Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
out of order
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 224
Iscritto il: 1 lug 2023, 20:38

Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Messaggio da out of order »

La prima cosa a cui ho pensato è uno snodo logistico temporaneo per mezzi, scenografie, pezzi ecc. per il cantiere della drop, però non mi è ben chiara l'area, è quella a destra del portale Kung Fu Panda?
Avatar utente
NotNino_
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 310
Iscritto il: 19 nov 2022, 14:02

Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Messaggio da NotNino_ »

Si, la zona sembra quella e coinciderebbe con i rumors della novità 2025. Se devono spostare il parcheggio dipendenti dovrebbero iniziare tra poco dato che *teoricamente* l'anno prossimo dovranno lavorare in quella zona.
Comunque un sacco di cantieri, rumors e lavori io impazzisco per ste cose :lol: :risata:
out of order
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 224
Iscritto il: 1 lug 2023, 20:38

Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Messaggio da out of order »

Rimango pessimista per principio di autoconservazione:
non succede, ma se succede..
out of order
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 224
Iscritto il: 1 lug 2023, 20:38

Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Messaggio da out of order »

www.youtube.com/watch?v=BORmJNZCxIM
Non voglio tirare su lo stesso polverone che ho scatenato tempo fa, assolutamente, però questo conferma che non mi sono alzato un giorno per dire la prima cosa che mi è passata per la testa, la descrizione dell'addetto è la stessa. In ogni caso, io per primo metto in dubbio la credibilità del rumor, e con questo chiudo.
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 635
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Messaggio da Pandolf »

A sto punto, continuo a sperare che questo, probabile futuro coaster, se sarà della Mack, spero tanto che sarà l'extreme spinning, con audio della IMA score, lanciato o nella inedita versione folle da 70metri... tutto è fattibile.
Visto che, come avevano detto i Mack, questa tipologia può solo che crescere e dicevano, che possono spingersi molto di più. Possono fare bingo con questa tipologia... vedi Plopsaland.
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 763
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Messaggio da Disney06 »

Io spero di no, piuttosto metterei un Taron. L’extreme spinning mi fa venire la nausea solo dai video
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Lucaesse
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 120
Iscritto il: 2 gen 2023, 12:46

Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Messaggio da Lucaesse »

A me questo video sa un po’ di “ammiocuggino” soprattutto per la risposta ad un commento in cui non solo dice che shaman e kung fu panda verranno ritematizzati ma anche i nomi esatti.
E non capisco perché parla di “visto che finalmente è stato confermato ora posso dirlo anche io”… confermato cosa e da chi?
Avatar utente
NotNino_
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 310
Iscritto il: 19 nov 2022, 14:02

Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Messaggio da NotNino_ »

Lucaesse ha scritto: 8 ott 2023, 8:49 A me questo video sa un po’ di “ammiocuggino” soprattutto per la risposta ad un commento in cui non solo dice che shaman e kung fu panda verranno ritematizzati ma anche i nomi esatti.
Li è ironico, scherza sul fatto che tutto diventa jumanji ahaha ma per il resto sono d'accordo
Lucaesse
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 120
Iscritto il: 2 gen 2023, 12:46

Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Messaggio da Lucaesse »

Di solito sono cintura nera di sarcasmo, ma sarà perché mi ero appena svegliato, sarà perché il tono del messaggio non è diverso da quello del video, l’ho preso per vero 😂
out of order
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 224
Iscritto il: 1 lug 2023, 20:38

Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Messaggio da out of order »

Pandolf ha scritto: 8 ott 2023, 2:13 A sto punto, continuo a sperare che questo, probabile futuro coaster, se sarà della Mack, spero tanto che sarà l'extreme spinning, con audio della IMA score, lanciato o nella inedita versione folle da 70metri... tutto è fattibile.
Leggero OT ma perché proprio della IMA score? Hanno composto loro le colonne sonore negli anni scorsi a Gardaland? Perché ce ne sono molte che sono veramente belle, e secondo me rispetto ad altri parchi hanno un timbro tutto loro, se le avesse fatte la IMA score allora capirei, ma non mi risulta.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 983
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Messaggio da Mugnezz »

Le canzoni e le varie musiche del parco , vengono realizzate da sample
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 635
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Messaggio da Pandolf »

Già, mentre i vari Taron, Fly, Chiapas, Talocan per rimanere a Phantasialand sono di ImaScore.
Per rimanere in tema, ho detto loro, perchè IMA score ad Alton Towers, dopo aver realizzato la colonna sonora ai vari Wickerman, The Smiler, proprio recentemente ( new 2023 ) ha realizzato la colonna sonora per "The Curse of Alton Manor", ecco perchè ho pensato a loro, per una possibile colonna sonora di qualcosa che accadrà nel 2025.
OT: devo ancora capire, chi ha realizzato la soundtrack di Hyperia per Thorpe.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 983
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Messaggio da Mugnezz »

perchè devono andare da imascore se hanno già un'azienda vicino casa che ti fa le canzoni da anni ?
diegoavve
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 103
Iscritto il: 26 lug 2023, 9:30

Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Messaggio da diegoavve »

Sono abbastanza sicuro che la soundtrack di Jumanji The Adventure sia IMAscore, ha proprio quel sound tipico delle loro soundtrack
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 983
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Messaggio da Mugnezz »

Non c’è nel loro portfolio quindi direi di no!

Edit: https://www.powersoft.com/en/case_study ... gardaland/
Rispondi