Consigli di visita

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: PortAventura Park, Caribe Aquatic Park, Ferrari Land e PortAventura Hotels.
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 346
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: Consigli di visita

Messaggio da stelau85 »

DreadTank27 ha scritto: 2 mag 2024, 14:39 L'unico consiglio è verificare se hanno ancora le aperture a zone. In questa foto oramai datata (nel 2018 l'ho scattata) vedi come agiva il parco

Immagine
Mi ricordo sicuramente Stampida ore 12
Hurakan non ricordo se 10:30 o 11.

Comunque farei Uncharted subito e poi se aperta la Tower e poi direttamente Shambala/ Dragon Khan che sono vicini
Davidek28
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 19
Iscritto il: 14 set 2022, 13:36

Re: Consigli di visita

Messaggio da Davidek28 »

Grazie ragazzi! Stavo vedendo i video dell'ultima visita di Theme Park Worldwide, ed effettivamente mi sa che conviene Uncharted come prima (sperando che effettivamente apra con l'early access)
Davidek28
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 19
Iscritto il: 14 set 2022, 13:36

Re: Consigli di visita

Messaggio da Davidek28 »

Ragazzi, a fine esperienza devo dire che PortAventura stramerita.

Mi aspettavo molto peggio a livello di code. Forse che le operazioni stiano migliorando? Il primo giorno (lunedí e con early access), senza pass, abbiamo fatto tutte le attrazioni più grandi senza problemi (giusto su shambala un 40 minuti di fila, su Furius Baco una 20ina). In totale, 11 giri su attrazioni.

Il secondo giorno, con pass, abbiamo letteralmente volato: 22 giri su attrazioni di cui (si, ci vogliamo del male) 6 solo su shambala 😍 La parte brutta è stata entrare, verso le 18, a chiusura parco principale, a Ferrari Land: tutti chiaramente pressati su Red Force, e non essendo noi interessati in nient'altro nel parco, ci siamo fatti un'ora e mezza di fila. Abbiamo chiaramente sbagliato: verso le 21 il flusso è calato totalmente e abbiano fatto 10 minuti di coda per secondo e terzo giro.

Un paio di considerazioni, un po' off topic:
-ho sentito spesso dire, qui e altrove, che Shambala è superiore a Hyperion di Energylandia. Ecco, io dissento al 100%. Sarà che l'ho provato per primo, ma Hyperion mi ha dato semplicemente più sensazioni e ne ho preferito il layout generale.
-Red Force una delusione atroce. Non ho letteralmente sentito niente 😂 un'esperienza più visiva che altro
Felimiki
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 327
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:04

Re: Consigli di visita

Messaggio da Felimiki »

Il bello delle sensazioni soggettive :D . Per me Shambala è una roba pazzesca e di tanto superiore a hyperion (che mi aspettavo fosse più cattivo).
Portaventurero
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 220
Iscritto il: 29 dic 2022, 15:26

Re: Consigli di visita

Messaggio da Portaventurero »

Davidek28 ha scritto: 11 mag 2024, 12:15 Ragazzi, a fine esperienza devo dire che PortAventura stramerita.

Mi aspettavo molto peggio a livello di code. Forse che le operazioni stiano migliorando? Il primo giorno (lunedí e con early access), senza pass, abbiamo fatto tutte le attrazioni più grandi senza problemi (giusto su shambala un 40 minuti di fila, su Furius Baco una 20ina). In totale, 11 giri su attrazioni.

Il secondo giorno, con pass, abbiamo letteralmente volato: 22 giri su attrazioni di cui (si, ci vogliamo del male) 6 solo su shambala 😍 La parte brutta è stata entrare, verso le 18, a chiusura parco principale, a Ferrari Land: tutti chiaramente pressati su Red Force, e non essendo noi interessati in nient'altro nel parco, ci siamo fatti un'ora e mezza di fila. Abbiamo chiaramente sbagliato: verso le 21 il flusso è calato totalmente e abbiano fatto 10 minuti di coda per secondo e terzo giro.

Un paio di considerazioni, un po' off topic:
-ho sentito spesso dire, qui e altrove, che Shambala è superiore a Hyperion di Energylandia. Ecco, io dissento al 100%. Sarà che l'ho provato per primo, ma Hyperion mi ha dato semplicemente più sensazioni e ne ho preferito il layout generale.
-Red Force una delusione atroce. Non ho letteralmente sentito niente 😂 un'esperienza più visiva che altro
Molto felice che hai avuto belle sensazioni, ti posso assicurare che al parco stanno lavorando molto per migliorare l'esperienza generale.
Prossima volta passa a salutarmi :)
Rispondi