Busch Gardens Tampa [Florida]

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi nel mondo.
Rispondi
italy enthusiast
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 41
Iscritto il: 4 mag 2022, 0:28

Busch Gardens Tampa [Florida]

Messaggio da italy enthusiast »

Apro il topic per parlare di questo fantastico parco che quest anno ha aperto Iron Gwazi un'altro capolavoro della RMC, ha molte attrazioni stupende e la mia preferita è Montu il miglior inverted coaster che abbia mai fatto.

Voi cosa ne pensate di questo parco?
Diego Stainer
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 64
Iscritto il: 29 lug 2023, 10:26

Re: Busch Gardens Tampa [Florida]

Messaggio da Diego Stainer »

Questo mi manca. C'è talmente tanto da fare ad Orlando, che non trovo mai il tempo per visitarlo. Ho già programmato una visita a gennaio 2024, potrei tentare di colmare la lacuna. Purtroppo, leggendo commenti in giro, si evince un problema di mal gestione in alcuni momenti. Avendo recentemente visitato il Seaworld (stessa proprietà credo), ho avuto le stesse impressioni: difficoltà a gestire giornate affollatissime e quando c'è poca affluenza tutto viene gestito al minimo, con trascuratezza oltre l'accettabile. Naturalmente bisogna provare di persona e posso parlare solo del SeaWorld per il momento.
My Coaster Count 88
Galahad
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 14
Iscritto il: 21 giu 2022, 3:38

Re: Busch Gardens Tampa [Florida]

Messaggio da Galahad »

Io personalmente darei la priorità al BuschGardens Tampa rispetto a molti parchi della costa Atlantica della Florida.. L’ho amato ❤️
Avatar utente
robylila
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 248
Iscritto il: 6 ago 2023, 13:51

Re: Busch Gardens Tampa [Florida]

Messaggio da robylila »

Io mi sono innamorato di Cheetah Hunt :love:
"If you can dream it, you can do it!"
W. Disney
italy enthusiast
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 41
Iscritto il: 4 mag 2022, 0:28

Re: Busch Gardens Tampa [Florida]

Messaggio da italy enthusiast »

Sono tornato al parco recentemente e lo dico senza problemi che questo è il parco più sottovalutato della Florida, personalmente ho preferito questo a Animale Kingdom e Hollywood Studios
Diciamo che ha tutto da un’ottima collezione di attrazioni (soprattutto coaster), ottimi show, habitat fantastici, aree tematiche ben fatte, buon cibo e ottimi orari
Il difetto più grande solo le operazioni che su alcune attrazioni sono molto veloci (anche se non ai livelli Universal) mentre in altre sono più lente
Rispondi