Jumanji the labyrinth

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
ZioTeo
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 84
Iscritto il: 25 ott 2022, 22:08

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da ZioTeo »

il fatto dei 15 euro io lo vedo grave,non tanto per il prezzo che ,per un salta coda, puo' anche starci, ma per il chiedere 12/15 euro per una non attrazione.
il prezzo del salta coda è giustificato se dall'altra parte c'è qualcosa,qui non c'è una cippa, una grande presa in giro per il cliente.
Ufficio Magico
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 413
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:10

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Ufficio Magico »

Ma il saltacoda stesso è una presa in giro per il pubblico di un parco, quindi per quanto mi riguarda più costa meglio è. Davvero, non vedo relazione tra il prezzo di un "servizio" che ha come unico scopo ingrassare il parco e la qualità dell'attrazione.
Darei la responsabilità al parco se la scarsa qualità delle attrazioni fosse qualcosa che è cominciata oggi o ieri, o se il saltacoda fosse stato inventato nottetempo. Le attrazioni hanno subìto un tracollo ad anni alterni da Ramses e Inferis in poi (2009 e 2010), l'express esiste da ancora prima. A questo punto non è il parco a prendere in giro il pubblico, ma il pubblico stesso ad impegnarsi nella ricerca di modi creativi per farsi fregare, ben oltre la volontà del parco, peraltro arricchendolo. Tutti contenti, mi pare...
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Harlock10 »

Il salta coda è un servizio che a me non piace ma comprensibile se proposto come cosa per pochi a prezzo elevato.
Il problema è che se già spacciare questo labirinto per attrazione scarsa è difficile, giustificare il far pagare 15€ per l’express è impossibile se non ridicolo.
Simo92
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 69
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:43

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Simo92 »

Qualcuno ha fatto un giro in questi giorni nell’attrazione? È stata fatta qualche aggiunta? La ‘stanza’ dei serpenti è ancora senza serpenti? 🤣
Ogni volta che esprimo un desiderio spero che i Mack comprino Gardaland.
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 240
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Alessio78 »

Ho visto su Facebook che hanno aperto il souk
Magotimor
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 109
Iscritto il: 11 nov 2021, 22:17

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Magotimor »

serve commentarlo? imbarazzante...

facevano più bella figura a lasciare la terrazza rimessa in ordine con 5 panchine
Andrea Cemolin
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 240
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Alessio78 »

Concordo totalmente, poteva restare una semplice zona di passaggio ordinata invece di metterci tre chioschetti.
Fortuna che almeno non l'hanno pubblicizzata come grande novità, un poco di vergogna ce l'hanno ancora
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 510
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da JJ78 »

https://youtu.be/LNspe0_kUSg

Il primo che ammette la verità sulla "novità"
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da Matteo Riboldi »

Mah, mi sembra già fin troppo divertito e soddisfatto, nel video :lol:
Io l'avrei concluso con il mio personalissimo commento "queue line interessante, interattiva, molto ben fatta... manca l'attrazione." Alla fine sfido chiunque a dirmi "non è vero, sei esagerato".
Poi il labirinto degli specchi... siamo tornati agli anni '80? Allora facciamoci anche una puntata promozionale di Bim Bum Bam che Uan mi manca un sacco.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Fontzy
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 97
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:12

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da Fontzy »

JJ78 ha scritto: 9 giu 2023, 9:06 https://youtu.be/LNspe0_kUSg

Il primo che ammette la verità sulla "novità"
Mi sembra che non abbia detto proprio nulla, anzi. Gli altri youtuber ci sono andati giù decisamente più pesanti (giustamente).
Ufficio Magico
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 413
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:10

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Ufficio Magico »

In generale da parte degli youtuber ho visto critiche molto più pesanti (e giuste) verso tutti gli altri parchi malmessi, piuttosto che verso Gardaland. Cosa piuttosto incomprensibile, perché gli altri parchi almeno danno la possibilità di fare POV, e quindi avere un buon rapporto con chi concede i permessi può essere utile. Leccare Gardaland in cambio del nulla, invece, sarebbe del tutto insensato...
Felimiki
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 317
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:04

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Felimiki »

Matteo Riboldi ha scritto: 9 giu 2023, 9:22
Poi il labirinto degli specchi... siamo tornati agli anni '80? Allora facciamoci anche una puntata promozionale di Bim Bum Bam che Uan mi manca un sacco.
Sarò ripetitivo ma le mie critiche saranno sempre indirizzate al "come" più che al "cosa".
Il labirinto di specchi ci sta, diverte ed è un evergreen (come la giostra a cavalli, non morirà mai). Il punto è che quando si progetta un parco, farai sempre un lavoro a metà se in fase di progettazione non rispondi alla fatidica domanda: "perchè?"

Cioè la scelta di un labirinto a me entusiasmava molto, ed è molto in tema "adventure"; ma se inserisci un labirinto di specchi nel contesto jungla o fai di tutto per mascherarlo e non farlo apparire come tale, oppure se lo lasci così com'è (e non bastano cornici arabeggianti intorno a un vetro) devi spiegarmi in modo indiretto il motivo per cui è lì.
Poi sono ignorante io sul tema jumanji, magari è presente una sala degli specchi nel gioco e allora mi taccio. In caso contrario la mia più grande perplessità non è "perchè il labirinto di specchi" ma "cosa stra minchia ci fanno degli specchi in una foresta?"
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Matteo Riboldi »

Si, per l'amor del cielo, ci sta come ci sta di rinfrescare un'area ormai snobbata dagli ospiti ma non ci sta nel modo più assoluto pubblicizzarla in pompa magna come novità 2023 in un parco come Gardaland.
Poi il discorso che fai su contestualizzare il labirinto ci sta, anche se, come te, non ho la più pallida idea di cosa racconti il nuovo film di Jumanjii. Sono rimasto al primo.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 692
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Andrea Ricci »

È brutto fare sempre i paragoni verso lo stesso parco, per cui non lo citerò...
Quando un altro parco ha restaurato un attrazione inserendo a tema una locomotiva o un'altra inserendo una principessa austriaca non gli ha dato lo stesso risalto di quando hanno aperto un flying theater o un attrazione sui pirati con un'altra mini attrazione che ha come protagonista un polpo.
E vista la qualità dei lavori se lo sarebbero potuti anche permettere.
War against the ciglioni
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 763
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Disney06 »

Provata oggi , a me non é dispiaciuta. Ci siamo divertiti molto con i miei amici
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Rispondi