Wild rodeo

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand e MagicSplash.
Avatar utente
coasteridiot
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 146
Iscritto il: 7 gen 2022, 12:06

Re: Novità 2022: Wild rodeo

Messaggio da coasteridiot »

Fact: wild rodeo non è un giant frisbee
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Coaster Count: 140
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 489
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

Re: Novità 2022: Wild rodeo

Messaggio da Master Chief »

Si lo è.
Avatar utente
Pluto
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 467
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:23

Re: Novità 2022: Wild rodeo

Messaggio da Pluto »

coasteridiot ha scritto: 17 apr 2022, 22:36 Fact: wild rodeo non è un giant frisbee
Se ti riferisci al nome specifico che da il costruttore ok (Typhoon 360), ma genericamente può essere un giant frisbee
MaxiMaite-nageur
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 357
Iscritto il: 16 nov 2021, 14:16

Re: Novità 2022: Wild rodeo

Messaggio da MaxiMaite-nageur »

C'è solo un Giant Frisbee in Europa, a Bobbejaanland in Belgio: "Sledge Hammer" progettato dalla Huss Rides - La gondola può ospitare 50 persone.
Altezza 42M. - velocita max 110km/O. Gli altri modelli sono denominati Frisbee XL

"https://www.youtube.com/embed/iAqBNxUTVJU"
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 489
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

Re: Wild rodeo

Messaggio da Master Chief »

Da quel che so la gente si ferma a filmare Wild Rodeo :smile:
L'attrazione ha un grande fascino e soprattutto pare che piaccia tanto alla gente, bene!
Avatar utente
coasteridiot
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 146
Iscritto il: 7 gen 2022, 12:06

Re: Area tematica Old West

Messaggio da coasteridiot »

solo io penso che la questione delle 3 diverse esperienze che offre wild rodeo sia un po' troppo difficile da gestire e presto verrà abbandonata?
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Coaster Count: 140
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 489
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

Re: Area tematica Old West

Messaggio da Master Chief »

Pure io la trovo difficile ma magari hanno trovato un modo. Diciamo che serve per attirare anche i più fifoni. Bisognerebbe vedere se nelle giornate di alta affluenza la gente le usa tutte e tre. Secondo me in quelle di bassa affluenza ne usano una.
saveriozi
Utente di livello 0
Utente di livello 0
Messaggi: 9
Iscritto il: 19 apr 2022, 12:02

Re: Area tematica Old West

Messaggio da saveriozi »

Secondo me non è difficile, basta caricare una fila diversa per ogni giro
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 704
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Area tematica Old West

Messaggio da citaro »

esatto, o vedere in base a quanta coda effettiva c'è per ogni tipologia
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 765
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Re: Area tematica Old West

Messaggio da WC90 »

Quindi idealmente 72 persone ogni tre giri. Ci saranno realmente anche nelle giornate a bassa affluenza?

Io poi sono curioso di vedere, nell'eventualità di scarso interesse, quale fila rimarrà attiva e quale sarà più interessante per il guest comune. Però non vorrei vedere casi tipo: "c'è solo l'"estremo", no, non salgo perché voglio il moderato".
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 619
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Area tematica Old West

Messaggio da Pandolf »

Infatti sarà interessante vedere questa dinamica nel corso della stagione.
draghetto
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 18
Iscritto il: 3 apr 2022, 2:54

Re: Area tematica Old West

Messaggio da draghetto »

Beh, in realtà credo che con bassa affluenza sia anche più semplice gestire la cosa, si può comunque fare andare una fila alla volta, e chiaramente se una fila rimane vuota si salta il giro per quella modalità. Nel caso ci siano poche persone per riempire l'attrazione, si può comunque chiedere se qualcuno preferisce cambiare modalità e salire quindi prima (senza obbligare nessuno a farlo)

In generale comunque mi piace l'idea di diverse intensità, è un tipo di attrazione che, perlomeno in Italia, rischia di "spaventare" le persone, e questa credo sia una buona trovata per invogliare più gente a provarla (oltre a poter offrire più esperienze diverse a chi vuole ripetere il giro)
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 765
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Re: Wild rodeo

Messaggio da WC90 »

E' passata quasi una settimana, ora si può dire che tutta l'operazione con elettra, il marketing e quant'altro - vedendo il numero di mi piace, commenti, condivisioni e articoli - siano stati delle totali idiozie? Non vedo neanche una menzione dell'evento sulle pagine di elettra. Troppo costoso?
Ma a chi doveva essere rivolta questa campagna, se i social sono smorti come sempre?

Edit: era pure carino il video su youtube... appena 845 visualizzazioni in tre giorni, commenti disattivati, target youtube kids su un'attrazione vm14 e con un'influencer a bordo. Boh...
Avatar utente
Pluto
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 467
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:23

Re: Wild rodeo

Messaggio da Pluto »

Elettra infatti era totalmente inutile e senza senso, soprattutto se non hanno confezionato nessuna campagna in continuità con l’evento.

Per il resto l’attrazione sta avendo tantissimo successo
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 489
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

Re: Wild rodeo

Messaggio da Master Chief »

Si la cosa di Elettra è stata abbastanza nosense. Cioè, carina dell'inaugurazione in sé, ma pubblicizzata male.
Potevano non chiamarla e risparmiare perché l'attrazione si pubblicizza da sola, come dice Pluto pare stia avendo un gran successo.
Rispondi