[Movieland Park] Halloween

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 463
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: [Movieland Park] Halloween

Messaggio da Matteo Riboldi »

Per quanto riguarda il prossimo anno non si sa, tra l'altro è una attrazione prevista unicamente per Halloween. Nessun "segno" che possa essere disponibile durante la stagione 2023.
Riguardo allo sporcarti si, simil sangue (io ne ero pieno in faccia, orecchie e collo), pappina tipo pastura dei pesci e un liquido che è il peggiore di tutti, sa di vomito e ti rimane addosso per tutto il giorno. Dipende da chi ti preleva e ti concia per le feste...
Abbiamo fatto presente che, nel caso fosse riconfermato per il prossimo Halloween, sarebbe il caso di togliere almeno quest'ultimo. Io (ed altri) lo avremmo rifatto altre volte per provare esperienze diverse ma avevamo il timore di finire sporcati di quella roba puzzzolente...
In ogni caso tutto va via con un lavaggio in lavatrice.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
JJ78
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 474
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Halloween

Messaggio da JJ78 »

stefano ha scritto: 2 nov 2022, 10:58 Ma Katherina aprirà anche l'anno prossimo in periodo non Halloween? Ho letto che ti sporcano, ma è roba che viene via dai vestiti quando si esce o bisogna lavarli? Grazie
Come han detto altri,consiglio assolutamente la mantellina, ieri fatta 3 volte con attesa minima....prima volta illeso,seconda volta sporcato con la "zuppa"....terza volta col sangue....io mi sono divertito un sacco, anche a vedere le reazioni degli altri, e i timori della gente in coda :risata:

Comunque va riconosciuto che tirino fuori sempre cose originali soprattutto in ambito italiano, ho fatto i complimenti a Fabio
Luc
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 31
Iscritto il: 8 ott 2022, 16:50

Re: [Movieland Park] Halloween

Messaggio da Luc »

Molto bella la tematizzazione di Halloween anche quest'anno, ingresso, main street e zona magma davvero "invasi" da zucche e punti foto

Nessuna novità, confermato Asylum dalla scorsa stagione ( con anche la possibilità di giro "family") e il labirinto vicino a fortlive.

Ci sono parecchi addobbi anche in zona Pangea che non ricordavo sinceramente .
Giob
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 35
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:20

Re: [Movieland Park] Halloween

Messaggio da Giob »

Halloween deludente
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 617
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: [Movieland Park] Halloween

Messaggio da Pandolf »

I 2 parchi del Garda, hanno fatto miglioramenti qui e la ( nuovi spettacoli e scenografie, sicuramente metteranno entrambi spero una nuova illuminazione ed effetti scenici ad hoc come la macchina del fumo, ma più o meno sono simili alla versione 2022 ).
ZioTeo
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 71
Iscritto il: 25 ott 2022, 22:08

Re: [Movieland Park] Halloween

Messaggio da ZioTeo »

Giob ha scritto: 4 ott 2023, 19:15Halloween deludente
Perchè non è ancora halloween forse?????. vuoi già festeggiare natale?
Xilofono
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 130
Iscritto il: 26 mar 2022, 11:47

Re: [Movieland Park] Halloween

Messaggio da Xilofono »

Non vorrei sconvolgerti, ma nei parchi non è halloween solo un giorno all'anno. Da calendario, a Movieland è già periodo di Halloween e se non si è soddisfatti è giusto criticare
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 463
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: [Movieland Park] Halloween

Messaggio da Matteo Riboldi »

Giob ha scritto: 4 ott 2023, 19:15Halloween deludente
Non ha minimamente senso un commento così se non specifichi le motivazioni che ti hanno portato a definirlo tale.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Giob
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 35
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:20

Re: [Movieland Park] Halloween

Messaggio da Giob »

Non è che ci sia tanto da dire... Non c'è praticamente niente diverso dagli anni scorsi.
Il labirinto è sempre quello.
Asylum novità dell'anno scorso.
Pubblicizzano Holmes Hotel ma tanto c'è tutto l'anno.
Gli spettacoli halloween nel primo week erano solo apertura e chiusura e non erano altro che riciclaggio del riciclaggio del riciclaggio di spettacoli.
Da questo weekend ci sarà anche Sweet Nightmares che anche quello è riciclaggio (viene proposto dal 2018) e mi spiace dirlo ma con la versione dell'anno scorso è stato completamente rovinato (se volete le motivazioni che mi portano a dire ciò ci faccio un commento a parte).
Sarà stato il primo weekend ma non c'era nulla di interessante per halloween, Asylum è l'unica cosa che merita.
Mi manca la Walk of Fear del 2021 in cui le comparse zombie in giro per le strade del parco ti spaventavano, ti inseguivano con la motosega e addirittura torturavano chiudendoti in gabbie (tutto ciò solo se avevi il bracciale che davano se accettavi di partecipare).

Spero solo che nei prossimi weekend rimpolpino un po' l'offerta di halloween. A quanto pare dal Caneva Cafè pubblicato oggi ci sarà uno show a tema Saw.
JJ78
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 474
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Halloween

Messaggio da JJ78 »

Il 4/5 novembre ci sarà un weekend a tema natalizio....un aperitivo per apertura a natale l anno prossimo?
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 490
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: [Movieland Park] Halloween

Messaggio da mat25 »

Potrebbero costruire al posto del labirinto granny un maze horror momentaneo ?
e spostare il labirinto granny a stone age usando il posto delle fionde con i gavettoni (chissà se ci penseranno in futuro) :evil: ;)
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 964
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: [Movieland Park] Halloween

Messaggio da Mugnezz »

Prima volta che vado a movieland per halloween . Io l’ho trovato ben tematizzato ( forse si può migliorare la musica della viabilità ) . Per il resto mi son divertito

P.s: dovrebbero fare qualcosa in zona bassa , non c’è niente e non ti invoglia a passarci
P.s.s : ho fatto l’horror House dove firmi la liberatoria ( scemo io a non leggere il regolamento )
Bella su , ma bastardi i miei amici e anche Alberto 🤣🤣🤣
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 463
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: [Movieland Park] Halloween

Messaggio da Matteo Riboldi »

In Asylum - Katharina's Revenge anche quest'anno ti mettono addosso quella specie di pappetta che puzza di vomito?
Lo scorso anno ti spazzolavano le mani con quello schifo o ti sporcavano lanciandotela addosso. E puzzavi di vomito tutto il giorno, una roba insopportabile. Io ero capitato con il dottore che mi aveva riempito di sangue finto, per fortuna.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
JJ78
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 474
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Halloween

Messaggio da JJ78 »

Si c'è anche quest' anno, consiglio vivamente mantellina da buttare una volta usciti
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 463
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: [Movieland Park] Halloween

Messaggio da Matteo Riboldi »

Speravo vivamente l'avessero tolto. O almeno un qualcosa che non puzzasse così tanto... mi attrezzerò
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Rispondi