Wild rodeo

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand e MagicSplash.
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 564
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: Novità 2022: rumors

Messaggio da TheGraph »

Si fa prima ad elencare quelle presenti in Italia :lol:
Abbiamo Vortigo a Etnaland, Yucatan a Cavallino Matto, i vari disk'o di Leolandia, Mira e Etnaland, e altro non mi viene in mente onestamente.
Mattia05
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 204
Iscritto il: 10 nov 2021, 15:45

Re: Novità 2022: rumors

Messaggio da Mattia05 »

Sinceramente escluderei un frisbee in generale. Magari una swing ride alta come mistika? Anche se ad europark Milano idroscalo ce n’è uno sulla ventina di metri
kekko
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 55
Iscritto il: 12 nov 2021, 13:15

Re: Novità 2022: rumors

Messaggio da kekko »

Però in quel sondaggio che fecero, come flat ride c’erano solo il top spin ed il giant freesbe.
kekko
Mattia05
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 204
Iscritto il: 10 nov 2021, 15:45

Re: Novità 2022: rumors

Messaggio da Mattia05 »

Nessuna delle due però sarebbe unica
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 498
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

Re: Novità 2022: rumors

Messaggio da Master Chief »

Forse unica per dimensioni? Ormai in Italia si calcola come unica pure se ha un colore diverso :lol:
Comunque sia, tra questo e Cosmo Academy, il 2022 del parco non sembra poi tanto male dai, anzi. Si spera meglio del 2021 e il suo disastroso finale :nocomment:
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 498
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

Re: Novità 2022: rumors

Messaggio da Master Chief »

E se la nuova attrazione inglobasse pure la nuova area tematica già annunciata? :super:
È proprio lì accanto, mi sembrerebbe stupido non farlo! :eek: :cowboy:
kekko
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 55
Iscritto il: 12 nov 2021, 13:15

Re: Novità 2022: rumors

Messaggio da kekko »

Ci sono alcune cose che non me lo fanno pensare , come ad esempio l attrazione fire rescue che volevano mettere qualche anno fa .Dubito che avrebbero realizzato un area a tema pompieri .. quindi sarebbe stato un tema inerente solo a quella attrazione . Magari la stessa cosa la faranno anche con questa attrazione , o magari no . Chissà ….
kekko
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 346
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: Novità 2022: rumors

Messaggio da stelau85 »

A una domanda in un commento su Facebook hanno risposto:


Domanda:

Domanda ma in un parco a tema dove non c'è il western da nessuna parte come la inserite un'attrazione a tema western ? 🤔

Risposta:

Ciao Angelo, verrà costruita una nuova intera area tematica in stile western che ospiterà un’attrazione destinata ai più coraggiosi 🤠
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 493
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: Novità 2022: rumors

Messaggio da mat25 »

per quanto mi piace l'area western su un parco, magicland è il posto meno adatto :risata:
vedremo se ci stupiranno :P 8-)
secondo voi si vede l'attrazione nuova fuori dal parco? non penso sarà bassina ;) :cowboy:
Avatar utente
Pluto
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 480
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:23

Re: Novità 2022: rumors

Messaggio da Pluto »

Per me già mettendo mano a quel lato deserto stanno facendo qualcosa di buono, era veramente triste e desolante.
Credo che a questo punto l’attrazione “con caratteristiche uniche in Italia” sarà il frisbee, e in quel caso eccome se si vedrà dall’esterno.
Dubito che sia quello gigante che ultimamente installa Six Flags, ma mi accontento ugualmente di qualcosa di più contenuto, basta che abbia una portata oraria decente, indispensabile se il parco vuole crescere.

Ah, e spero che non sia il top spin noiosetto di turno
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 498
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

Re: Novità 2022: rumors

Messaggio da Master Chief »

Quindi è ufficiale, una nuova area tematica. Bene bene bene MagicLand, stanno praticamente rifacendo da zero il lato debole del parco.
Area tematica+nuova attrazione adrenalinica+Cosmo Academy= stagione ottima. :cowboy:
kekko
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 55
Iscritto il: 12 nov 2021, 13:15

Re: Novità 2022: rumors

Messaggio da kekko »

In teoria in questa nuova area verrà inserito anche il coaster. E credo con un area western una tipologia dì coaster che ci starebbe bene è un wooden .
kekko
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 780
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Re: Novità 2022: rumors

Messaggio da WC90 »

Magari, anche un ibrido starebbe benissimo.
Qualunque sia la tipologia, spero abbiano un minimo di ambizione. Il parco ha dannatamente bisogno di un vero simbolo, non di un mediocre coaster tanto per. Spero che abbiano capito che i coaster al giorno d'oggi non sono qualcosa di secondario.
Avatar utente
Pluto
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 480
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:23

Re: Novità 2022: rumors

Messaggio da Pluto »

Nel 2020 l’ad ha detto che il Coaster sarà adatto a tutti ma apprezzato anche da chi cerca adrenalina. Quindi niente di ultra mega galattico, sopratutto ora che arriva la flat ride adrenalinica.
Parlando del Coaster in un’intervista lui utilizzò l’aggettivo “iconico” e nel modo in cui ha parlato dell’apprezzamento anche da parte di chi cerca “l’estremo” mi ha fatto pensare ad un Wooden. Esistono abbastanza esempi di wooden alla portata di tutti, vedremo quale sarà realmente la loro idea. Mi sembra tanto che puntino al metodo Mirabilandia, con un Coaster per tutti ma anche con una marcia in più = Divertical o Desmo = flop che nella realtà è troppo spinto per le famiglie e troppo fiacco per chi cerca di più.
Devono equilibrare bene le cose, un coaster di legno sarebbe una giusta soluzione ma devono stare attenti.
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 564
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: Novità 2022: rumors

Messaggio da TheGraph »

Magari sarà uno dei tanti wooden GCI, spesso considerati family coaster ma ricchi di airtime. Anche a livello visivo il wooden coincide con l'iconicità di cui si è parlato, e ovviamente sarebbe in perfetto tema west.
Rispondi