[Movieland Park] Holmes Hotel

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Avatar utente
Fabio Mauro Angeli
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185
Iscritto il: 3 nov 2021, 14:17

[Movieland Park] Holmes Hotel

Messaggio da Fabio Mauro Angeli »

Varca le porte dell’hotel maledetto. Percorri i suoi corridoi oscuri. Diventa testimone della follia omicida e affronta faccia a faccia l’efferato serial killer che sconvolse l’America.

Novità 2021, nasce in seguito al restyling della storica Horror House, che ha sfidato generazioni di temerari visitatori di Movieland Park.

Ogni singolo dettaglio vi condurrà in un viaggio mozzafiato nella Chicago di fine '800... sarai abbastanza coraggioso per varcare la soglia maledetta?
Giunti a fine stagione, è ora di tirare le somme: che cosa pensate della nuova esperienza horror proposta da Movieland? A mio parere, nonostante sia nettamente meno spaventosa della precedente esperienza, si tratta di un deciso passo avanti: la storia è chiara, il personaggio funziona perfettamente e le tecnologie impiegate si sposano alle nuove scenografie! :twisted:
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
Mattia05
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 193
Iscritto il: 10 nov 2021, 15:45

Re: The Horror House presents: Holmes Hotel - Novità 2021

Messaggio da Mattia05 »

A mio parere c’è stato un netto miglioramento sia per la storia sia per il theming all’interno dell’attrazione. Bravi👏👏
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 457
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: The Horror House presents: Holmes Hotel - Novità 2021

Messaggio da DreadTank27 »

Io quest'anno ho dovuto saltare Movieland, ed é abbastanza un problema stare lontano dagli spoiler 🥲

Da quel poco che ho visto c'è molto in comune con la vecchia Horror House o sbaglio?
Immagine
Avatar utente
Fabio Mauro Angeli
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185
Iscritto il: 3 nov 2021, 14:17

Re: The Horror House presents: Holmes Hotel - Novità 2021

Messaggio da Fabio Mauro Angeli »

Sì e no: il percorso è identico e qualche stanza resta molto vicina a quanto c'era prima per atmosfera e ambienti, ma di valore aggiunto ce n'è parecchio ed è tutto molto studiato e coerente al tema scelto. A mio parere davvero un passo avanti, e penso il meno timore che incutono la rinmovata queue line e la visita aiuti il maggiore fascino dell'esperienza in sé.
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
Avatar utente
Coasterfan
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 37
Iscritto il: 4 nov 2021, 9:30

Re: The Horror House presents: Holmes Hotel

Messaggio da Coasterfan »

Avrei differenziato un pelo di più dalla precedente e aggiunto altro negl interminabili corridoi bui e vuoti, tuttavia mi è piaciuta molto. Bella storyline e alcuni spaventi ben congegnati. La hall, anche se scopiazzata, è veramente ben realizzata!
Avatar utente
ManuRide
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 325
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:02

Re: The Horror House presents: Holmes Hotel

Messaggio da ManuRide »

La prima versione della Horror House mi terrorizzò letteralmente. Ma era talmente ben fatta e immersiva da riprovarla anche le volte successive. Curioso di tornare prima o poi a Movieland per sperimentare le varie novità degli ultimi anni. Per ora ho visitato solo il Safari Pizza durante una gita al Lago di Garda :mrgreen:
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 490
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: The Horror House presents: Holmes Hotel

Messaggio da mat25 »

La horror house mi ha sempre affascinato, provata per la prima volta nel 2015 e mi ha talmente colpito da essere inserita tra le attrazioni da fare ad ogni visita, o come viene definito un evergreen! 8-)
la nuova storia collegata al noto serial h.h. holmes è intrigante, ma ahimè manca sicuramente una presenza femminile tra gli attori, l'inizio del percorso sebbene è stato ritematizzato con varie aggiunte l'ho trovato molto tranquillo fosse troppo, come anche qualche scena centrale del percorso,
ma comunque per la storia di fondo, la scenografia del percorso e della hall è un valido motivo per tornare e scoprire dettagli nuovi a ogni giro!
ps: la stanza di freddy krueger con i sacchi appesi o i cadaveri l'avrei tenuta cosi senza le nuove sostituzioni, che non c'entrano nulla col tema dell'holmes hotel (non voglio fare spoiler per chi deve ancora entrare :lol:)
Mattia05
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 193
Iscritto il: 10 nov 2021, 15:45

Re: The Horror House presents: Holmes Hotel

Messaggio da Mattia05 »

Io sinceramente preferisco un attrazione come questa fatta bene rispetto ad un horror house che seppur sia stata la migliore in Italia non mi ha mai convinto più di tanto.
Simo92
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 62
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:43

Re: The Horror House presents: Holmes Hotel

Messaggio da Simo92 »

Io ho adorato invece la versione attuale. La definirei elegante. Hanno curato molti dettagli, l’esperienza è di livello… infatti mi auguro movieland continui su questa linea con space.
Ogni volta che esprimo un desiderio spero che i Mack comprino Gardaland.
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 490
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: The Horror House presents: Holmes Hotel

Messaggio da mat25 »

Certo che holmes è ben presente nei nostri anni, tra documentari, foto d'epoca, quest'anno l'holmes hotel a movieland e per l'anno prossimo perfino un videogioco dedicato a lui :o "the dark picture anthology: devil in me"

conoscendo movieland, magari qualche aggiunta la faranno all'interno ;)
MikeLudpat/MikeCrane
Utente di livello 0
Utente di livello 0
Messaggi: 7
Iscritto il: 17 nov 2021, 10:34

Re: The Horror House presents: Holmes Hotel

Messaggio da MikeLudpat/MikeCrane »

Ho avuto occasione di provarla. La storia più coerente è sicuramente un'ottima cosa e qualche effetto è pensato veramente bene con anche elementi "non solo visivi" (chi ha provato sa).

SPOILER

A essere pignoli, come detto sopra, avrei lasciato come prima la stanza di Freddy Krueger.. Ora quasi si discosta dalla storia attuale.

Altro piccolo cambiamento che proporrei sarebbe l'aggiunta di qualche altro personaggio, visto che l'unico a spaventarci è appunto Holmes. Per esempio aggiungere qualche vittima momentaneamente sfuggita alle torture che ci chieda aiuto nella zona delle prigioni.
One little spark of inspiration is at the heart of all creation...
This may be the most dangerous night of my life... AND YOURS!
Illumina Fantasia!
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 457
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: [Movieland Park] Holmes Hotel

Messaggio da DreadTank27 »

Finalmente son riuscito a provare la nuova Horror House e mi ha lasciato abbastanza dubbioso. Bella come ambientazione ma credo che la vecchia Horror House facesse più paura. Unica cosa che mi mi ha spaventato (mi ha colto all'improvviso)
Spoiler
è stato lo scarico dell'acqua nella zona fogne
, ricordo la mia ragazza sempre terrorizzata nella vecchia mentre questa l'ha fatta tranquillamente.
Immagine
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 490
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: [Movieland Park] Holmes Hotel

Messaggio da mat25 »

secondo me a livello di splatter potrebbe esserlo molto di più, gia in america su qualche sito online vendono di quei animatronics o props che fanno realmente rivoltare lo stomaco in senso buono, da quanto sembrano veritieri e terrificanti. (basti vedere i maze delle halloween horror nights) diciamo che l'ambientazione è bella lungo il percorso ma mancano molte cose splatter. all'inizio mi sembrava un ritorno alla phantom manor :risata: :lol: :risata: :lol: ma comunque le sensazioni ci sono. però sui prop horror cè ancora da lavorare. :preghiera:
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 490
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: [Movieland Park] Holmes Hotel

Messaggio da mat25 »

movieland potrebbe benissimo concedersi questi props americani ;)
https://www.thehorrordome.com/collectio ... ween-props
JJ78
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 479
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Holmes Hotel

Messaggio da JJ78 »

E quest anno finalmente nei serali la horror house apre anche la sera!
Rispondi