Presentazione nuovi iscritti

Forum dedicato a tutto ciò che è inerente la community stessa: suggerimenti, presentazioni, segnalazione di eventuali problemi.
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 504
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da JJ78 »

Salve a tutti, è un piacere avervi ritrovato!
backinvirtus
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 apr 2022, 12:59

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da backinvirtus »

Buongiorno a tutti e molto contento di avervi ritrovati, finalmente.
Lorenzo, vivo sul Garda tra Brescia e Verona, utente della prima ora del vecchio forum, ex iscritto al club di un tempo (anche se non sono mai riuscito a partecipare ai meeting). Assiduo frequentatore in particolare di Gardaland dal 1986. Fervente appassionato, negli anni anche e soprattutto grazie ai consigli e agli scambi di pareri e passione attraverso il forum, ho avuto occasione di visitare i maggiori parchi a tema e di divertimento del vecchio continente. Questo mi ha dato l'opportunità di costruirmi un minimo bagaglio personale in materia che mi ha permesso di coronare un piccolo sogno: pochi anni fa mi sono laureato in Scienze della Comunicazione, Media e Pubblicità presentando un lavoro di tesi in Comunicazione e Creatività Pubblicitaria. Il mio elaborato ha avuto come oggetto un'analisi sull'impatto che hanno gli inserimenti di materiale pubblicitario e le operazioni di sponsorizzazione di terze parti nella tematizzazione di parchi e attrazioni, e di come questi elementi interagissero e impattassero sull'esperienza e sull'immersività per gli ospiti.

Buon proseguimento a tutti! ;)
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 760
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Disney06 »

Benvenuto Lorenzo😃
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 479
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Matteo Riboldi »

Benvenuto Lorenzo ;)
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Avatar utente
Fabio Mauro Angeli
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 188
Iscritto il: 3 nov 2021, 14:17

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Fabio Mauro Angeli »

backinvirtus ha scritto: 12 apr 2022, 13:08 Buongiorno a tutti e molto contento di avervi ritrovati, finalmente.
Lorenzo, vivo sul Garda tra Brescia e Verona, utente della prima ora del vecchio forum, ex iscritto al club di un tempo (anche se non sono mai riuscito a partecipare ai meeting). Assiduo frequentatore in particolare di Gardaland dal 1986. Fervente appassionato, negli anni anche e soprattutto grazie ai consigli e agli scambi di pareri e passione attraverso il forum, ho avuto occasione di visitare i maggiori parchi a tema e di divertimento del vecchio continente. Questo mi ha dato l'opportunità di costruirmi un minimo bagaglio personale in materia che mi ha permesso di coronare un piccolo sogno: pochi anni fa mi sono laureato in Scienze della Comunicazione, Media e Pubblicità presentando un lavoro di tesi in Comunicazione e Creatività Pubblicitaria. Il mio elaborato ha avuto come oggetto un'analisi sull'impatto che hanno gli inserimenti di materiale pubblicitario e le operazioni di sponsorizzazione di terze parti nella tematizzazione di parchi e attrazioni, e di come questi elementi interagissero e impattassero sull'esperienza e sull'immersività per gli ospiti.

Buon proseguimento a tutti! ;)
Benvenuto Lorenzo, e congratulazioni per la tua tesi! Condividiamo la stessa laurea! :)
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
Manolo1991
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 apr 2022, 4:36

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Manolo1991 »

Ciao a tutti ragazzi!
O dovrei coniare Parksplanetari :smile:
Mi chiamo Manolo e sono della provincia di Treviso.
Ero assiduo frequentatore del vecchio forum e sono molto contento di questa nuova avventura!
Sono abbonato a Gardaland da circa un decennio e ho all'attivo anche Disneyland Paris,EuropaPark,Phantasialand e Puy du fu.
Sono un cantante professionista e amante dell'intrattenimento in generale.
Riesco ancora ad emozionarmi con poco, basta che ci sia poesia in quello che vedo.
Probabilmente mi leggerete al 99% sulla sezione "Gardaland resort" in quanto ho un amore viscerale per il parco...quasi fosse mio :risata:
Non credo di essere l'unico qui tra voi!
Un abbraccio!
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 309
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Alessio Perottino »

Benvenuto Manolo! :D
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 479
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Matteo Riboldi »

Benvenuto!
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
stephkatun
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 45
Iscritto il: 26 apr 2022, 10:13

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da stephkatun »

Ciao a tutti!
Mi sono iscritto con lo stesso nick del vecchio forum. Mi chiamo Matteo e ho 24 anni. Ho scoperto da poco l'eliminazione del vecchio forum e ci sono rimasto molto male. Mi ricordo che andavo a scuola quando mi iscrissi e quando i miei compagni nella ricreazione uscivano a fumare una sigaretta ecc io mi collegavo subito a vedere le nuove discussioni e i nuovi messaggi. Non scrivevo molto perché mi sentivo molto meno esperto di tanti utenti ma preferivo ascoltare le vostre opinioni e consigli. Alla fine non ho girato molti parchi, in prevalenza ho visitato Gardaland e Mirabilandia a rotazione più volte nel corso di una stagione di apertura. Con il mio nick si capisce a quale parco sia più affezionato. Il motivo è che da piccolo ero terrorizzato dai roller coaster e ricordo benissimo il giorno in cui mio padre mi costrinse a fare il Katun per la prima volta. Si, il mio battesimo è stato con il katun. Da quel giorno mi sono innamorato di lui e di Mirabilandia in generale.
Sono anni che cerco di organizzare con i miei amici una trasferta a Europa Park ma ancora non ci sono riuscito. Nel vecchio forum spesso chiedevo informazioni su come organizzare il viaggio ma purtroppo ancora non ce l'ho fatta...
È un piacere tornare a leggere le discussioni e i vostri pareri.
Ai i miei amici e alle persone che conosco è sempre difficile spiegare perché io spinga sempre a organizzare una gita in un parco divertimenti, per me significa staccare la mente e lasciarmi immergere nell'atmosfera che per quel giorno o per quei giorni mi fanno dimenticare tutto quello che succede fuori dal cancello di ingresso. Con voi non devo spiegare niente perché condividete la mia stessa passione.
Grazie della lettura ed è un piacere!
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 523
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da peppe2994 »

Ciao e benvenuto :D

Sì in effetti sono in tanti a non comprendere il fascino dei parchi a tema, ma qui ci capiamo 8-)
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 479
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Matteo Riboldi »

Ciao e bentornato/benvenuto. Bella presentazione!
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Avatar utente
Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:42

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Enrico Mocci »

Benvenuto Matteo! 8-)
amirnur
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 30
Iscritto il: 4 mag 2022, 12:36

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da amirnur »

buongiorno a tutti
sono un giovane amante[detto cosi'] dei parchi divertimento
Sono Mauro e ho 46 anni
ho avuto la fortuna di visitare tantissimi parchi europei e sin dall eta di tre anni quando mio babbo mi portava alla Fiera amo tantissimo questo mondo
Ho trasmesso la mia passione ai miei tre figli Angela 27 Amir Aziz 8 Assad Aus Nur 6 [altri figli non ne ho fatto perchè avevo finito i nomi assurdi] e ne aprofitto per fare gli junior coaster senza vergognarmi troppo[ perchè li farei anche da solo]
ovviamente la santa donna che mi ha sposato Asia mi accompagna in queste avventure[mi porta forse è il caso di dire]e insomma ho deciso di condividere questa mia passione anche con voi
Ovviamento ho amato il vecchio forum e spero di leggere e possibilmente scrivere sempre nuovi attimi di felicità e approfondimenti su questo vorticoso mondo
quindi son qui e grazie del lavoro svolto in tutti questi anni
asia ti amo
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 479
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Matteo Riboldi »

Benvenuto Mauro!
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Insider
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 10
Iscritto il: 9 mag 2022, 12:46

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Insider »

Ciao a tutti,
Sono Luca e ho 31 anni. Appassionato di parchi. Conosco principalmente la situazione dei due parchi gardesani
Rispondi