Wild rodeo

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand e MagicSplash.
Mattia05
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 199
Iscritto il: 10 nov 2021, 15:45

Re: Novità 2022: rumors

Messaggio da Mattia05 »

Scusami eh ma sei stato tu a parlare di stagione pazzesca e roba simile. Su che base sarà pazzesca? Su un ipotetico giant frisbee? Già rido solo a pensare alla parola giant. Ma poi giustificate un ipotetico taglio ai fondi per il coaster parlando di gente che vuole screditare il parco per moda. Questo è fanboysmo più totale
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Novità 2022: rumors

Messaggio da citaro »

Master Chief ha scritto: 25 gen 2022, 16:44 Parlando di cose serie, secondo voi si spingeranno a inglobare pure Dune e Gtm? Se si, mi chiedo come possano inserire la """"dark ride"""" nel tema western.
Dune mi sembra quasi scontato (a giudicare dal nome assegnatogli anni fa), la dark ride alla fine sono solo alberi appiccicati su, si fa poco a trovargli una collocazione tematica, il problema è se vogliono mettere mano all'interno o lasciare ancora la toppa temporanea con i visori con la magnifica portata oraria attuale
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 493
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: Novità 2022: rumors

Messaggio da mat25 »

Uscito il nome della nuova attrazione 8-) :cowboy:
"Wild rodeo"
Al momento non si sa nulla della tipologia :sad:
Avatar utente
Altish
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 16
Iscritto il: 11 nov 2021, 1:23

Re: Novità 2022: rumors

Messaggio da Altish »

Se fosse effettivamente un Disk'o coaster in una area a tema far west con il nome che richiama un rodeo, sarebbe molto originale :lol:
Mattia05
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 199
Iscritto il: 10 nov 2021, 15:45

Re: Novità 2022: rumors

Messaggio da Mattia05 »

Eh no. Ricordati che è un assoluta novità in Italia. Vuoi forse screditare il parco per moda :evil: :evil: ?
Avatar utente
Pluto
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 474
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:23

Re: Novità 2022: rumors

Messaggio da Pluto »

A parte che sarà adrenalinica, il disk’o a prescindere non rientrerebbe
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 498
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

Re: Novità 2022: Wild rodeo

Messaggio da Master Chief »

Che fantasia il nome... :risata:
Comunque, spero davvero che sia il giant frisbee, ma che soprattutto la nuova area sia ben fatta.
Considerato che nel comunicato si parla degli abbonamenti e di come includono un'offerta al Boccon Divino, possiamo dire che sarà confermata la sua assenza nell'area, con un probabile restyling in un secondo momento, magari con l'apertura del coaster.
In ogni caso, si vedrà il 9 aprile :cowboy:
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 763
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Novità 2022: Wild rodeo

Messaggio da Disney06 »

Secondo me sarà veramente il Giant Frisbee visto il tempo ridotto che hanno per costruire la nuova attrazione o se non un giant Frisbee sarà sicuro una flat ride
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 498
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

Re: Novità 2022: Wild rodeo

Messaggio da Master Chief »

Dati gli spazi, che sia una flat ride è certo. È sicuramente un frisbee considerando che è apparso nel questionario e, ancora, gli spazi relativamente ridotti.
Insomma, sarebbe una novità davvero niente male e a Roma, se ben pubblicizzata, farebbe il botto.
Adolescenti e adulti attirati dalla nuova attrazione adrenalinica.
Bambini e famiglie attratti dalla nuova area a tema western.

Piuttosto, parlando dell'area, mi auguro che sia piena di cose da fare. Non parlo necessariamente di altre attrazioni meccaniche dato che do per scontato che oltre alla nuova non ce ne siano (se non contiamo Dune e TM, probabilmente inglobati nella nuova area), ma di spettacoli, negozi, punti ristoro e cose così.
Considerata la vicinanza penso che il Piccolo Teatro sarà inglobato, e lì uno bello spettacolo a tema western ci starebbe veramente bene.
Accanto al piccolo teatro, nell'ex playground, ci vedrei bene un negozio a tema. Riguardo ai punti ristoro, non credo che ci saranno ristoranti o robe così data la vicinanza con il Boccon Divino e il bar davanti. Ma spero almeno in qualche chiosco di cibo a tema.
E poi, soprattutto, ci deve essere tanta street animation.
Avatar utente
Danylis
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 43
Iscritto il: 10 nov 2021, 15:07

Re: Novità 2022: Wild rodeo

Messaggio da Danylis »

Credo che DUNE a tema Western sia facilmente trasformabile. Forse era addirittura più adatta ad un rodeo DUNE che la nuova flat ride dato il movimento. Un bel muso di toro nel primo vagone che sputa aria dal naso e una bella coda nel vagone finale. ;)
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 498
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

Re: Novità 2022: Wild rodeo

Messaggio da Master Chief »

È vero! :D
Però nei comunicati vengono citati cercatori d'oro, che sia a tema miniera? Ci potrebbe stare, qualche roccia in stazione, sul percorso, e vagoni un po' modificati. Basterebbe molto poco.
Niko75

Re: Novità 2022: Wild rodeo

Messaggio da Niko75 »

Io vorrei pensare che potrebbe essere la tipologia Screaming Swing. Io in Italiano le chiamo le altalene giganti 😅 ne ho fatta una Thorpe Park e una versione più piccola a Orlando Fan Spot America e devo dire che è tosta!
kekko
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 55
Iscritto il: 12 nov 2021, 13:15

Re: Novità 2022: Wild rodeo

Messaggio da kekko »

kekko
Niko75

Re: Novità 2022: Wild rodeo

Messaggio da Niko75 »

Grazie per il piccolo aggiornamento e speriamo in qualche bella novità.
kekko
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 55
Iscritto il: 12 nov 2021, 13:15

Re: Novità 2022: Wild rodeo

Messaggio da kekko »

https://ibb.co/crJxHx4
aggiornamenti del cantiere sulla pagina insta della fanpage.
A quanto pare la ditta è Technical Park.
kekko
Rispondi