[Movieland Park] Holmes Hotel

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 510
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Holmes Hotel

Messaggio da JJ78 »

Fatto il family tour.....in sostanza una delle vittime fantasma armata di lanterna vi fa fare il tour dell' hotel spiegando cosa è successo....l atmosfera c'è tutta, ma senza spaventi....ottimo
Giob
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 38
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:20

Re: [Movieland Park] Holmes Hotel

Messaggio da Giob »

Luca ha scritto: 29 mag 2023, 13:32 Sono curioso di provarla dopo i miglioramenti. per la visita "porte aperte" la vedo una bella iniziativa sfruttata anche per permettere ai dipendenti/attori di fare una pausa
Gli attori avrebbero fatto comunque fatto una pausa (ci mancherebbe altro), perché nell'orario 13:30-14:30 sarebbe stato chiuso, orario in cui fanno il family tour
Luca
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 202
Iscritto il: 24 mag 2023, 16:14

Re: [Movieland Park] Holmes Hotel

Messaggio da Luca »

Esatto, questo volevo dire. Al posto di tenerla chiusa hanno fatto il giro per famiglie. Due piccioni con una fava
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 240
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: [Movieland Park] Holmes Hotel

Messaggio da Alessio78 »

Esattamente quello che intendevo pure il, ottimizzazione delle risorse, l'attrazione viene sfruttata così per tutta la giornata
stefano
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 lug 2022, 12:10

Re: [Movieland Park] Holmes Hotel

Messaggio da stefano »

L'idea del family tour è stata splendida, finalmente mio figlio ha potuto visitare l'attrazione senza problemi, scherzando con la guida dell'hotel. Ha voluto rifarlo anche il giorno dopo, ottimo!
Avatar utente
robylila
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 248
Iscritto il: 6 ago 2023, 13:51

Re: [Movieland Park] Holmes Hotel

Messaggio da robylila »

Ma è disponibile tutti i giorni questo tour?
"If you can dream it, you can do it!"
W. Disney
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 510
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Holmes Hotel

Messaggio da JJ78 »

Si, un ora al giorno
Avatar utente
robylila
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 248
Iscritto il: 6 ago 2023, 13:51

Re: [Movieland Park] Holmes Hotel

Messaggio da robylila »

Allora il 31 lugllio ce lo siamo persi... peccato
"If you can dream it, you can do it!"
W. Disney
Stoucks
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 36
Iscritto il: 11 nov 2021, 13:09

Re: [Movieland Park] Holmes Hotel

Messaggio da Stoucks »

Era dai tempi di Inferis che non provavo un percorso dell'orrore. Devo dire che sono riusciti in pieno a spaventarmi e la tematizzazione, l'immersione nel luogo e la lunghezza del percorso sono perfetti !! È stato un vero orrore in tutti i sensi !! 8-)
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 635
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: [Movieland Park] Holmes Hotel

Messaggio da Pandolf »

Ed è pure gratis. Una rarità al giorno d'oggi.
Diego Stainer
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 64
Iscritto il: 29 lug 2023, 10:26

Re: [Movieland Park] Holmes Hotel

Messaggio da Diego Stainer »

Stoucks ha scritto: 8 set 2023, 10:13 Era dai tempi di Inferis che non provavo un percorso dell'orrore. Devo dire che sono riusciti in pieno a spaventarmi e la tematizzazione, l'immersione nel luogo e la lunghezza del percorso sono perfetti !! È stato un vero orrore in tutti i sensi !! 8-)
Cosa mi hai fatto tornare in mente, Inferis... un fallimento sotto ogni punto di vista, ricordo le risate della gente :lol:
My Coaster Count 88
MikeLudpat/MikeCrane
Utente di livello 0
Utente di livello 0
Messaggi: 7
Iscritto il: 17 nov 2021, 10:34

Re: The Horror House presents: Holmes Hotel

Messaggio da MikeLudpat/MikeCrane »

Riprovata ieri dopo precedente visita a fine 2021. Ho notato con piacere che questa volta,
Spoiler
vuoi seguendo il consiglio mio
MikeLudpat/MikeCrane ha scritto: 17 nov 2021, 10:59 Altro piccolo cambiamento che proporrei sarebbe l'aggiunta di qualche altro personaggio, visto che l'unico a spaventarci è appunto Holmes. Per esempio aggiungere qualche vittima momentaneamente sfuggita alle torture che ci chieda aiuto nella zona delle prigioni.
vuoi il consiglio di altri o affidandosi a loro intuizioni,
hanno aggiunto
Spoiler
un paio di personaggi
, rendendo l'esperienza più varia.

SPOILER
Ho trovato particolarmente interessante
Spoiler
la ragazza con la lanterna
One little spark of inspiration is at the heart of all creation...
This may be the most dangerous night of my life... AND YOURS!
Illumina Fantasia!
Stoucks
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 36
Iscritto il: 11 nov 2021, 13:09

Re: [Movieland Park] Holmes Hotel

Messaggio da Stoucks »

Diego Stainer ha scritto: 10 set 2023, 13:26
Stoucks ha scritto: 8 set 2023, 10:13 Era dai tempi di Inferis che non provavo un percorso dell'orrore. Devo dire che sono riusciti in pieno a spaventarmi e la tematizzazione, l'immersione nel luogo e la lunghezza del percorso sono perfetti !! È stato un vero orrore in tutti i sensi !! 8-)
Cosa mi hai fatto tornare in mente, Inferis... un fallimento sotto ogni punto di vista, ricordo le risate della gente :lol:
Ahahah, me lo ricordo gran poco, l'ho provato una volta sola e ormai sono passati 13 anni
Marcello41037
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 106
Iscritto il: 12 set 2022, 16:35

Re: [Movieland Park] Holmes Hotel

Messaggio da Marcello41037 »

Fatto ieri il Family tour!

Tanti complimenti al ragazzo che ci ha fatto da accompagnatore: coinvolgente, preparatissimo e super divertente!

Ho scritto anche al Parco per complimentarmi...

Visto illuminato, anche se debolmente, si apprezza davvero tanto la cura dei particolari.

Amici che erano con noi, hanno detto di essersi sentiti come nelle Tower of Terror visitate in giro per il mondo.
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: [Movieland Park] Holmes Hotel

Messaggio da Matteo Riboldi »

Il tour normale invece l'ho trovato sottotono. Mancano alcune comparse e, amici che erano presenti al parco lo stesso giorno ma che l'hanno provata la mattina, hanno detto che erano presenti solo due comparse. Il concierge bravino ma.. tutta la vita quando recitava il buon Luca F.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Rispondi