"Gardaland: La Storia", il Podcast

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
stephkatun
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 45
Iscritto il: 26 apr 2022, 10:13

Re: "Gardaland: La Storia", il Podcast

Messaggio da stephkatun »

Complimenti davvero Federtube, ormai la mia settimana è scandita dal mercoledì di uscita del nuovo episodio. I tuoi video sono sempre stati molto molto interessanti e belli, ultimamente me li sono rivisti quando sono dovuto stare a casa un po'
Questa volta però con il podcast ti sei davvero superato. Mi incuriosisce adesso conoscere anche le storie degli altri parchi italiani con un podcast :lol:
Complimenti ancora Federtube!
FederTube
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 34
Iscritto il: 12 nov 2021, 21:39

Re: "Gardaland: La Storia", il Podcast

Messaggio da FederTube »

Grazie mille! Sono felicissimo di intrattenerti con i video, sperando di portare un po' di atmosfera dei parchi di cui racconto facendo anche vedere i parchi da un'altra prospettiva, e felicissimo anche che ti piaccia il podcast, frutto di un grande lavoro svolto dal team dove la passione non manca mai!
Parlando di passione, voglio condividere con voi il nuovo episodio dove andremo a conoscere più da vicino Claudio Mazzoli, ospite speciale, in un viaggio attraverso la sua arte dove andremo oltre Gardaland accennando anche ad una sua più grande passione: il cinema!
https://open.spotify.com/episode/0iTYx3 ... vApkyy-R-Q
Fabio Mauro Angeli ha scritto: 26 nov 2022, 21:11 Che piacere ospitare questo progettone anche qui sul forum! Complimentoni FederTube, davvero un prodotto di livello.
Per me è un grande piacere il vostro supporto!
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 557
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: "Gardaland: La Storia", il Podcast

Messaggio da TheGraph »

Questa intervista, così come quella a Tauber, sono testimonianze importanti della storia del Parco, ogni volta saltano fuori aneddoti e curiosità nuove. Non so se avete in programma altre interviste ma sarebbe bello raggiungere anche Valerio Mazzoli o Sergio Feder, ex direttore spesso citato dagli scenografi.
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 635
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: "Gardaland: La Storia", il Podcast

Messaggio da Pandolf »

Complimenti Federtube sull'ultimo podcast postato.... anche se si sentivano i rumori dei rumori in sottofondo. Comunque, sappiamo con certezza che per Jumanji è tutta colpa al 100% Merlin ( facendolo sulla carta ) ed il parco l'ha solo eseguito.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 983
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: "Gardaland: La Storia", il Podcast

Messaggio da Mugnezz »

Ho ascoltato l’ultima puntata ! Forse ghedini poteva risparmiare quello che ha detto !
Praticamente se non ci sono le ip esterne , Gardaland fallisce
AvatarQwerty
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 187
Iscritto il: 29 apr 2022, 11:49

Re: "Gardaland: La Storia", il Podcast

Messaggio da AvatarQwerty »

Ti ringrazio molto per questo podcast Feder, veramente fatto ottimamente, piacevole e ricco di informazioni utili.

Anche a me ha lasciato l'amaro in bocca sentire l'ultima puntata, sia perché ha ammesso che ormai Gardaland è e sarà schiavo di brand esterni ma anche perché se le cose stanno così praticamente dall'Inghilterra decidono tutto e fanno tutto senza lasciare margini di manovra: hanno scelto IP, creato il percorso a tavolino e poi controllavano da remoto ogni giorno il progetto e le sue modifiche mandando anche i loro scagnozzi a supervisionare... mi chiedo quindi quanto possano aver deciso in libertà gli scenografi di Gardaland, perché pare quasi nulla.

Immagino anche il Labirinto a questo punto sia stata una loro imposizione senza possibilità di controbattuta.

Il colpo al cuore più grande però l'ho avuto quando ha tirato in ballo la Valle dei Re ormai usurpata.
Ale
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 128
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:40

Re: "Gardaland: La Storia", il Podcast

Messaggio da Ale »

Ho ascoltato tutte le puntate del podcast. Molto carino e ben fatto, interessante, piccole chicche le interviste ai personaggi che hanno fatto la storia del parco. Da grammar nazi me la sentirei di consigliare per i prossimi podcast, che tutti già stiamo aspettando, una maggiore cura nella scelta dei testi, magari facendoti aiutare da un editor di mestiere :furbo:
Cambriano
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 apr 2022, 21:23

Re: "Gardaland: La Storia", il Podcast

Messaggio da Cambriano »

Bel podcast, molto interessante! è ufficialmente concluso?
Ale
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 128
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:40

Re: "Gardaland: La Storia", il Podcast

Messaggio da Ale »

Credo proprio di si
Rispondi