Curiosità, anomalie, misteri

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Watanabe
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 49
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:08

Re: Curiosità, anomalie, misteri

Messaggio da Watanabe »

Matchris ha scritto: 14 dic 2023, 22:06 Un tempo si diceva che ,fino a quando non sarà sistemata la viabilità, non ci sarà nessuna espansione......ora tra nuove rotatorie nuovi collegamenti ed il nuovo casello di Castelnuovo che dovrebbe aprire nel 2024 , credo che ci siamo....vorrei ricordare che tunga è stato sistemato un anno prima di essere smantellato......
2024???? Forse, ma forse, se ne parla nel 2026. Ma, ripeto, forse. Ancora dev'essere nominata la commissione aggiudicataria dell'appalto.
Matchris
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 34
Iscritto il: 8 ago 2023, 9:49

Re: Curiosità, anomalie, misteri

Messaggio da Matchris »

Si scusate inizio lavori 2024 dovrebbe essere operativo per dicembre 2026
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 983
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Curiosità, anomalie, misteri

Messaggio da Mugnezz »

Penso che sia il primo anno che l’hotel è chiuso a Natale !
Almeno di solito era aperto e portavano gli ospiti a vedere lo show al theatre , quest’anno no !
La cosa è preoccupante
Serve una spa , una struttura ricettiva un qualcosa .
Sennò alla lunga finisce male
ZioTeo
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 84
Iscritto il: 25 ott 2022, 22:08

Re: Curiosità, anomalie, misteri

Messaggio da ZioTeo »

il lago ha già spa di alto livello, centri termali ecc ecc... Quell'hotel ha piu' problematiche verso il mondo dell'attuale turismo: prezzi non in linea, standard del servizio non piu' in linea, assenza di servizi, ambiente oramai sorpassato senza una vera identità. La reception è qualcosa di imbarazzante che mi ricorda i vecchi hotel qui a bologna,ma a differenza di questi ultimi,il gardaland hotel è relativamente nuovo. Non so cosa gli sia venuto in mente di fare un hotel dall'estetica già vecchia senza valore aggiunto ne fascino retro'. Alla sera se non hai l'automobile i collegamenti invernali sono pochissimi. insomma, a me ,sinceramente, mi ha deluso non poco e non ci torno di certo e capisco se la clientela li non ci va.
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 432
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Curiosità, anomalie, misteri

Messaggio da Il Micio »

Mugnezz ha scritto: 24 dic 2023, 0:11 Penso che sia il primo anno che l’hotel è chiuso a Natale !
Almeno di solito era aperto e portavano gli ospiti a vedere lo show al theatre , quest’anno no !
La cosa è preoccupante
Serve una spa , una struttura ricettiva un qualcosa .
Sennò alla lunga finisce male
Quale hotel è chiuso?
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 983
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Curiosità, anomalie, misteri

Messaggio da Mugnezz »

Il principale
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 432
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Curiosità, anomalie, misteri

Messaggio da Il Micio »

Da quello che so dovrebbe essere aperto. Almeno sul sito dice che è aperto fino al 6 gennaio e permette di prenotare una camera in queste date.
Però su Google Maps dice chiuso temporaneamente.
So che stanno ristrutturando delle parti esterne credo causa grandine. Boh...
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 983
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Curiosità, anomalie, misteri

Messaggio da Mugnezz »

È stato chiuso solo il giorno di Natale , cosa mai successa prima
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 432
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Curiosità, anomalie, misteri

Messaggio da Il Micio »

Ah ok colpa mia. Ho interpretato "natale" come tutto il periodo e allora mi è venuto il dubbio che fosse chiuso tutto il magic Winter 😅
out of order
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 224
Iscritto il: 1 lug 2023, 20:38

Re: Curiosità, anomalie, misteri

Messaggio da out of order »

ho notato oggi che è stato eretto un muro che parte da dietro il cancello di piazza Jumanji e arriva a ridosso delle macchine del parcheggio dipendenti, qualcuno ne sa niente? dove finisce il muro ci sono 1-2 macchinari che non so a cosa servano e sembra quasi stiano togliendo gli alberi della porzione di terreno in cui si trovano, ma non ho foto.
Inoltre, non ne sono minimamente sicuro, ma sbaglio o hanno tolto parte degli alberi che avevano transennato ancora mesi fa (sempre in quell'area)?
https://ibb.co/gRfdXTJ
diegoavve
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 103
Iscritto il: 26 lug 2023, 9:30

Re: Curiosità, anomalie, misteri

Messaggio da diegoavve »

È una barriera sonora per diminuire l’inquinamento acustico, è presente già da qualche anno solo che in estate non si vede perché è nascosta dalle piante. La stessa barriera si trova anche a ridosso delle case dietro Oblivion/Flying Island.

Inoltre quella sarà l’area di deposito materiali durante la costruzione della drop, quindi probabilmente è per quello che c’è movimento.
out of order
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 224
Iscritto il: 1 lug 2023, 20:38

Re: Curiosità, anomalie, misteri

Messaggio da out of order »

Ah ho capito, effettivamente gli alberi lo coprono benissimo, grazie
out of order
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 224
Iscritto il: 1 lug 2023, 20:38

Re: Curiosità, anomalie, misteri

Messaggio da out of order »

(scusate il doppio post) Per chi potesse trovarlo interessante, hanno sorvolato Gardaland con un drone anche quest'anno, il video è di 6 giorni fa. Confermati i lavori al tracciato di fuga (ma ancora niente per la scenografia) e sono apparsi degli scatoloni davanti all'ex shop del delfinario (favolosa nuvola?), dove si diceva verrà messa una versione fissa del Gardaland Memorabilia, ma all'apertura mancano ancora due mesi e tempo ce n'è.

*link rimosso per violazione del regolamento
Ultima modifica di out of order il 24 gen 2024, 22:32, modificato 1 volta in totale.
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 763
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Curiosità, anomalie, misteri

Messaggio da Disney06 »

Secondo me Atlantide tornerà ai colori originali.
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Luca
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 202
Iscritto il: 24 mag 2023, 16:14

Re: Curiosità, anomalie, misteri

Messaggio da Luca »

Da quel video si può capire perchè il labirinto è chiuso in inverno. Come immaginavo metà delle piante sono coperte dai teli per proteggerle dal freddo
Rispondi