i soliti led cambiacolore pacchiani, messi lì senza senso o c'è uno studio dietro e i colori sono fissi?
Gardaland Magic Halloween
Re: Gardaland Magic Halloween
assolutamente messi senza senso , illuminano le parti a vista dalla strada . tutto il resto e al buio
Visto gli addobbi della rotonda di ingresso, hanno messo Prezzemolo Vampiro e mi piace parecchio.
- TheClubber
- Utente di livello 7
Sono uscite un po' di "novità" per il Magic Halloween, fra cui la conferma dello show Anubi.
Io quello che non capisco è perché la famosa area "zombie" non viene riproposta almeno tutti i weekend: va bene che lo fai nei venerdì di paura perché il parco chiude alle 22 (ma c'è da dire che, ad eccezione del primo venerdì, apre alle 17, quindi per chi viene da più lontano non ha senso andarci), ma il sabato e la domenica, magari dopo una certa ora, tipo le 14 o le 15, potrebbero riproporla.
Poi fosse per me dovrebbero proporre un altro walk-through horror, magari sfruttando l'ex bosco degli gnomi. Anzi, direi che non sarebbe male sfruttare l'area di Raptor (dalla salita di Fantasy Kingdom alla zona ex Cinema dinamico) per un'altra area horror.
Io quello che non capisco è perché la famosa area "zombie" non viene riproposta almeno tutti i weekend: va bene che lo fai nei venerdì di paura perché il parco chiude alle 22 (ma c'è da dire che, ad eccezione del primo venerdì, apre alle 17, quindi per chi viene da più lontano non ha senso andarci), ma il sabato e la domenica, magari dopo una certa ora, tipo le 14 o le 15, potrebbero riproporla.
Poi fosse per me dovrebbero proporre un altro walk-through horror, magari sfruttando l'ex bosco degli gnomi. Anzi, direi che non sarebbe male sfruttare l'area di Raptor (dalla salita di Fantasy Kingdom alla zona ex Cinema dinamico) per un'altra area horror.
Perché non gliene frega nulla
Area zombie quest'anno a Blue tornado. Sarei curioso di capire dove di preciso, se dietro dove c'è la discesa verso Rio bravo o magari nel percorso pedonale sotto al coaster.
- TheClubber
- Utente di livello 7
Questo è chiaro.
Non sono mai stato a Mirabilandia durante Halloween ma ho visto i vari video su YouTube, qui mi dispiace dirlo ma il parco romagnolo mangia in testa a Gardaland. Al di là del proporre diversi percorsi horror, l'area Suburbia è qualcosa che probabilmente si avvicina molto ad Halloween per come lo concepiscono gli americani.
Mirabilandia a halloween e qualcosa di fenomenale !
Ha i suoi difetti ( qualche horror house fatta così così , o la lentezza degli a operatori ) ma comunque rende un servizio molto buono !
Gardaland se ne frega ; tanto per loro “ la gente viene lo stesso “ !
Ha i suoi difetti ( qualche horror house fatta così così , o la lentezza degli a operatori ) ma comunque rende un servizio molto buono !
Gardaland se ne frega ; tanto per loro “ la gente viene lo stesso “ !
Ultima modifica di Mugnezz il 1 ott 2025, 2:12, modificato 1 volta in totale.
Non solo, anche perchè come sempre, Merlin spende di più sui suoi parchi inglesi, per questo periodo, e quindi a Gardaland restano le briciole per spendere.
Come già, si sa, l'unico parco che ci si avvicina di più, in Italia su come viene percepito Halloween nei parchi americani, è Mirabilandia.
Hanno fatto un percorso horror sfruttando la stradina del mulino sul dugale.
-
Tunga_Apeman
- Utente di livello 0
Il labirinto di Jumanji è adibito a zona zombie anche quest'anno??
"A tutti i ragazzi del mondo a cui ho dedicato i miei sforzi e le mie passioni, siano i benvenuti in queste terre di fantasia."
~Livio Furini, 19/07/1975
~Livio Furini, 19/07/1975
- TheClubber
- Utente di livello 7
Sono entrato ieri, c’è da dire che così ha senso, gli attori sono una dozzina.
Tra l’altro verso le 16 ne abbiamo visti transitare 3 ancora in abiti civili che andavano verso piazza Jumanji: riconoscibili perché avevano una motosega, due trolley e un passeggino con dentro un baby-zombie.
Anche l’area sotto Blue Tornado è carina, qui ci sono meno attori ma più scenografia horror, con alcuni manichini riciclati (tipo l’impiccato dei Corsari). Però in compenso c’è più fumo che in Animal Treasure Island e Jumanji.
Tra l’altro verso le 16 ne abbiamo visti transitare 3 ancora in abiti civili che andavano verso piazza Jumanji: riconoscibili perché avevano una motosega, due trolley e un passeggino con dentro un baby-zombie.
Anche l’area sotto Blue Tornado è carina, qui ci sono meno attori ma più scenografia horror, con alcuni manichini riciclati (tipo l’impiccato dei Corsari). Però in compenso c’è più fumo che in Animal Treasure Island e Jumanji.
Ciao a tutti!
Torno ora da un gardaland domenicale per la giornata meno “halloweenosa” di sempre.
Era un po’ di anni che non andavamo ad Halloween ma l’atmosfera che c’era un tempo mi sembra un lontanissimo ricordo. Mi sembra assurdo non aver incrociato nessuna comparsa durante l’intera giornata, sempre le solite scenografie con qualche zucca qua e là, show al theatre carino (boh?) e quello finale in piazza jumanji abbastanza deludente: pensavo riutilizzassero l’ingresso di jumanji con effetti di luci e fontane e invece niente, palco secondario e via.
Purtroppo ormai si va al parco per una giornata fuori porta, diversa dal solito, ma, complice anche aver visto per la prima volta un parco estero (Europa park a giugno) e informarsi con video sui parchi europei e non, si tratta di un parco in costante decadenza e con la magia sempre più lontana.
Peccato!
Sicuramente i venerdì di paura hanno un’atmosfera migliore ma non possono essere così tralasciati gli altri giorni..
Almeno risentire le vecchie colonne sonore di Halloween in coda per blue tornado ha fatto riaffiorare quei bei ricordi
Torno ora da un gardaland domenicale per la giornata meno “halloweenosa” di sempre.
Era un po’ di anni che non andavamo ad Halloween ma l’atmosfera che c’era un tempo mi sembra un lontanissimo ricordo. Mi sembra assurdo non aver incrociato nessuna comparsa durante l’intera giornata, sempre le solite scenografie con qualche zucca qua e là, show al theatre carino (boh?) e quello finale in piazza jumanji abbastanza deludente: pensavo riutilizzassero l’ingresso di jumanji con effetti di luci e fontane e invece niente, palco secondario e via.
Purtroppo ormai si va al parco per una giornata fuori porta, diversa dal solito, ma, complice anche aver visto per la prima volta un parco estero (Europa park a giugno) e informarsi con video sui parchi europei e non, si tratta di un parco in costante decadenza e con la magia sempre più lontana.
Peccato!
Sicuramente i venerdì di paura hanno un’atmosfera migliore ma non possono essere così tralasciati gli altri giorni..
Almeno risentire le vecchie colonne sonore di Halloween in coda per blue tornado ha fatto riaffiorare quei bei ricordi
Vedendo dei video dei parchi inglesi, è un po' tutta Merlin, che ha fiacca di Halloween, lo si nota che non è un buon periodo ( forse si salva Thorpe park ), visto che pure per Alton Towers, il trattamento è stato parecchio sottotono.