Master Thai

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia e Mirabeach.
Andreakatun
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 109
Iscritto il: 26 mar 2022, 20:34

Master Thai

Messaggio da Andreakatun »

Apro questo topic per parlare di questo family coaster.
Qualcuno che l'ha provato mi sa dire come sia?anche in comparazione con mammut di Gardaland, però vedendo la lunghezza del tracciato mi sembra inferiore.
Grazie mille
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 772
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Re: Master Thai

Messaggio da WC90 »

Le due lettere del mio username sono sufficienti come descrizione.
Comunque almeno è abbastanza divertente, ma anche gold digger per me lo è, quindi non un gran traguardo.
italy enthusiast
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 49
Iscritto il: 4 mag 2022, 0:28

Re: Master Thai

Messaggio da italy enthusiast »

Non è ai livelli di Mammut però la prima parte è molto divertente con la pre drop e la drop che regalano un bel momento di airtime, il problema è la seconda parte con le curve non molto fluide
Avatar utente
Pluto
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 474
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:23

Re: Master Thai

Messaggio da Pluto »

Andreakatun ha scritto: 4 mag 2022, 23:25 Apro questo topic per parlare di questo family coaster.
Qualcuno che l'ha provato mi sa dire come sia?anche in comparazione con mammut di Gardaland, però vedendo la lunghezza del tracciato mi sembra inferiore.
Grazie mille
Sono incomparabili, semplicemente uno spreco di acciaio e cemento. Mirabilandia ha bisogno di un family coaster decente
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 772
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Re: Master Thai

Messaggio da WC90 »

Vero, il che è assolutamente comico dopo un decennio di investimenti esclusivamente per "famiglie" e tre "family coaster".
Andreakatun
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 109
Iscritto il: 26 mar 2022, 20:34

Re: Master Thai

Messaggio da Andreakatun »

Ma no dai family hanno già..desmo race😁
Si sente oltre alla mancanza di un family,la mancanza di un coaster serio..questa estate ci andrò spesso per i 30 anni del parco e vediamo se riesco a incrociare Riccardo il nuovo direttore.
Avatar utente
salvo
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 95
Iscritto il: 12 nov 2021, 22:05

Re: Master Thai

Messaggio da salvo »

Non ho provato Mammut quindi non posso fare un confronto.
L'esperienza è abbastanza mista, con lunghi tratti rettilinei in cui non succede assolutamente nulla, e brusche curve strette che danno legnate di santa ragione :) Confermo che la parte più divertente è la prima discesa seguita immediatamente da una collinetta. La visuale lascia un po' a desiderare con tutte le travi a vista.
Tutto sommato è divertente da fare in compagnia, ma secondo me non c'è confronto con altri family coaster (che per me a Mirabilandia non ci sono).
«Abyyyyssssuuusss!»
Avatar utente
Frank
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 84
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:40

Re: Master Thai

Messaggio da Frank »

Master Thai sicuramente è divertente, confermo quanto detto a livello di sensazioni dopo la drop....
Diciamo che se fosse rimasto il VR non sarebbe stato così male.... Tra i VR dei parchi nostrani quello di Mira credo fosse l'unico riuscito meglio (il filmato a livello qualitativo sicuramente andava migliorato)....
F.B.
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Master Thai

Messaggio da citaro »

Concordo. Il vr era fatto bene ed il coaster finalmente aveva un senso. Inoltre si mascherava bene il rientro in stazione
Ora tornare a farlo senza per me non ha senso, solo se vuoto
Ale
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 128
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:40

Re: Master Thai

Messaggio da Ale »

Ah, hanno tolto il VR ? Io ricordo che quando ci sono andato l'ultima volta (non ricordo, mi pare fosse il 2018) aveva qualceh problema di sincronizzazione (ho fatto un giro con il filmato non sincronizzato, che dava abbastanza fastidio fra l'altro, e poi ci fecero rimanere seduti per ripetere il percorso con la VR che funzionava) e non era malaccio. Certo il covid con i visori ha spazzato via tutto...
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Master Thai

Messaggio da Harlock10 »

Il problema del vr è che rende le portate orarie ridicole, senza contare l’effetto nausea.
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Master Thai

Messaggio da citaro »

Ah beh perché senza master thai ha una portata oraria meravigliosa :lol: :lol: :lol: :risata: :risata: :risata:
eamania
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 58
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:27

Re: Master Thai

Messaggio da eamania »

Quando andava senza fermarsi in stazione aveva una portata oraria alta.
Avatar utente
salvo
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 95
Iscritto il: 12 nov 2021, 22:05

Re: Master Thai

Messaggio da salvo »

Quindi nemmeno quest'anno hanno rimesso i visori? Hanno dato qualche giustificazione?
«Abyyyyssssuuusss!»
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Master Thai

Messaggio da citaro »

Il coviiiiiiiiiiiiiid
La scusa per tutti i tagli è sempre quella
Rispondi