Resoconto live 06-07/09/2022

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios Park, Disney Village e Disneyland Hotels.
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 627
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Resoconto live 06-07/09/2022

Messaggio da Pandolf »

Eh be' sulla Tower, c'è chi dice che è meglio stravolgerla, cioè ritematizzarla a tema Marvel visto la vicinanza. Secondo me invece è ottima così.
Sul coaster degli Avengers: può darsi che visto i problemi che probabilmente c'erano stati, sicuramente ne hanno approfittato di rifare un sopralluogo su come migliorare la ride visto che rumors parlano di questo visto che è purtroppo, la versione cheap di Cosmic Rewind per rimanere a tema.
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 677
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Resoconto live 06-07/09/2022

Messaggio da Harlock10 »

Avendo provato e visto quanto sia brutta da fuori guardian of the galaxy speriamo rimanga la classica tower of terror.
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 687
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Resoconto live 06-07/09/2022

Messaggio da Andrea Ricci »

Dopo i miei due giorni pieni al parco e con il parco pieno devo dire che ho trovato un parco non all'altezza del costo del biglietti (154 € 2 giorni 2 parchi)
I continui guasti, le attrazioni chiuse, gli spettacoli serali castrati la sera che non pioveva e non c'era vento e fatti completi la sera in cui pioveva e c'era un'aria fredda, la chiusura del parco alle 21 quando c'è ancora luce, la chiusura di un'area alle 22:30, mi hanno lasciato l'idea di un parco disorganizzato e con una bassa considerazione della soddisfazione dell'ospite.
Mercoledì sera, dopo gli spettacoli del parco principale, siamo andati nell'area Avengers e visto che il coaster degli Avengers aveva finalmente aperto decidiamo di rifarlo. Poca coda, quasi nulla, arriviamo all'imbarco... guasto. Aspettiamo 10 minuti, altri 10 minuti e poi abbandoniamo la coda per andare a fare W.E.B. anche qui alla fine del giro siamo rimasti bloccati sul modulo per 10 minuti prima che sbloccassero un veicolo davanti al nostro.
Alla fine mi sono dovuto anche pippare 70 minuti di coda su big thunder mountain e hyperspace mountain (in parte sotto la pioggia) grazie al fatto che hanno tolto i fastpass gratuiti.
War against the ciglioni
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 687
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Resoconto live 06-07/09/2022

Messaggio da Andrea Ricci »

Mi è venuto in mente adesso scrivendo la filippica su "Disney mi illumino di meno", una delle due sere durante Disney D-Lights si sono dimenticati di spegnere la musica ambientale sulla piazza. :nonsento:
Mi sono abituato troppo bene o pretendo per caso troppo?
War against the ciglioni
Rispondi