Biglietti del parco e abbonamenti

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa-Park, Rulantica, Europa-Park Hotels e Camping.
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Biglietti del parco e abbonamenti

Messaggio da Matteo Riboldi »

Finite l'ot, però, per favore ;)
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Koveras84
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 65
Iscritto il: 8 apr 2023, 15:41

Re: Biglietti del parco e abbonamenti

Messaggio da Koveras84 »

Mi sono imbattuto oggi casualmente in una promozione attiva sul mio abbonamento.

Non hanno fatto molto per pubblicizzarla direi... Anzi. Niente. Me ne sono accorto per caso navigando nell'app nella sezione prenotazioni del pass. Area che non visito se, appunto, non sto prenotando.
Boh.
C'è anche una promo simpatica per Rulantica.


In ogni caso se qualcuno ha già programmato di venire e/o passa da queste parti e non ha ancora i biglietti noi siamo in 3 e possiamo prenderne 3 gratis.

L'unica condizione è che entri anche il possessore dell'abbonamento "donante".

Quindi da domani fino a lunedì 13. Poi rientriamo in Italia. (Tranne venerdì che andiamo a Rulantica)
Riccardo92
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 129
Iscritto il: 8 feb 2022, 20:04

Re: Biglietti del parco e abbonamenti

Messaggio da Riccardo92 »

L'ho vista anche io quella promozione, ma purtroppo l'amico con cui sarò al parco questi tre giorni (da domani a sabato 11) aveva già comprato i biglietti. Effettivamente sarebbe carino che mandassero almeno una mail quando queste promozioni compaiono, non è che io ogni giorno sevo star lì a vedere se è cambiato qualcosa
Rispondi