App del parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios Park, Disney Village e Disneyland Hotels.
Rispondi
Mauro br
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 50
Iscritto il: 14 nov 2021, 0:27

App del parco

Messaggio da Mauro br »

Salve, non so voi cosa pensiate dell'App ufficiale. Io qualche perplessità la nutro.
Ho una prenotazione in corso e così come suggerito dal parco, a due mesi dalla data di arrivo ho provato a prenotare i ristoranti.
Alcuni ristoranti risultavano già pieni dall'App, ma poi, telefonando, ho avuto la possibilità di scegliere tra tutta una serie di date disponibili nei giorni della mia visita.
Alla fine, telefonicamente, sono riuscito a prenotare il pranzo con le principesse che sull'app non compare mai disponibile.
A dire il vero, qualche anno fa, trovandomi al parco, sia al telefono che alla reception dell'hotel non riuscivo a prenotare, ma poi, presentandomi di persona al ristorante, il posto usciva.
Diciamo che, a livello organizzativo/tecnologico sono un po' deluso.
PIRATA
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 203
Iscritto il: 8 mar 2022, 8:36

Re: App del parco

Messaggio da PIRATA »

Può darsi che dipenda dal fatto che tanta gente prenota e poi non si presenta?
Ti dirò, io non ho mai prenotato se non direttamente al City Hall del parco durante la vacanza o al ristorante stesso la mattina per la sera e ho quasi sempre trovato posto, tranne una volta nel 2017 al Blue Lagoon (ora Captain Jack) e abbiamo ripiegato sul La Grange del Village.
Mauro br
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 50
Iscritto il: 14 nov 2021, 0:27

Re: App del parco

Messaggio da Mauro br »

È difficile che si tratti di gente che prenota e non si presenta, perché sto prenotando per agosto.
PIRATA
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 203
Iscritto il: 8 mar 2022, 8:36

Re: App del parco

Messaggio da PIRATA »

Intendevo: sull'APP dà tutto occupato perchè ci sono tante prenotazioni farlocche mentre quando vai al ristorante fisicamente il posto salta fuori perchè qualcuno che ha prenotato non si è presentato.
Mauro br
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 50
Iscritto il: 14 nov 2021, 0:27

Re: App del parco

Messaggio da Mauro br »

Si, questo può capitare.
Quando però alle 10 ti dicono che al ristorante non c'è posto, ma poi alle 10:15 ti presenti e ti fanno prenotare per le 13:30 è difficile che sia per colpa di qualcuno che non si è presentato.
Ma tant'è
Rispondi