Da Gardaland pretendo qualcosina di più...
"If you can dream it, you can do it!"
W. Disney
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 493
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da mat25 »

Almeno al luna park si hanno anche le pedane che si muovono per rendere il percorso più difficoltoso o la luce strobo sul labirinto di specchi o anche l'aria compressa mentre si cammina. mentre su Jumanji the labirinth solo un labirinto di specchi, e una passeggiata tra l'orto botanico e proprio se si vuole nei tempietti con i vari animali si attivano le sorprese :lol: :risata:
potrebbero fare di più? si (ed è ancora meno di quello che offre un luna park che sia fun house a piani o anche un semplice labirinto di specchi con tricks)
Avatar utente
robylila
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 248
Iscritto il: 6 ago 2023, 13:51

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da robylila »

Si, diciamo che non volevo essere troppo severo ma hai reso perfettamente il mio pensiero...
"If you can dream it, you can do it!"
W. Disney
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 493
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da mat25 »

Penso che già inserendo dei tricks tra l'ingresso e il labirinto di specchi e cambiando completamente i due corridoi bui in scenografia (tempio indiano?) e pavimenti che si muovono già acquista dei punti in più. Piccole cose e possiamo dire che è una spesa veramente stupida e puoi migliorare questa esperienza (chiamarla attrazione al momento per quello che offre è veramente troppo ridicolo 😂🤣).
Per la coda invece tutta ricoperta di teli arabi da essere sia a tema che ripara dal sole. E se proprio vogliono essere al top, rendere indoor la parte dal tunnel rotante dell'ingresso fino al mirror maze ;)
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 692
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Andrea Ricci »

No dai, questa cosa non ha senso di esistere. Se vuoi fare un walk through fallo bene, al chiuso e dove si capisca il percorso, non 'sta roba buttata lì.
War against the ciglioni
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 635
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Pandolf »

Il loro primo tentativo, ovvero Black Mirror di Thrope, fortunatamente l'hanno fatta meglio. Ha le sue pecche, ma è meglio di questo.

Questo è una truffa, visto che ti fanno pagare ( e parecchio ) per entrarci, quando Gardaland è pieno di gente. Di notte fa la sua figura, però non basta.
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Harlock10 »

Ci vuole coraggio per far pagare l’express per questa cosa.
Avatar utente
robylila
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 248
Iscritto il: 6 ago 2023, 13:51

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da robylila »

Non ci voglio credere.... :shock:
"If you can dream it, you can do it!"
W. Disney
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 772
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da WC90 »

Diversi miei amici "babbani" sono andati a gardaland questa estate e ne ho approfittato per chiedere pareri sul "labirinto". All'unanimità è stato definito "una c*****" o "una m****", senza mezzi termini. Ci fosse qualcuno che abbia detto carino, accettabile o mediocre.
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 550
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Kormy »

Vuoi fare un salto nel gruppo abbonati dove c'è gente che la ritiene fantastica?
Avatar utente
robylila
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 248
Iscritto il: 6 ago 2023, 13:51

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da robylila »

Credo che gli abbonati abbiano un metro di giudizio diverso da che va al parco una volta l'anno se non meno...
Per un abbonato una giornata a Gardaland è come per il visitatore medio una giornata al centro commerciale... Si passa la giornata senza pretendere più di tanto considerato che un abbonamento annuale te lo regalano....
"If you can dream it, you can do it!"
W. Disney
Rispondi