Olandese volante

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand e MagicSplash.
Avatar utente
Pluto
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 467
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:23

Re: Olandese volante

Messaggio da Pluto »

Danylis ha scritto: 8 mag 2022, 23:39 Ma il secondo treno che era stato restaurato è stato messo sui binari oppure ha sostituito quello già operativo?
Il secondo treno ha sostituito quello che funzionava, che credo stiano sistemando. Idem Shock, stanno scalando sempre di più, questa stagione ne hanno solo due.
Credo sia una questione di manutenzioni in corso, spero che per l’alta stagione tornino in funzione, anche perché ho visto che quest’anno si stanno impegnando molto con le portate orarie, sono molto più veloci e organizzati nel carico/scarico. Esempio: a Cagliostro sono diventati velocissimi, la fila scorre più velocemente del solito
Avatar utente
coasteridiot
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 146
Iscritto il: 7 gen 2022, 12:06

Re: Olandese volante

Messaggio da coasteridiot »

ragazzi mi confermate che il VR sull'olandese volante è stato rimosso causa covid e non più reintrodotto?
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Coaster Count: 140
Avatar utente
Pluto
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 467
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:23

Re: Olandese volante

Messaggio da Pluto »

Se non sbaglio era già stato abbandonato da prima, molto meglio. Comunque no, non è tornato
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 513
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: Olandese volante

Messaggio da peppe2994 »

A parte la facciata in buono stato, l'attrazione è sostanzialmente abbandonata, le rocce finte cadono a pezzi, ci sono fili a vista, riparazioni bianche grezze....
Davvero squallido, tant'è che è sempre senza fila. Chissà se interverranno mai :(
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 489
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

Re: Olandese volante

Messaggio da Master Chief »

Io metterei della musica piratesca nella coda e in stazione, o magari anche degli effetti sonori come le onde del mare con i gabbiani.
Lo shop dell'Olandese trovo che sia uno dei più carini del parco, per quanto minuscolo.
Rispondi