Jumanji the labyrinth

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 432
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Il Micio »

Su questa pagina, mostrano un lavoro di pittura sulle rocce della parte esterna "per Poliscultura".
Poi la parte degli specchi e il resto non so.
https://www.facebook.com/permalink.php? ... 7654091682
Ciccio92
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 186
Iscritto il: 24 nov 2022, 1:04

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Ciccio92 »

Grazie per la segnalazione :) Data la bassa qualità della ride, non credevo proprio. Ma in effetti la parte si salva abbastanza, e si vede la mano di Poliscultura dai. :)
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da citaro »

Anche ai migliori del settore, se il budget che gli dai è misero non fanno un bel lavoro
(esempio: montagne quadrate di mammut di mazzoli)
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 432
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Il Micio »

Ciccio92 ha scritto: 15 mag 2023, 16:07 Grazie per la segnalazione :) Data la bassa qualità della ride, non credevo proprio. Ma in effetti la parte si salva abbastanza, e si vede la mano di Poliscultura dai. :)
Prego. L'ho scoperto da poco anche io.

È off topic ma dato che stiamo parlando di scenografia ho scoperto che Gianluca Ghedini dopo 25 anni a Gardaland prima come theming manager e poi come senior creative manager (ma ancora prima sin dal 89 lavorava nell'azienda di Mazzoli per vari progetti in giro per il mondo, anche per Gardaland) ha lasciato Gardaland ad aprile per diventare freelance.
Buona o cattiva notizia? Boh vedremo.
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 550
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Kormy »

Ciccio92 ha scritto: 15 mag 2023, 16:07 Grazie per la segnalazione :) Data la bassa qualità della ride, non credevo proprio. Ma in effetti la parte si salva abbastanza, e si vede la mano di Poliscultura dai. :)
Infatti mi sembrava strano l'abisso che c'è nella qualità delle rocce fatte per il labirinto e quelle fatte per la ride principale.
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 493
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da mat25 »

Ieri l'attesa non era molto alta ma si sono riscontrati problemi nel pezzo completamente al buio. non essendoci telecamere all'interno l'operatore all'ingresso manda tranquillamente vari gruppi in pochi minuti di distanza per poi formarsi il tappo in quel punto li, la parte buia ovviamente, rendendo anche l'esperienza pericolosa poichè le persone possono andare addosso alle altre senza accorgersene. :pensieroso:
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 238
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Alessio78 »

La parte completamente buia è un'idea scema
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da citaro »

non è un'idea, è un taglio palese
doveva esserci qualcosa che non c'è stata
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Harlock10 »

Potevano anche solo proiettare qualche cosa sul muro.
Luca
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 202
Iscritto il: 24 mag 2023, 16:14

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Luca »

Premesso che non ho ancora visto dal vivo il labirinto ma solo in video. Quello che mi domando è perché? Serviva proprio questa finta attrazione?
Xilofono
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 142
Iscritto il: 26 mar 2022, 11:47

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Xilofono »

Considera che su google ha meno di 2 stelle e mezzo
Luca
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 202
Iscritto il: 24 mag 2023, 16:14

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Luca »

Ho notato. Generalmente do poca importanza importanza alle recensioni ma questa volta devo dire che hanno fatto due buchi nell'acqua con Jumanji. Se anche le "persone comuni" si lamentano vuol dire che siamo proprio a livelli così bassi che chiunque ne percepisce la pochezza
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 471
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da DreadTank27 »

Ho fatto un giretto anch'io tra le recensioni di Google ed il parco, a mio avviso, ha fatto due grossi errori.

In primis è stra pubblicizzare un'attrazione di basso livello (sia tra investimenti ed esperienza effettiva) usando i soliti slogan "wow" generando quindi un hype che è impossibile poi ridare al guest che ha fatto la cosiddetta attrazione, se così vogliamo davvero chiamarla.

Altra cosa sono i fastpass venduti come se fossero per un'attrazione da non perdere alla modica cifra di dodici euro. Posso capire un prezzo simile per un coaster o un'attrazione come I Corsari ma non per un walkthrough. Un certo prezzo pagato crea anche un minimo di aspettativa di esperienza, così stanno proprio fuori dal mondo.
Immagine
Luca
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 202
Iscritto il: 24 mag 2023, 16:14

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Luca »

Non so sia vera ma qualcuno ha scritto di aver pagato addirittura 15 euro. Se così fosse sarebbe un furto, nemmeno alle sagre di paese un giro in giostra costa così tanto
Ufficio Magico
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 413
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:10

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da Ufficio Magico »

Questa storia dei 15 euro è un discorso che non ha molto a che vedere con l'attrazione. Jumanji 2, come tutte le altre attrazioni del parco, è inclusa nel prezzo del biglietto.
Mi pare evidente che se qualcuno pretende di arrogarsi il privilegio di passare davanti agli altri debba sborsare una cifra consistente, a prescindere dal fatto che l'attrazione sia o meno un capolavoro.
Ma non confondiamo il costo di questo passaggio privilegiato (che per me costa ancora troppo poco) con un "biglietto per l'attrazione": sono due cose completamente diverse.
Rispondi