Presentazione nuovi iscritti

Forum dedicato a tutto ciò che è inerente la community stessa: suggerimenti, presentazioni, segnalazione di eventuali problemi.
KnucklesChuckles
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 mar 2023, 20:14

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da KnucklesChuckles »

Buonasera! Sono KnucklesChuckles, sono un grande fan dei parchi tematici e ho deciso di iscrivermi a questo forum per poter parlare con tutti voi!
Ho visitato i seguenti parchi:
Cinecittà World
Gardaland
Mirabilandia
Disneyland Anaheim
Leolandia
Miragica (peccato)
E spero di poterne visitare tanti tanti altri!
Avatar utente
Francesco Moretti
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 29
Iscritto il: 4 nov 2021, 12:25

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Francesco Moretti »

Ben arrivati ai nuovi iscritti!!!!!
Avatar utente
theluke91
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 36
Iscritto il: 11 lug 2022, 13:54

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da theluke91 »

Benvenuti! 8-) :festa:
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Matteo Riboldi »

KnucklesChuckles ha scritto: 21 mar 2023, 20:16 Buonasera! Sono KnucklesChuckles, sono un grande fan dei parchi tematici e ho deciso di iscrivermi a questo forum per poter parlare con tutti voi!
Benvenuto anche a te ;)
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 635
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Pandolf »

Bluefriend ha scritto: 21 mar 2023, 13:19 Eh già, che tempi, ma per certe cose non li rimpiango, bella esperienza ma è ora di guardare avanti. Fa piacere anche a me essere qui e fa piacere che ci sei anche tu alle redini. Grande Ale, a presto (Y)
Benvenuto. E quindi facevi parte pure tu, della famosa squadra di quella famosa fan page di Gardaland! E sì, con voi erano davvero dei bei tempi visto che aggiornavate sempre ( foto, totem tempi di attesa etc.. ). Bene così potremo chiacchierare anche con lei/te, sui meravigiliosi parchi e non solo.
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 635
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Pandolf »

E allora, Benvenuti a tutti
Bluefriend
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 86
Iscritto il: 21 mar 2023, 0:40

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Bluefriend »

Pandolf ha scritto: 23 mar 2023, 1:34
Bluefriend ha scritto: 21 mar 2023, 13:19 Eh già, che tempi, ma per certe cose non li rimpiango, bella esperienza ma è ora di guardare avanti. Fa piacere anche a me essere qui e fa piacere che ci sei anche tu alle redini. Grande Ale, a presto (Y)
Benvenuto. E quindi facevi parte pure tu, della famosa squadra di quella famosa fan page di Gardaland! E sì, con voi erano davvero dei bei tempi visto che aggiornavate sempre ( foto, totem tempi di attesa etc.. ). Bene così potremo chiacchierare anche con lei/te, sui meravigiliosi parchi e non solo.
Grazie del benvenuto, per quello che potevo mi sento di aver fatto davvero tanto, avevamo una carica e una spinta che a pensarci oggi non so con quali forze riuscivamo a fare tutto quello che facevamo, anche se non sempre veniva apprezzato da tutti. Comunque non voglio divagare, quello che è stato è stato, guardiamo avanti e godiamoci tutti insieme questa passione che ci accomuna :love:
Stefano
Brico
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 84
Iscritto il: 8 apr 2023, 12:16

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Brico »

Non posso credere che questa mattina, dopo un anno e mezzo ho ri-scoperto dell'esistenza di questo forum :smile:
Facevo parte dei membri del vecchio forum, non scrissi molto e anzi, mi unii solo l'estate prima della chiusura del sito, ma leggendo le curiosità degli utenti e i pareri sui parchi laziali MagicLand e CinecittàWorld mi affezionai molto alla community, tanto da interessarmi ai parchi divertimento stessi in un ottica diversa.

Ricordo ancora come quell'estate visitando MagicLand, mi vennero in mente i commenti dei veterani del parco, commenti scritti anche molti anni prima cui passai le serate a recuperare, alcuni spiegavano come mai non funzionassero quegli effetti sulle Rapide o perchè Shock si bloccasse in continuazione, piccole curiosità che cercai di ritrovare il giorno stesso al parco, passando dall'essere il visitatore medio allo scrutatore di malfunzionamenti hahah
Era una vera e propria miniera d'oro di informazioni e di consigli, peccato siano andati perduti :sad:

Passando alla presentazione vera e propria, sono un ragazzo di 17 anni e al momento ho visitato solamente i parchi laziali, in futuro ho intenzione di espandere la mia lista verso gli altri principali parchi italiani, e perchè no anche in quelli esteri :D
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 523
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da peppe2994 »

Ciao, benvenuto :D
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Matteo Riboldi »

Ciao e benvenuto/bentornato!
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Andrez
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 56
Iscritto il: 11 apr 2023, 20:55

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Andrez »

Ciao a tutti,mi chiamo Andrea,da come si può intuire dal Nickname :lol: ho 30 anni suonati e frequento i forum dal lontano 2011,finalmente grazie ad Artax(incontrato per la prima volta dal vivo a movieland,sabato scorso)ho scoperto questo forum,ero iscritto al vecchio Vecchio forum e da quando ha chiuso sono rimasto un po estraneo alle novità dei parchi,ora finalmente posso tornare ad essere aggiornato :smile:
Colgo l'occasione per salutare i vecchi utenti che già conosco,e un ciao anche a quelli "nuovi" :smile:
Ultima modifica di Andrez il 11 apr 2023, 21:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Matteo Riboldi »

Ciao Andrea, bentornato!
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Andrez
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 56
Iscritto il: 11 apr 2023, 20:55

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Andrez »

Grazie Matteo!!
Corsaro Spagnolo
Utente di livello 0
Utente di livello 0
Messaggi: 4
Iscritto il: 8 mag 2023, 22:06

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Corsaro Spagnolo »

Ciao a tutti! Sono Corsaro Spagnolo, già nel vecchio forum (al quale mi iscrissi poco tempo prima della chiusura) mi chiamavo con questo nickname. Da piccolo ero un assiduo frequentatore di parchi (soprattutto Gardaland e Mirabilandia), da tempo non ci vado, (anche perché sono diventato più fifone di quanto non fossi :smile: ) ma mi è sempre rimasta la "passione a distanza", per cui ho deciso di re-iscrivermi!
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Matteo Riboldi »

Ciao, benvenuto! Bel nickname
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Rispondi