Jumanji the labyrinth

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
ValePrezzy90
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 41
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:56

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da ValePrezzy90 »

Bè io sn abbonata (ed anche i miei amici) ed anche loro (come me) hanno trovato questo labirinto una caga...pazzesca (come avevo trovato una cag.... anche la foresta incantata ). ho trovato gente in aprile pagare 15 euro per il saltacoda (quando in fila nn c'era nessuno) . io quest'anno sono andata più volte a movieland (per la prima volta) che a gardaland (abbonata club) ed ho preferito mille volte più movieland (e mi sa che l'anno scorso farò l'abbonamento)
Lucaesse
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 121
Iscritto il: 2 gen 2023, 12:46

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Lucaesse »

Gli ho finalmente dato una possibilità di stupirmi facendolo in notturna

E niente, fa schifo uguale
Luca
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 202
Iscritto il: 24 mag 2023, 16:14

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Luca »

Ripeto la mia idea. Per me è stato un errore spacciarlo come attrazione e come labirinto. Per il resto la realizzazione non è malvagia (tranne l'inutile parte al buio)
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 692
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Andrea Ricci »

Ma se la parte al buio è l'unica interessante
War against the ciglioni
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Harlock10 »

Secondo me potevano semplicemente fare un rehab dell’area mettendo negozi e chioschi a tema Jumanji, ricolorando ed integrando quello che c’era.
Spacciare un passaggio per attrazione per di più con express a pagamento e tafazzismo.
Lucaesse
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 121
Iscritto il: 2 gen 2023, 12:46

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Lucaesse »

Secondo me basterebbe aggiungere durante il periodo di chiusura qualche trick da funhouse sia all interno nella zona al buio (pedane ecc) sia all esterno (ponti tibetani, laghetto con le pietre su cui camminare, elastici)

Prendo come esempio la funhouse Espana dei lunapark che penso sia tra le più grandi (e divertenti) viaggianti
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 493
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da mat25 »

condivido pienamente, basta farsi un giro su qualsiasi fun house per vedere la differenza 8-) ;)
poi se non hanno voglia di illuminare i corridoi possono pure tenerli al buio con le pedane che si muovono (come il castello di dracula 8-) )
Sam88
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 83
Iscritto il: 9 lug 2022, 14:36

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Sam88 »

Qualche aggiunta o cambiamento per questa stagione?
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 432
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Il Micio »

Niente. Solo qualche ritoccatina dove si era danneggiata la scenografia nell' ultima grandinata. Ma per il resto nient'altro
out of order
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 224
Iscritto il: 1 lug 2023, 20:38

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da out of order »

FINE LAVORI e S.C.AGIBILITA' PARZIALE A COMPLETAMENTO : REALIZZAZIONE DI UN'ATTRAZIONE DENOMINATA "GDL 23 LABIRINTO" NELLA "PIAZZA SOUK - MERCATO ARABO" CON RISTRUTTURAZIONE DELLO STESSO, ALL'INTERNO DEL "PARCO GARDALAND" IN COMUNE DI CASTELNUOVO DEL GARDA (VR) - VIA RONCHI 23.
uscita di recente questa pratica, anche se di fatto il labirinto non mi risulta sia cambiato
Matt1981
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 9 ott 2022, 0:36

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Matt1981 »

Non ne so nulla e non vorrei dire una sciocchezza ma era già capitato in passato che sul sito apparissero pratiche vecchie. GDL23 mi fa pensare a Gardaland 2023 e che questa sia la pratica che si riferisce proprio alla costruzione del labirinto. Se mi sbaglio chiedo scusa in anticipo :sad:
out of order
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 224
Iscritto il: 1 lug 2023, 20:38

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da out of order »

Infatti questa è una pratica vecchia, mi perpletteva il fatto che, stando al sito, dovrebbe essere uscita un paio di giorni fa, sarà un'anomalia del portale
Rispondi