Presentazione nuovi iscritti

Forum dedicato a tutto ciò che è inerente la community stessa: suggerimenti, presentazioni, segnalazione di eventuali problemi.
Avatar utente
theluke91
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 36
Iscritto il: 11 lug 2022, 13:54

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da theluke91 »

Ciao a tutti, sono Luca, 31 anni e...ho scoperto solo oggi l'esistenza di questo forum! :risata:
Arrivo dal Vecchio forum con lo stesso nickname, non ho mai scritto molto in realtà ma ho sempre "consumato" alla grande tutti i contenuti riguardanti Gardaland e Disneyland Paris.

Di lavoro faccio il programmatore e l'elettronico mentre, neanche a farlo apposta, i parchi sono una delle mie più grandi passioni: nello specifico seguo la tecnologia e le soluzioni che stanno dietro ad ogni attrazione (sarà per il mio lavoro?! mah... :dubbioso: ) e gli spettacoli, soprattutto quelli serali (qualcuno ha detto World of Color, Dreams, Illuminations, Harmonius,...? :smile:)

Ad oggi ho visitato Gardaland (infinite volte :lol: ), Movieland, Mirabilandia, Europa Park, Disneyland Paris, Tokyo Disney Sea, Disney California Adventure e gli Universal Studios di Hollywood.
Mi piacerebbe molto visitare Phantasialand, Alton Towers e i vari parchi presenti in Florida (Universal-Disney).

Volevo ringraziare tutti voi (tantissimi dal Vecchio forum) per le informazioni e le cose nuove che mi avete permesso di imparare in tutti questi anni!
PS: un saluto ad Alessio Perottino che ho avuto il piacere di conoscere di persona 8-)
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 308
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Alessio Perottino »

Ciao a tutti e benvenuti!
Luca, un piacere vederti qui :P
stefano
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 lug 2022, 12:10

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da stefano »

Ciao a tutti, scusate, ho iniziato a postare sul forum senza presentarmi, lo faccio ora.
Sono Stefano di Roma ho 46 anni e frequentavo passivamente il vecchio forum, solo poco tempo fa ho scoperto che è stato chiuso, per fortuna ha aperto questo dove spero di essere più attivo. Ho visitato solo parchi italiani, neanche tanti a dir la verità: Gardaland, Movieland, Cavallino Matto, Cinecittà World e MagicLand. Tra questi per anni il mio parco preferito è stato Gardaland, ma da quualche anno ho una passione sfrenata per Movieland dove respiro una familiarità nel parco che non trovo negli altri. Mi auguro di portare presto mio figlio a visitare gli Universal Studio in America. Ciao a tutti!
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 479
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Matteo Riboldi »

Ciao Stefano e benvenuto!!
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 760
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Disney06 »

stefano ha scritto: 29 lug 2022, 11:09 Ciao a tutti, scusate, ho iniziato a postare sul forum senza presentarmi, lo faccio ora.
Sono Stefano di Roma ho 46 anni e frequentavo passivamente il vecchio forum, solo poco tempo fa ho scoperto che è stato chiuso, per fortuna ha aperto questo dove spero di essere più attivo. Ho visitato solo parchi italiani, neanche tanti a dir la verità: Gardaland, Movieland, Cavallino Matto, Cinecittà World e MagicLand. Tra questi per anni il mio parco preferito è stato Gardaland, ma da quualche anno ho una passione sfrenata per Movieland dove respiro una familiarità nel parco che non trovo negli altri. Mi auguro di portare presto mio figlio a visitare gli Universal Studio in America. Ciao a tutti!
Benvenuto Stefano☺️
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 522
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da peppe2994 »

Luca e Stefano benvenuti :smile: :love:
Fe_tish
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 ago 2022, 19:21

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Fe_tish »

Ciao a tutti!
A differenza di molti di voi non seguivo il vecchio forum... sono un newbie a tutti gli effetti!
Mi chiamo Federico, ho 26 anni e, pur avendo vissuto per la maggior parte della mia vita a Bologna, da qualche mese sono senza fissa dimora!
Cerco di unire la passione per i viaggi a quella dei parchi di divertimento, mi mantengo grazie a lavori stagionali in giro per l'Europa e appena metto qualcosa da parte lo spendo volentieri in biglietti per qualche parco!
Mi considero un privilegiato: il battesimo coi parchi divertimento avvenne all'età di 4 anni a Disneyland Paris grazie a un viaggio di lavoro premio che offrirono a mio padre. L'anno successivo ho visitato Walibi-Rhone Alpes (parco di cui ricordo poco e nulla), mentre negli anni ho fatto spola unicamente tra Gardaland e Mirabilandia.
Attualmente vi scrivo dalla Francia, dove sto lavorando nelle vigne, cercando di guadagnarmi l'agognato biglietto per EuroDisney!
Mi sono iscritto principalmente per trovare compagni di avventure, mi piace fare festa e la vita notturna, nei parchi una buona tematizzazione è fondamentale ma sono per le attrazioni thrill... anche se soffro di vertigini e ho paura delle free fall tower :smile:

Un saluto alla community!
Avatar utente
Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:42

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Enrico Mocci »

Benvenuto!!! :festaggiare:
Marcello41037
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 106
Iscritto il: 12 set 2022, 16:35

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Marcello41037 »

Ciao! Sono Marcello e, anche se con notevole ritardo, mi sono trasferito qui dal vecchio forum...

La passione rimane la stessa e, con la scusa di far contenta la figlia, giriamo il mondo a caccia di nuovi Parchi!

Cerchiamo sempre di evitare i giorni caldi, ma stavolta no, siamo pronti al massacro! Il giorno di Halloween saremo a Disneyland Paris... :smile:
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 308
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Alessio Perottino »

Ciao Marcello, benvenuto!
Armati di pazienza per Halloween :zucca: :P
alesmars
Utente di livello 0
Utente di livello 0
Messaggi: 7
Iscritto il: 7 ott 2022, 9:28

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da alesmars »

ciao a tutti!
non conoscevo il vecchio forum ma mi sono imbattuta qui mentre cercavo info su Europa Park, un parco che non conosco e che vorrei visitare la prossima estate.
Siamo amanti dei parchi divertimento, ad oggi abbiamo visitato:
- Disneyland Paris 4 volte (ultima nel 2018)
- Universal Studios Florida (agosto 2022)
- Walt Disney World florida (agosto-settembre 2022)
- Gardaland un po' di volte
- Movieland e Caneva (ultima volta nel 2021)
- Leolandia 5 volte

Siamo a caccia di nuove emozioni ed Europa Park ci sembra un ottima idea!
Avatar utente
Fabio Mauro Angeli
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 187
Iscritto il: 3 nov 2021, 14:17

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Fabio Mauro Angeli »

Benvenuta! :razzo:

Fammi pure sapere se hai domande particolari, se serve anche in privato, lavoro a Europa-Park :)
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
Paoler
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 nov 2022, 20:13

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Paoler »

Ciao a tutti, piacere Paoler.
Sono un ragazzo di 25 anni Mantovano ma che in questo momento vive a Berlino per lavoro.
Sono sempre stato appassionato e affascinato fin da piccolo ai parchi e dalle loro attrazioni ma nel corso della mia adolescenza ho perso un po’ l’interesse. Ora questa passione è tornata più forte che mai grazie alle molte persone che hanno deciso di approfondire l’argomento su YouTube o su forum come questo quindi grazie!

Sono qui per imparare e condividere le mie impressioni nonostante la mia poca esperienza. Ho in programma di visitare molti parchi nel corso dei prossimi mesi quindi non vedo l’ora di ascoltare i vostri consigli e le vostre impressioni.

Ciao a tutti, have fun! 😃
Paola0
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 nov 2022, 1:17

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Paola0 »

Ciao, mi chiamo Paola e quando vado in giro con la mia famiglia mi piace a volte inserire tappe nei parchi di divertimento, per ora in Italia ed Europa.
Avatar utente
theluke91
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 36
Iscritto il: 11 lug 2022, 13:54

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da theluke91 »

Benvenuti Paoler e Paola0! Su questo forum troverete pane per i vostri denti! :smile:
Rispondi