Presentazione nuovi iscritti

Forum dedicato a tutto ciò che è inerente la community stessa: suggerimenti, presentazioni, segnalazione di eventuali problemi.
Avatar utente
robylila
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 248
Iscritto il: 6 ago 2023, 13:51

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da robylila »

NON CI CREDO... Ragazzi non potete fare queste cose? Sono stato quasi 2 anni in lutto dopo la chiusura di Vecchio forum ed oggi scopro che da novembre 2021 avete riaperto con un altro nome... Io grazie a voi ho girato i parchi divertimento di mezza europa e di mezza florida... :cry:
Vedo che il forum è pressoche identico al vecchio ma immagino non si possa recuperare il vecchio utente.
Comunque sono davvero contento di avervi ritrovato, un saluto sincero a Matteo che, seppur non lo conosca di persona, mi ha sempre dato un sacco di consigli...
"If you can dream it, you can do it!"
W. Disney
Avatar utente
Francesco Moretti
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 29
Iscritto il: 4 nov 2021, 12:25

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Francesco Moretti »

Ben arrivato!!!!!
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Matteo Riboldi »

robylila ha scritto: 6 ago 2023, 14:04 un saluto sincero a Matteo che, seppur non lo conosca di persona, mi ha sempre dato un sacco di consigli...
Grande!! Un peccato ti sia perso parecchio tempo di discussioni e confronti, l'avessi trovato subito! Purtroppo non avevamo la possibilità di avvisare tutti gli utenti più attivi e quindi sono arrivati man mano che lo scoprivano googlando o per caso.
Un abbraccio e ben ritornato!
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Metiu90
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 ago 2023, 17:19

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Metiu90 »

Ciao a tutti mi chiamo Matteo,
in passato lurkavo il vecchio forum e poi ho riscoperto questo.
Attualmente vivo a Vicenza e sono fan dei parchi (non a livello degli esperti del forum ovviamente :smile: ) in passato ho vissuto anche a Verona ed ero ovviamente abbonato a Gardaland.
Ad oggi visito i parchi del Garda almeno una volta all'anno ma vorrei ampliare i miei orizzonti anche al di fuori del Bel Pease in futuro!
E niente questo è quanto :smile:
Di nuovo un saluto a tutti
Avatar utente
Fabio Mauro Angeli
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 196
Iscritto il: 3 nov 2021, 14:17

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Fabio Mauro Angeli »

Benvenuto!!! :top:
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
Avatar utente
Dexter
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 80
Iscritto il: 9 ott 2023, 22:11

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Dexter »

Ciao a tutti, qualcuno forse mi ricorda nel forum "arancione", ben felice che siete usciti dalle imposizioni di un marchio.
Parchi visitati in europa tutti i maggiori (più volte) e tanti minori, nessun parco fuori dal continente perchè non ne sono proprio io uscito.
Prima o poi farò una visita negli emirati o nell'estremo oriente.
Fanatico di rollercoasters, ho perso il conto ma sarò sui 300.
https://www.facebook.com/dexter.roma.1/
Avatar utente
Fabio Mauro Angeli
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 196
Iscritto il: 3 nov 2021, 14:17

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Fabio Mauro Angeli »

Ciao Dexter, benvenuto! :)
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Matteo Riboldi »

Benvenuto! Mi ricordo il tuo nick ;)
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Enzuccio80NA
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 mag 2022, 15:20

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Enzuccio80NA »

Buongiorno! Sono iscritto da un pò ma non mi sono mai presentato.
Piacere sono Vincenzo, da Napoli, e segue spessissimo questo Forum fin dalla sua "vita passata".
Ne approfitto per chiedere agli amministratori se posso presentare qui anche il mio canale YouTube dedicato all'accessibilità delle Taglie Forti sulle attrazioni dei parchi divertimento. Grazie e buon divertimento!
Vincenzo
Xilofono
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 142
Iscritto il: 26 mar 2022, 11:47

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Xilofono »

Grande Vincenzo del Vino, benvenuto!
I tuoi video sono fantastici :cowboy:
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 317
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Alessio Perottino »

Ciao Vincenzo! Benvenuto!
Ci ha già pensato Xilofono a presentare il tuo canale :risata:
Non c'è problema, ci mancherebbe, è un'iniziativa molto particolare e sicuramente utile. Buona permanenza sul forum!
Enzuccio80NA
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 mag 2022, 15:20

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Enzuccio80NA »

Grazie Alessio, grazie Xilofono!
Allora ragazzi io sono una Taglia Forte, e non conto le file che ho fatto anche da più di un ora per poi scoprire di non poter andare nell’attrazione perché le ritenzioni non erano idonee alla mia fisicità.
Ho sempre cercato qualcuno che facesse dei video chiari su come fossero fatte le ritenzione e che margini c’erano per chiuderle correttamente e poter andare sull’attrazione. Niente. Tanti americani, tante parole. Allora ho pensato che se non li faceva nessuno li avrei fatti io per chi ha la mia stessa criticità o è anche solo curioso di vedere chiaramente il sistema di ritenzione di un attrazione.
Ed allora eccomi qui, da Luglio ho avviato il mio canale YouTube, ma ho esteso anche a TikTok, Instagram e Facebook, dove mostro chiaramente le ritenzioni incastrandomi personalmente e dando un po’ di dati e curiosità sull’attrazione che mi appresto a fare ed un feedback finale sulla comodità, nonché un voto finale a tutto il parco su quanto sia a misura di Plus Size.
Pian piano (a seconda della disponibilità della mia tasca 😅) rifarò tutti i parchi così da poter condividere l’esperienza da Taglia Forte su quante più attrazioni possibili.
Vi aspetto sul mio canale!
YouTube.com/@vincenzodelvino
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Matteo Riboldi »

Benvenuto anche da parte mia.
Davvero interessante l'argomento, complimenti per la bella pensata!
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
JuanLuis
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 nov 2023, 4:55

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da JuanLuis »

Ciao a tutti!

Mi chiamo Juan e sono un grande appassionato di parchi a tema. Ho trascorso molti anni visitando diversi parchi in tutto il mondo, il che mi ha permesso di apprezzare la creatività e l'ingegneria che stanno dietro a questi luoghi magici. Sono lieto di unirmi a questo forum e di scambiare opinioni con altri appassionati sulle nostre esperienze, sui consigli e sulle ultime novità dell'affascinante mondo dei parchi a tema!
Avatar utente
Fabio Mauro Angeli
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 196
Iscritto il: 3 nov 2021, 14:17

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Fabio Mauro Angeli »

Benvenuto Juan! :D
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
Rispondi