Voltron Nevera

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa-Park, Rulantica, Europa-Park Hotels e Camping.
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 635
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Novità 2024: Voltron Nevera

Messaggio da Pandolf »

Alessio Perottino ha scritto: 23 apr 2024, 21:03
Paolo Pasi (Apeman) ha scritto: 23 apr 2024, 16:56 Wodan? Adoro la sua profonda ignoranza, anche se dopo due giri la cervicale mi insultava :lol:
Ragazzi, primo POV ufficiale !
https://youtu.be/o01SNTCMawM?si=QtYXVXI0u5Yf1TcM
Manca qualcosa :furbo: :furbo:
Visto l'intera queue line e Pov completo... che dire, si sono davvero superati ( Non credevo che sulla coda, avrebbero messo pure quelle ( numero pari ) messe sopra .... ed interessante sorpresa che hanno inserito nella ride. Eh poi, sì, mancavano le porte automatiche che le hanno chiuse :furbo:
Di notte è pazzesca... e già con il Pov sotto la pioggia che sta già circolando in rete, è magica. Gli effetti fumo ( non vapore acqueo, perciò ottima scelta ), stanno già facendo il loro bel lavoro, anche sotto la pioggia. Grandissimo peccato per l'on board audio. Mannaggia davvero!
ZioTeo ha scritto: 23 apr 2024, 22:38 Peccato per la zona "rotazione" non tematizzata indoor..quello mi ha deluso un po'..
Ne sei proprio sicuro sicuro?? :furbo: :furbo:
Ultima modifica di Pandolf il 25 apr 2024, 1:17, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 563
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: Novità 2024: Voltron Nevera

Messaggio da TheGraph »

Visti anche io un po’ di pov e video della coda.
Ragazzi niente da fare, ogni volta riescono a fare il miracolo, in questo caso considerando lo spazio non troppo grande hanno realizzato un coaster ben tematizzato, lungo e vario. L’unico neo come è già stato detto è la piattaforma a metà percorso che forse avrebbe reso di più come scena indoor, ma conoscendoli ci metteranno mano.
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 505
Iscritto il: 10 nov 2021, 17:22

Re: Novità 2024: Voltron Nevera

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Niente di più probabile, se c’è una cosa che Europa Park ci ha insegnato, è che non lasciano mai le cose ferme, aggiungono, migliorano e curano le attrazioni(ma non solo) come se fossero dei figli.
Per il discorso coaster, è l’altra cosa che apprezzo del parco, quelli presenti al parco sono divertenti, anche adrenalinici, ma mai eccessivi, in modo che i siano accessibili al maggior numero di guest, capisco che possano scontentare qualche “fanatico” dell’estremo, ma dal punto di vista commerciale credo sia la scelta più oculata, ma anche dal punto di vista del coinvolgimento dell’intera famiglia.
Europa Park è il numero 1!
MaxMonte77
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 57
Iscritto il: 8 dic 2023, 12:33

Re: Novità 2024: Voltron Nevera

Messaggio da MaxMonte77 »

e da quello che ho intuito dai primi commenti con Voltron aumentano l'offerta inserendo un coaster più intenso....del resto gli elementi lo facevano presupporre!
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 505
Iscritto il: 10 nov 2021, 17:22

Re: Novità 2024: Voltron Nevera

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Sicuramente è più intenso, ma credo che corrisponda al solito identikit, sedute comode e non eccessivo. Tanto per esser chiaro sui miei gusti, Furius Baco l’ho fatto, ma mi è bastata una volta, su Blue Fire e Wodan ci passerei un weekend :lol:
Europa Park è il numero 1!
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 321
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: Novità 2024: Voltron Nevera

Messaggio da Alessio Perottino »

Uno dei treni si è bloccato lungo il percorso in un punto non fornito di magneti... È stato pertanto smontato e rimosso con una gru.
L'evento esclusivo per gli abbonati che doveva tenersi quest'oggi è stato annullato, ancora non si hanno notizie in merito all'apertura di domani.
Rimaniamo in attesa di maggiori news
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 763
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Novità 2024: Voltron Nevera

Messaggio da Disney06 »

Paolo Pasi (Apeman) ha scritto: 25 apr 2024, 15:48 Niente di più probabile, se c’è una cosa che Europa Park ci ha insegnato, è che non lasciano mai le cose ferme, aggiungono, migliorano e curano le attrazioni(ma non solo) come se fossero dei figli.
Per il discorso coaster, è l’altra cosa che apprezzo del parco, quelli presenti al parco sono divertenti, anche adrenalinici, ma mai eccessivi, in modo che i siano accessibili al maggior numero di guest, capisco che possano scontentare qualche “fanatico” dell’estremo, ma dal punto di vista commerciale credo sia la scelta più oculata, ma anche dal punto di vista del coinvolgimento dell’intera famiglia.
Beh questo dai video sembra tanto tanto intenso. Ovviamente non come un Ispeed, però già dai video , crea molto più disorientamento di Blue Fire
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 704
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Novità 2024: Voltron Nevera

Messaggio da Andrea Ricci »

Ispeed intenso? L'ho fatto solo una volta ma non mi ricordo tutta questa intensità
War against the ciglioni
Avatar utente
Fabio Mauro Angeli
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 198
Iscritto il: 3 nov 2021, 14:17

Re: Novità 2024: Voltron Nevera

Messaggio da Fabio Mauro Angeli »

A mio parere Voltron è intenso, eccome. Curioso di scoprire i vostri pareri! L'apertura di domani è confermata.
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
Avatar utente
Dexter
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 80
Iscritto il: 9 ott 2023, 22:11

Re: Novità 2024: Voltron Nevera

Messaggio da Dexter »

Dai vari video mi sembra che vibri un po' troppo in vari punti, confermate? :dubbioso:
Ovviamente inizio a parte! :lol:
https://www.facebook.com/dexter.roma.1/
Riccardo92
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 134
Iscritto il: 8 feb 2022, 20:04

Re: Novità 2024: Voltron Nevera

Messaggio da Riccardo92 »

Dopo la cancellazione dell'evento per i ResortPass holders ieri, questa mattina annunciano che l'apertura di Voltron e dell'intera Croazia è "somewhat delayed", senza specificare un orario approssimativo. Capisco le difficoltà tecniche per carità ma ci stanno facendo veramente una figura barbina.
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 436
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Novità 2024: Voltron Nevera

Messaggio da Il Micio »

Dexter ha scritto: 26 apr 2024, 0:14 Dai vari video mi sembra che vibri un po' troppo in vari punti, confermate? :dubbioso:
Ovviamente inizio a parte! :lol:
Non conosco la dinamica precisa. Ma se un treno ieri si è fermato in un punto di tracciato senza freni è probabilmente per un problema di ruote. E se vibra in certi punti....insomma c'è da controllare...
Edit: Hanno portato via un treno per controlli. Ora però la portata oraria si è abbassata notevolmente.
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 346
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: Novità 2024: Voltron Nevera

Messaggio da stelau85 »

Quanti sono i treni totali?
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 505
Iscritto il: 10 nov 2021, 17:22

Re: Novità 2024: Voltron Nevera

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Riccardo92 ha scritto: 26 apr 2024, 9:17 Dopo la cancellazione dell'evento per i ResortPass holders ieri, questa mattina annunciano che l'apertura di Voltron e dell'intera Croazia è "somewhat delayed", senza specificare un orario approssimativo. Capisco le difficoltà tecniche per carità ma ci stanno facendo veramente una figura barbina.
Farò la solita figura da fanboy, ma difficoltà tecniche per un nuovo coaster ci possono stare, da lì a definirla “figura barbina” secondo me ce ne passa un po’ , parere personale e senza nessun intento polemico
Europa Park è il numero 1!
Avatar utente
Fabio Mauro Angeli
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 198
Iscritto il: 3 nov 2021, 14:17

Re: Novità 2024: Voltron Nevera

Messaggio da Fabio Mauro Angeli »

Coaster che peraltro, ricordiamolo, è un prototipo. Sono passato dal parco oggi pomeriggio e pur con un treno in meno l'attesa si era ridotta sotto le due ore. Considerando la mole di gente e l'apertura in ritardo direi che il primo giorno non è andato troppo male. Bisognerà vedere in quanto tempo il tutto si stabilizzerà permettendo la fine della queue line provvisoria e l'apertura all'area Croazia lato Russia, ma dati tutti i giorni festivi di maggio dubito succederà molto presto.
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
Rispondi