Eventi del parco

Forum dedicato alle discussioni su Cinecittà World e Roma World.
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Eventi del parco

Messaggio da citaro »

Passepartout?
è una cosa che hanno allestito con 10 euro (ovviamente per dire...), non credo si siano posti alcun problema a riguardo, né risolveranno (tanto "la direzione declina ogni responsabilità...blabla...)
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 557
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: Eventi del parco

Messaggio da TheGraph »

L'idea in sè non è male, esiste già in alcuni parchi all'estero, ovviamente il problema è il budget inesistente di Cinecittà World che rende tutto di una pezzenteria unica.
Avatar utente
Danylis
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 43
Iscritto il: 10 nov 2021, 15:07

Re: Eventi del parco

Messaggio da Danylis »

Per me sarebbe stato interessante essere 'disturbati' (con porte non chiuse a chiave fino ad un certo orario) e poi lasciare libero ogni guest di chiudere a chiave per dormire fino al mattino oppure per sentire solo bussare alla porta e ascoltare lamenti o grida. Tanto non puoi lamentarti del rumore visto che lo hai scelto consapevolmente.

Anche la mattina ad un orario prestabilito si dovrebbe essere 'svegliati' da 'dipendenti' un pò strani. Che ne pensate?
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Eventi del parco

Messaggio da Matteo Riboldi »

Io ricordo che anni fa, ad Halloween, lo facevano alla maison Lucy di PortAventura. Chiudevi a chiave e durante certi orari notturni le comparse avevano il passepartout e ti molestavano nel sonno. Non so se lo facciano ancora ma è una cosa interessante e divertente. Specie se si è giovani e pieni di forze per affrontare una giornata al parco il giorno dopo!
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
jackbox
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 67
Iscritto il: 28 nov 2021, 16:07

Re: Eventi del parco

Messaggio da jackbox »

citaro ha scritto: 20 ott 2023, 10:00
in sostanza hanno svuotato gli uffici a ridosso dell'area west e la hanno allestita con brandine ikea (è possibile vedere le foto sul sito simulando un parco+hotel per quelle date)
lascio a voi i commenti
Magari l'idea è anche interessante, ma a giudicare dalle foto che hanno messo sul sito le stanze sono di una tristezza unica, e non danno proprio l'idea di ostello, ma al massimo di uffici svuotati in cui sono state piazzate delle brandine (cioè quello che sono) e hanno il coraggio di definirle "camere a tema"
out of order
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 224
Iscritto il: 1 lug 2023, 20:38

Re: Eventi del parco

Messaggio da out of order »

Qualcuno riuscirebbe a mettere il link? Ho cercato un po' dappertutto ma non ho trovato la pagina in questione, mi sarà sfuggita.
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Eventi del parco

Messaggio da citaro »

Bisogna simulare offerta hotel più parco per le giornate del 28 ottobre e appare tra le soluzioni
Portaventurero
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 216
Iscritto il: 29 dic 2022, 15:26

Re: Eventi del parco

Messaggio da Portaventurero »

Matteo Riboldi ha scritto: 23 ott 2023, 9:45 Io ricordo che anni fa, ad Halloween, lo facevano alla maison Lucy di PortAventura. Chiudevi a chiave e durante certi orari notturni le comparse avevano il passepartout e ti molestavano nel sonno. Non so se lo facciano ancora ma è una cosa interessante e divertente. Specie se si è giovani e pieni di forze per affrontare una giornata al parco il giorno dopo!
No, sbagli, non era la Mansion de Lucy, ma era hotel El Paso, che per l'occasione veniva chiamato Hotel Burn. L'esperienza era bellissima, anche perché gli attori entravano a qualsiasi ora della notte... praticamente era impossibile dormire. Ahimè dal 2009 non viene più fatto.
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Eventi del parco

Messaggio da Matteo Riboldi »

Io ero all'hotel gold river ad Halloween 2010 e lo facevano ancora, di questo sono sicuro. Forse mi sbaglio sulla location, o erano camere dell'hotel gold river o ho questa convinzione che fosse unicamente nella maison de Lucy
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Eventi del parco

Messaggio da Harlock10 »

Sembra che ieri il parco fosse aperto fino alle 4 del mattino ma le attrazioni abbiano chiuso a mezzanotte lasciando solo 2 djset a pagamento e gente confusa.
Magic
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 10
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:38

Re: Eventi del parco

Messaggio da Magic »

In più hanno annullato l'evento originale che era previsto
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Eventi del parco

Messaggio da Harlock10 »

Che evento era previsto?
Magic
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 10
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:38

Re: Eventi del parco

Messaggio da Magic »

Voglio Tornare Negli Anni 90
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Eventi del parco

Messaggio da Harlock10 »

Capito, allora possiamo mettere anche questo Halloween nell’elenco dei capolavori dell’ottimo Ad.
Ultima modifica di Harlock10 il 3 nov 2023, 13:07, modificato 1 volta in totale.
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Eventi del parco

Messaggio da citaro »

Magic ha scritto: 1 nov 2023, 17:55 In più hanno annullato l'evento originale che era previsto
Non solo, hanno pubblicizzato un nuovo evento con un nome simile, proprio a perculare chi ha preso i biglietti per l'evento
maggiori informazioni sul profilo instagram "vogliotornareneglianni.90", in cui si racconta la -scandalosa- vicenda
Rispondi