[Caneva the Aquapark] Impressioni commenti e confronti

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 550
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: [Caneva the Aquapark] Impressioni commenti e confronti

Messaggio da Kormy »

Io no, nel senso che quando scendo dagli scivoli sto sdraiato, appoggiato su talloni e spalle, tenendo su le chiappe. Così non mi blocco, anzi vado iper veloce anche su trisplash
Giob
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 38
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:20

Re: [Caneva the Aquapark] Impressioni commenti e confronti

Messaggio da Giob »

Alessio78 ha scritto: 5 lug 2023, 21:47 Io ho riscontrato problemi al tri-splash, già due volte che vado e ci sono dei punti in cui finisco per piantarmi lungo la discesa e devo spingermi per un po' prima di riprendere a venir giù, la cosa oltre che fastidiosa mi pare pure un po' pericolosa
Questa cosa capita spesso anche a me
Luc
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 37
Iscritto il: 8 ott 2022, 16:50

Re: [Caneva the Aquapark] Impressioni commenti e confronti

Messaggio da Luc »

L'unica area che mi sembra un po' "abbandonata" mi sembra la playa de Coco e la zona verde che arriva fino al Frozen Bob, col bar del faro chiuso da anni.
Non so se ci potrebbe stare una torre li, partendo dai tappetini e arrivando vicino al typhoon....
Sicuramente una bella flat ride da parco acquatico (twist and splash?) ci starebbe comodamente.
Marcello41037
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 106
Iscritto il: 12 set 2022, 16:35

Re: [Caneva the Aquapark] Impressioni commenti e confronti

Messaggio da Marcello41037 »

Io mi pianto a metà tutte le volte...
Sdraiato, a sedere, girato, cambia nulla
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 238
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: [Caneva the Aquapark] Impressioni commenti e confronti

Messaggio da Alessio78 »

Ah, allora non sono l'unico
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 238
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: [Caneva the Aquapark] Impressioni commenti e confronti

Messaggio da Alessio78 »

Kormy ha scritto: 7 lug 2023, 1:03 Io no, nel senso che quando scendo dagli scivoli sto sdraiato, appoggiato su talloni e spalle, tenendo su le chiappe. Così non mi blocco, anzi vado iper veloce anche su trisplash
Oddio, con la schiena inarcata tutto il tempo? mi pare un bello sforzo e parecchio scomodo, non dovrebbe essere necessario far così per non piantarsi
Marcello41037
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 106
Iscritto il: 12 set 2022, 16:35

Re: [Caneva the Aquapark] Impressioni commenti e confronti

Messaggio da Marcello41037 »

Siamo appena stati nella nostra solita Cabana, la numero 9: abbiamo trascorso una piacevole giornata al Parco, come sempre, ma ho notato vari peggioramenti rispetto alle volte precedenti.
- Gli addetti alla reception si erano sempre dimostrati adeguati e ben preparati, ma non questa volta, dove erano evidentemente stati messi lì da poco e senza corretta formazione:
-- ho dovuto dimostrare, sito web alla mano, che la ragazza si è messa a leggere dal mio cellulare, che potevo scegliere acqua frizzante anzichè naturale (non mi sembra una richiesta astrusa); solo così sono riuscito ad ottenerla
-- per ogni cosa mi diceva il costo in caso di smarrimento: 10 euro il bracciale, 50 euro il pulsante di chiamata, etc., in modo a mio parere inadatto al tipo di clientela che spende 145 euro, oltre al biglietto, per essere lì
-- pretendevano di sapere alle 10 del mattino l'orario esatto in cui avrei bevuto il Bellini, per organizzarsi meglio... Come? Quando mi va, suono il prezioso pulsante e ti chiamo
-- una delle tende della Cabana era completamente strappata
-- tra i cuscini del divanetto abbiamo trovato posate e resti di cibo dei precedenti avventori, segno che nessuna pulizia è stata fatta
-- il check out è da quest'anno alle 18.30, a parco ancora aperto: assurdo, perchè sapendo di avere la cassaforte, mi porto al parco portafoglio, cellulare, chiavi e, secondo loro, dovrei prender via tutto prima del tempo, andare agli armadietti pubblici e sistemare le mie cose lì, perdendo di fatto l'ultima mezz'ora di apertura.
-- le sdraio erano messe a caso presso altre Cabanas e l'addetto, che non parlava italiano, ha aperto le braccia del tipo "se le volete, ve le andate a prendere"
-- il cancelletto di ingresso, perennemente chiuso ed apribile solo con il braccialetto, era stato legato aperto: durante tutta la giornata vari curiosi si sono messi a girare tra le Cabanas...

Sarà stata solo una giornata sfortunata?
Magotimor
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 109
Iscritto il: 11 nov 2021, 22:17

Re: [Caneva the Aquapark] Impressioni commenti e confronti

Messaggio da Magotimor »

La poca pulizia della cabanas l'avevamo notata anche noi l'estate scorsa.. abbiamo prenotato per qualche anno, ma quest'anno visto il precedente ed ora anche il tuo commento bypasso e rimango sulle sdraio.

E dire che dovrebbe essere l'area vip con un determinato servizio...
Andrea Cemolin
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 508
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Caneva the Aquapark] Impressioni commenti e confronti

Messaggio da JJ78 »

Scavi in corso zona Frozen Bob, nuovo scivolo 2024?
Luca
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 202
Iscritto il: 24 mag 2023, 16:14

Re: [Caneva the Aquapark] Impressioni commenti e confronti

Messaggio da Luca »

Sarebbe ora... Gli scavi sono nel giardino dietro a frozen Bob?
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 508
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Caneva the Aquapark] Impressioni commenti e confronti

Messaggio da JJ78 »

Stanno smontando anche Frozen bob
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 493
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: [Caneva the Aquapark] Impressioni commenti e confronti

Messaggio da mat25 »

frozen bob per quanto l'idea è originale, ahimè lho sempre evitata :lol: :risata:
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 238
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: [Caneva the Aquapark] Impressioni commenti e confronti

Messaggio da Alessio78 »

Per me invece è lo scivolo preferito, spero non lo levino del tutto :scioccato: lo trovo divertentissimo, però bisogna stare attenti che tira di quelle botte laterali allucinanti che possono prenderti di sorpresa e il cappottamento è dietro l'angolo, un animale imbizzarrito :smile:

Quello che mi dà fastidio però è la maleducazione di alcuni guest e il fatto che non ci siano bagnini a riprenderli, parlo soprattutto di Crazy River e Lazy River, ci sono perennemente quelli che devono stare agganciati, fare i pirla, spingere gli altri, sul LR c'è chi fa due giri di fila e non molla il gommone nonostante ci sia la fila... davvero mi rovinano l'esperienza e mi dà davvero fastidio ci sia in generela poco controllo, vedo gente che si butta nelle piscine vestita senza manco mettersi in costume. C'è un regolamento fatelo rispettare cavolo!
Luca
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 202
Iscritto il: 24 mag 2023, 16:14

Re: [Caneva the Aquapark] Impressioni commenti e confronti

Messaggio da Luca »

Frozen bob è abbastanza recente... mi sembra strano che venga eliminato così velocemente
Luc
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 37
Iscritto il: 8 ott 2022, 16:50

Re: [Caneva the Aquapark] Impressioni commenti e confronti

Messaggio da Luc »

Quindi scivolo 2024? Magari ... Speriamo sia con i gommoni a 6 posti come si vociferava ancora sul vecchio forum anni fa, chissà ..vedremo. Frozen Bob addio? Mah, non penso , è davvero troppo recente...A giudicare dalle dimensioni ci starebbe pure nella laguna a fianco, sono sicuro comunque che uscirà un bel lavoro a livello di tematizzazione, su quel punto di vista non hanno mai sbagliato.

A me di Caneva anche l'ingresso non piace, una lunga coda abbastanza disordinata sotto al sole, quando potrebbe essere più grande e ombreggiato, avevo sperato lo rifacessero coi nuovi spogliatoi invece niente.
Poi ieri due soli addetti a "sparare" i biglietti, con gente che spinge ovunque...ma credo e spero sia stata una cosa casuale.
Rispondi