Parchi in progetto e rumors

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi in Italia.
Felimiki
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 317
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:04

Re: Parchi in progetto e rumors

Messaggio da Felimiki »

WC90 ha scritto: 3 feb 2024, 15:19 Mi sembrano cifre esagerate, specialmente per costruire un mirabilandia. Con 1 miliardo di dollari stanno realizzando l'Epic Adventure a Orlando.
Si sono cifre alte… ma per il ragionamento fatto circa l’alzare l’asticella in Italia per competere con le altre “scelte” turistiche presenti bisogna puntare a quelle cifre.


OT: che io sappia il budget range di epic universe si aggirava intorno ai 2miliardi…da considerare che stanno costruendo anche nuove autostrade a servizio del parco, nuove rotonde, modifiche ai dintorni. Quello non è magari nei costi effettivi del parco, ma sono cifre da tenere in considerazione in operazioni come queste.
Niko75

Re: Parchi in progetto e rumors

Messaggio da Niko75 »

L’Italia purtroppo soffre di questo. Guardate la brutta fine di Mirabilandia oppure Magicland che continua a non evolversi ma sempre spero che una venuta di un parco fatto da Giorgio Tauber possa veramente dare una scossa al mercato italiano. Sono fiducioso che il parco nascera e sinceramente non mi importa nulla se qualcuno dirà altri parchi inutili. Tauber sa cosa fara’.
MaxiMaite-nageur
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 381
Iscritto il: 16 nov 2021, 14:16

Re: Parchi in progetto e rumors

Messaggio da MaxiMaite-nageur »

Esempio di un tipico titolo "propaganello" del giornalismo ignorante sull'argomento ... vale a dire il livello di competenza e il valore dato al settore.

Immagine
Ultima modifica di MaxiMaite-nageur il 3 feb 2024, 19:30, modificato 3 volte in totale.
Niko75

Re: Parchi in progetto e rumors

Messaggio da Niko75 »

E Magicaland quando i primi tempi dicevano: la Sfida a Disneyland Paris è iniziata. E poi una bambina la pparco mi ha detto: è vero che questo parco è più grande di Disneyland Parigi??? io con tono forte ho detto: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Niko75

Re: Parchi in progetto e rumors

Messaggio da Niko75 »

Ragazzi ci stiamo avvicinando al grande annuncio.... non manca molto e saremo tutti felici 8-) 8-) 8-) 8-) :love: :love: :love: :love:
Luca
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 202
Iscritto il: 24 mag 2023, 16:14

Re: Parchi in progetto e rumors

Messaggio da Luca »

In effetti ci stiamo avvicinando al primo aprile
Niko75

Re: Parchi in progetto e rumors

Messaggio da Niko75 »

:risata: :risata: :risata: Si si te ne accorgerai ma so che lo dici e sotto sotto ci speri. Ti ricrederai. Va bene fai bene a non crederci...preparati.
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 555
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: Parchi in progetto e rumors

Messaggio da TheGraph »

Mi sono perso qualcosa? Di che parco si parla?
Niko75

Re: Parchi in progetto e rumors

Messaggio da Niko75 »

😍😍😎😎
Ultima modifica di Niko75 il 3 apr 2024, 21:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 555
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: Parchi in progetto e rumors

Messaggio da TheGraph »

Ahh giusto...quel parco
Immagine
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 692
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Parchi in progetto e rumors

Messaggio da Andrea Ricci »

L'anno scorso il premio disillusione dell'anno l'ha vinto a mani basse portaventurero, vuoi fargli compagnia per il 2024?
War against the ciglioni
Niko75

Re: Parchi in progetto e rumors

Messaggio da Niko75 »

:smile:
Ultima modifica di Niko75 il 3 apr 2024, 21:57, modificato 1 volta in totale.
micheleforchini
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 129
Iscritto il: 12 mar 2022, 16:10

Re: Parchi in progetto e rumors

Messaggio da micheleforchini »

Niko75 ha scritto: 24 mar 2024, 16:07 Un parco che nel canale ParkWorld Giorgio Taiber ne ha parlato che nascera in italia. Qualcuno ci ride sopra ma secondo me diverrà realta. Non ci sarà molto da aspettare, anzi secondo me sposterà gli equilibri del mercato italiano e anche livello internazionale e che ne soffre molto da anni. Nom manca tanto all’annuncio ufficiale 😍😍😎😎
Si dice arrivi lunedì prossimo.
Segnatevi la data.
Attendo con ansia :love:
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 692
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Parchi in progetto e rumors

Messaggio da Andrea Ricci »

Nice try 🎣
War against the ciglioni
Niko75

Re: Parchi in progetto e rumors

Messaggio da Niko75 »

micheleforchini ha scritto: 26 mar 2024, 8:43
Niko75 ha scritto: 24 mar 2024, 16:07 Un parco che nel canale ParkWorld Giorgio Taiber ne ha parlato che nascera in italia. Qualcuno ci ride sopra ma secondo me diverrà realta. Non ci sarà molto da aspettare, anzi secondo me sposterà gli equilibri del mercato italiano e anche livello internazionale e che ne soffre molto da anni. Nom manca tanto all’annuncio ufficiale 😍😍😎😎
Si dice arrivi lunedì prossimo.
Segnatevi la data.
Attendo con ansia :love:
Anche tu ti ricrederai Che mattacchione che sei mi sfotti 😅✋
Rispondi