Parchi in progetto e rumors

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi in Italia.
Xilofono
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 146
Iscritto il: 26 mar 2022, 11:47

Re: Parchi in progetto e rumors

Messaggio da Xilofono »

L'intervista è meravigliosa, Tauber esperto di geopolitica e risolutore di conflitti internazionali mi mancava :lol:
Niko75

Re: Parchi in progetto e rumors

Messaggio da Niko75 »

:smile:
Ultima modifica di Niko75 il 3 apr 2024, 21:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 563
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: Parchi in progetto e rumors

Messaggio da TheGraph »

Mi spiace ma se la base delle tue convinzioni sul nuovo parco sono queste interviste ho dei forti dubbi…tralasciando i discorsi su Prezzemolo e la geopolitica che lasciano il tempo che trovano.
Niko75

Re: Parchi in progetto e rumors

Messaggio da Niko75 »

:smile:
Ultima modifica di Niko75 il 3 apr 2024, 21:57, modificato 1 volta in totale.
Watanabe
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 49
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:08

Re: Parchi in progetto e rumors

Messaggio da Watanabe »

Bastasse un video su YouTube per dare credibilità, a quest'ora la terra sarebbe sicuramente piatta e la forza di gravità non esisterebbe 😂😂😂
Felimiki
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 324
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:04

Re: Parchi in progetto e rumors

Messaggio da Felimiki »

Quindi tu mi stai dicendo che il parco del secolo che scalzerà tutti e sposterà gli equilibri dell’amusement italiano viene presentato su una pagina da 4000 iscritti durante un’intervista live con Tauber in tuta adidas dal divano di casa? È esattamente questo che stai dicendo?
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 703
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Parchi in progetto e rumors

Messaggio da Andrea Ricci »

Niko75 ha scritto: 31 mar 2024, 14:49 Quindi Giorgio Tauber vi sta prendendo in giro? Una persona che si mette su un video e. ci mette la faccia per farsi prendere in giro da un gruppo di appassionati che pensano di saperne piu di lui? Siete un po ridicoli. Speriamo che quando accadrà sarete degni di chiedere scusa. :smile:
Ma ridicolo sarai tu, ti ho già detto che Tauber ci ha preso in giro durante un meeting passato per un parco che doveva essere pronto 2018/2019 e non si è visto, e lì eravamo tutti presenti e tutti pendenti dalle sue labbra facendo il giro di Gardaland con lui.
Un post sbagliato di Maite vale più qualsiasi messaggio tuo.
War against the ciglioni
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 321
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: Parchi in progetto e rumors

Messaggio da Alessio Perottino »

Ragazzi capisco i diversi punti di vista ma evitate cortesemente di attaccarvi così, non si va da nessuna parte e non è costruttivo.
Ci sono varie voci in merito, coperte anche da patti di riservatezza. È un progetto, il sogno di una persona che ha rappresentato Gardaland per parecchi anni.
Dire che sia tutto falso e nella sua mente non è corretto, ma lo è anche dire che il parco ci sarà al 100% e che affosserà la concorrenza. Ci sono ancora troppi, tanti "se".
Niko75

Re: Parchi in progetto e rumors

Messaggio da Niko75 »

:smile:
Ultima modifica di Niko75 il 3 apr 2024, 21:58, modificato 1 volta in totale.
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 247
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: Parchi in progetto e rumors

Messaggio da Alessio78 »

Niko75 ha scritto: 31 mar 2024, 14:49 Quindi Giorgio Tauber vi sta prendendo in giro? Una persona che si mette su un video e. ci mette la faccia per farsi prendere in giro da un gruppo di appassionati che pensano di saperne piu di lui? Siete un po ridicoli. Speriamo che quando accadrà sarete degni di chiedere scusa. :smile:
Ma ti rendi conto che parli di un signore che va per gli 83 anni? per progettare, costruire e veder aperto un intero parco quanti anni credi ci vogliano? per carità gli auguro di campare fino a 150 anni e più ma siamo realisti
Niko75

Re: Parchi in progetto e rumors

Messaggio da Niko75 »

Incredibile ancora che vedo questi ragionamenti infantili. Quindi ha 83 anni e la sua vita è finita??? vera e pura ignoranza da adesso in poi non rispondo più a queste domande da immaturi. Infatti a 83 anni fa tutto da solo, mette i soldi lui, spiana il terreno lui le attrazioni l costruisce lui...bah che mi tocca sentire. Va beh chiudiamo qua.
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 592
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: Parchi in progetto e rumors

Messaggio da Thunder »

Credo che in Italia manchi la serietà di approccio al settore dei parchi di divertimento, da parte di tutti.
Qua possiamo fare i ca**oni perché non è il nostro lavoro, e vedendo il livello di certi canali che vorrebbero apparire semi professionali viene da piangere.

Su Tauber, ma è un discorso generale, quando si arriva ad una certa età bisogna rendersi conto che il mondo viaggia in modalità e velocità differenti rispetto a ciò che un ottuagenario può pensare, per cui non si riesce ad essere allineati alla realtà lavorativa odierna.
MaxiMaite-nageur
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 385
Iscritto il: 16 nov 2021, 14:16

Re: Parchi in progetto e rumors

Messaggio da MaxiMaite-nageur »

Caro Niko,

Non ho le scienze esatte ed è vero che, a volte, alcune delle informazioni che faccio non conducono, ma cerco sempre di raggruppare le informazioni più affidabili possibile in confronto.
Potrei vedere e rivedere il video (cosa fatta tre volte!), ma non trovo nessuno argomento o l'esistenza vera che conferma l'avanzamento di questo progetto. Ciò che noto di più in questo video non è il discorso del signor Tauber, ma la qualità delle domande poste dal YouTuber in termini di progetto del parco....niente, nothing, niets, nichts, nada...Come se fosse semplicemente felice di essere in contatto con G. Tauber.
Questa storia mi ricorda la disavventura accaduto a mio figlio in Vecchio forum durante gli inizi del design di Terra Magica alias RML. All'epoca era lui a pubblicare sul sito (da qui lo pseudo "mait(r)e-nageur" - lavorava nei fine settimana da studente all'Aqualibi in Walibi Belgio).Era riuscito a contattare Valrio Mazzoli, non so come, e gli aveva gentilmente risposto. Il suo errore era di aver pubblicato sul sito la corrispondenza con lui perché voleva esprimere la sua felicità e confermare gli scettici del tempo sù la realizzazione del parco. Conclusione è stato bannato e disgustato dal fatto che ha smesso di partecipare. Ma il contenuto dei suoi scambi era banale, mio ​​figlio non fece le domande giuste ma era semplicemente felice di avere un contatto che nessuno riuscì ad avere.
La passione per i parchi di divertimento non ha limiti di età. La passione rimane. Conoscevo personalmente una persona di 90 anni (Papi Jean) abbonato a Walibi Belgium che veniva 2 giorni a settimana al parco (c'è anche un video su YouTube).
Personalmente spero che il progetto sia una realtà ma sono ancora molto, molto, ma molto scettico.
Ultima modifica di MaxiMaite-nageur il 31 mar 2024, 18:44, modificato 2 volte in totale.
Niko75

Re: Parchi in progetto e rumors

Messaggio da Niko75 »

:smile:
Ultima modifica di Niko75 il 3 apr 2024, 21:58, modificato 1 volta in totale.
Felimiki
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 324
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:04

Re: Parchi in progetto e rumors

Messaggio da Felimiki »

Ma nessuno ha detto quello. Stiamo rispondendo semplicemente al video che tu hai postato, paventandolo come ennesima prova di un progetto di cui non se ne parla da nessuna parte ad oggi. Ben venga un nuovo parco e ben venga una presentazione di tale progetto. Quello che personalmente vorrei dirti è che da questo video traspare una tenera e nostalgica chiacchierata con un mostro sacro della storia di Gardaland. Ma non c’è alcun rimando al progetto di cui parli e anche se ci fosse figurati se Tauber ne parlerebbe su un canale youtube e, ripeto, seduto sul divano di casa. Esistono gli eventi di presentazione, le conferenze stampa: location e comunicazioni adatte a progetti di una certa portata.
Tutto qua
Rispondi