Viaggio per l'Europa... a caccia di parchi!

Forum dedicato all'organizzazione di ritrovi e raduni nei parchi di divertimento italiani ed esteri. Buon divertimento!
Rispondi
Fe_tish
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 ago 2022, 19:21

Viaggio per l'Europa... a caccia di parchi!

Messaggio da Fe_tish »

Ciao a tutti!
Sono nuovo sul forum e mi sono iscritto principalmente per trovare compagni di avventure!

Mi chiamo Federico, ho 26 anni e da un paio di mesi sono senza fissa dimora.
Ho studiato e lavorato per anni a Bologna ma, a seguito di varie vicissitudini, ho deciso di abbandonare le mie sicurezze per vivere in viaggio, almeno per il momento, mantenendomi con qualche lavoro stagionale.
Attualmente vi scrivo dalla Francia, dove resterò fino alla fine della stagione della vendemmia cercando di mettere da parte qualche soldo per proseguire il viaggio.
Sono un tipo avventuroso, ma neanche troppo!
Non sono bravo a pianificare i viaggi nei dettagli, la tenda e il sacco a pelo sono sempre nel bagagliaio della mia auto (inseparabile compagna di viaggio) per evitare di dormire all'aria aperta quando mi dimentico di prenotare un letto per la notte, cerco di dirigermi dove mi porta il cuore, spesso verso un parco di divertimento :smile:

Purtroppo ho notato, negli anni, che la passione (o ossessione) per i parchi non è condivisa da molti, almeno tra le mie conoscenze!
Non mi ritengo esperto a riguardo, in fin dei conti ho visitato principalmente Gardaland e Mirabilandia a più riprese, ma ho molta voglia di scoprire cosa può offrirmi il resto d'Europa (e del mondo).

Mi troverò a Roma tra il 19 e il 23 Settembre, per chi volesse aggiungersi potremmo visitare MagicLand e Cinecittà!

A fine Ottobre, assieme a un amico residente a Berlino, visiterò Phantasialand ed Europa Park!


Nel mezzo... chi lo sa! Magari PortAventura, che non ho mai visitato nonostante una lunga permanenza in Spagna.

Se avete voglia di unirvi a una delle mie scampagnate, siete benvenuti!

p.s. sono un ottimo autista :smile:
Avatar utente
Fabio Mauro Angeli
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185
Iscritto il: 3 nov 2021, 14:17

Re: Viaggio per l'Europa... a caccia di parchi!

Messaggio da Fabio Mauro Angeli »

Fammi sapere quando sarai a Europa-Park, magari ci si vede per una birra :)
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
PIRATA
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 203
Iscritto il: 8 mar 2022, 8:36

Re: Viaggio per l'Europa... a caccia di parchi!

Messaggio da PIRATA »

Cavolo sei in Francia!!! Ti ricordo che c'è un certo Disneyland in tale nazione :furbo:
Fe_tish
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 ago 2022, 19:21

Re: Viaggio per l'Europa... a caccia di parchi!

Messaggio da Fe_tish »

Guarda... non mi ci far pensare! Sono in vendemmia tutti i giorni fino al 18 settembre, poi dovrò correre a Roma la settimana successiva per la laurea di una amica. Disneyland è fuori rotta e per ora non è in programma :(
Rispondi