[Movieland Park] Holmes Hotel

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
mattia90
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 43
Iscritto il: 15 gen 2022, 17:59

Re: [Movieland Park] Holmes Hotel

Messaggio da mattia90 »

finalmente ho provato anche io questa attrazione dopo esser stato diverse volte nella vecchia, che dire ... abientazioni davvero belle e ben fatte , tanti particolari che si colgono solo facendo più di un giro ma purtroppo non la definirei più horror ... gli ambienti ti trasmettono l'ansia e il timore che qualcosa possa succedere da un momento all'altro ma in realta non succede quasi nulla per tutto il giro e gli attori sono quasi statici, compaiono all'improvviso accendendo una lanterna che hanno in mano o danno un colpo di pala per terra ma non so se è voluto oppure no ma di horror hanno poco .
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 501
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Holmes Hotel

Messaggio da JJ78 »

Per la versione serale hanno aggiunto delle luci alle finestre esterne, piccoli tocchi ma fanno atmosfera....
Pascal
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 72
Iscritto il: 23 mar 2023, 10:19

Re: [Movieland Park] Holmes Hotel

Messaggio da Pascal »

Anche Holmes Hotel in questa stagione si presenta in una veste "rinnovata". All'interno lavora la stessa identica crew che ad Halloween si occupava di Asylum e la differenza si vede eccome, fin dall'inizio.
È leggermente più spaventosa (non ai livelli della vecchia Horror) e ci sono più attori: mi è piaciuta perché prima si incontrava solamente Holmes durante tutto il giro mentre ora c'è un'ulteriore storia di fondo che ogni personaggio contribuisce a creare.

Per farvi un esempio alle prigioni, invece del solito jumpscare per far spaventare i guest, adesso c'è un ipotetico ospite che ha soggiornato presso l'hotel prima di noi e che, in sostanza, sta per fare una brutta fine. Invece di limitarsi a sbattere sulle inferriate l'attore (interpretato dal maestro di Asylum, per chi avesse presente) interagisce con gli ospiti dicendo che Holmes l'ha rapito e che sa come uscire, di ascoltarlo e non fare di testa nostra andando avanti perché il killer è da quella parte e ci farà fuori.
È un esempio ma questo vale in tante altre scene con tanti altri prigionieri che si incontrano e passo passo arricchiscono la storia.

Non ricordo quanti attori fossero l'anno scorso ma oggi ne ho contati 8 + receptionist (sempre che qualcuno non si sia ripresentato due volte ma avendo quest'anno ruoli e costumi specifici non dovrebbero avermi ingannato).

Inoltre è stata sistemata la fila (che l'anno scorso cominciava ad essere malconcia), sono stati aggiunti piccoli nuovi effetti, molto più fumo all'inizio e un paio di nuove proiezioni.

È stato un bel tentativo che dimostra ancora una volta come Movieland ascolti le critiche mosse all'attrazione: un piacevole cambiamento inaspettato.
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 501
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Holmes Hotel

Messaggio da JJ78 »

Ieri non ho avuto occasione di provarla, ma la prossima volta non mancherò! Già la apprezzavo molto prima, non vedo l' ora di vedere le migliorie
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 977
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: [Movieland Park] Holmes Hotel

Messaggio da Mugnezz »

fatta sabato , molto carina ci stava aggiornarla .alcune scene troppo buie (mi son schiantato non so su quanti muri XD)
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 627
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: [Movieland Park] Holmes Hotel

Messaggio da Pandolf »

Secondo voi, gli attori parleranno in inglese almeno con i visitatori straniteri, oppure continueranno a parlare sempre in italiano?
Ciccio92
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 178
Iscritto il: 24 nov 2022, 1:04

Re: [Movieland Park] Holmes Hotel

Messaggio da Ciccio92 »

In italiano.
Comunque per notizia, gli attori quest'anno, tanto Ve ne siete già accorti, sono tutti made in Italy, Pakistani nemmeno l'ombra.
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 713
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: [Movieland Park] Holmes Hotel

Messaggio da citaro »

Altra novità è che la ho trovata aperta per tutto l'orario di apertura del parco (solo chiusura in pausa pranzo un'oretta), non so se era per l'evento stampa del primo giorno o sarà sempre così
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 627
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: [Movieland Park] Holmes Hotel

Messaggio da Pandolf »

Ciccio92 ha scritto: 4 apr 2023, 9:43 In italiano.
Comunque per notizia, gli attori quest'anno, tanto Ve ne siete già accorti, sono tutti made in Italy, Pakistani nemmeno l'ombra.
Eh be' Sì. Sono gli stessi che hanno fatto Asylum. Se là parlavano solo in italiano ( perchè erano/sono italiani ), ne ero quasi certo che continuavano a parlare sempre in italiano.
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 501
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Holmes Hotel

Messaggio da JJ78 »

Fatta oggi! Col fumo e i nuovi attori rende tantissimo! Complimenti
Andrez
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 56
Iscritto il: 11 apr 2023, 20:55

Re: [Movieland Park] Holmes Hotel

Messaggio da Andrez »

Rifatta sabato dopo un anno..che dire,il livello si è alzato clamorosamente,hanno aggiunto personaggi nuovi,ci sono junpscare,cosa che non ho mai assistito nella horror house e inoltre gli attori interagiscono con le persone parlando o anche…urlando😂complimenti davvero al parco,perché ora l’esperienza è nettamente migliorata
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 501
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Holmes Hotel

Messaggio da JJ78 »

Grande iniziativa....in alcune fasce orarie sono organizzati tour per tutti per illustrare la storia dell' hotel.... 8-)
Andrez
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 56
Iscritto il: 11 apr 2023, 20:55

Re: [Movieland Park] Holmes Hotel

Messaggio da Andrez »

Ripropongo un commento letto su instagram:ecco bambini,qui è dove squartavano le persone 😂ironia a parte,se fatta bene può essere una buona cosa
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 236
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: [Movieland Park] Holmes Hotel

Messaggio da Alessio78 »

Bello! Io non credo mi farei l'esperienza normale perché ho troppa fifa ma un tour tranquillo per poter vedere le scenografie mi piacerebbe tanto, spero proseguano perché l'idea è bellina. Magari è un modo per sfruttare l'attrazione anche negli orari di pausa dei figuranti
Luca
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 196
Iscritto il: 24 mag 2023, 16:14

Re: [Movieland Park] Holmes Hotel

Messaggio da Luca »

Sono curioso di provarla dopo i miglioramenti. per la visita "porte aperte" la vedo una bella iniziativa sfruttata anche per permettere ai dipendenti/attori di fare una pausa
Rispondi