[Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 507
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da JJ78 »

Con poco budget e grande passione si possono fare cose bellissime,ad esempio Antares è ovviamente ispirato a Mission Space, ma io trovo molto più divertente Antares, e non scherzo.
Fontzy
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 97
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:12

Re: [Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da Fontzy »

Sono d'accordo, Mission Space è una macchina da vomito e non ci rimetterò mai più piede. Antares è un vero gioiellino. Però paragonare lo studio tour di un vero studio cinematografico con una versione che sarà inevitabilmente ridotta per ovvi motivi di spazio e budget e dire che "sarà la stessa cosa", beh, è piuttosto fuorviante. Basta vedere le vaschette per la scena dello squalo di Movieland ed il set dell'intero paese con lago annesso dell'originale californiano per fare le dovute proporzioni.
Poi, ripeto, io sostengo Movieland fin dal suo primo anno di apertura quando c'erano 3 attrazioni in croce e mi diverto come un matto ogni volta che ci metto piede, ma cerco di mantenere le aspettative basse. Ricordiamo che nella stessa area spaziale del parco c'è Antares, ma fino a pochi mesi fa c'erano anche degli autoscontri che non hanno mai funzionato e che non hanno mai riparato, così, senza motivo apparente, per non parlare della zona Stone Age che è rattoppata ormai da anni. È un parco fatto di tanti alti e qualche basso storico, gli si vuole bene, ma non aspettiamoci davvero la stessa qualità di Hollywood.
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 431
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: [Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da Il Micio »

Ma onore a Movieland che i set se li crea tutti insieme. Gli Universal studios hanno aspettato che ci girassero i loro film e dopo incassi milionari ci hanno fatto passare la macchinina di fianco flexandoli.
Ovviamente sono d'accordo con ciò che dici :lol:
ZioTeo
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 84
Iscritto il: 25 ott 2022, 22:08

Re: [Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da ZioTeo »

che poi agli universal il il tour è fatto con repliche, i pezzi "originali" sono davvero pochi e non principali..
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: [Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da Pandolf »

"sarà la stessa cosa" ovvero un tram tour.
"su per giù come sarà qua" io intendevo, scene al chiuso con schermi ed effetti speciali, scene all'aperto con attori, passaggi con effetti sonori e scenici e forse anche qualche spiegazione sul parco durante il tragitto.
Certo, non ai livelli di Universal, era sottinteso.
Comunque onore a loro, che stanno facendo tutto home made, ispirando alle attrazioni Disney ed Universal.
A parte ciò, ovviamente concordo in pieno, ciò che ha detto Fontzy.
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 714
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: [Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da citaro »

Comunque c'è anche da contare il tram tour imbarazzante di Disneyland Paris, sono curioso di vedere se sarà meglio disaster :lol:
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 555
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: [Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da TheGraph »

Vabbè ci vuole poco per fare meglio del Tram Tour/Cars degli Studios.
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 591
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: [Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da Thunder »

Meglio del Carstastrophe Canyon?
Va bene che è l'unica parte bella di Cars a Parigi, ma Movieland credo che non riuscirà mai nemmeno ad avvicinarsi a quel livello.
Ciccio92
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 185
Iscritto il: 24 nov 2022, 1:04

Re: [Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da Ciccio92 »

Sulla pagina Instagram è stata pubblicata una storia con Fabio che simula una chiamata di emergenza, durante la registrazione quindi nel "backstage" del video. Credo stiano preparando un video ad hoc come anticipazione, è direi anche che era ora, visto è considerato che togliendo caneva caffè di qualche giorno fa, quest'anno il Parco con la comunicazione scarseggia abbastanza eh... Intanto la parte bassa (fattoria & Co.) è stata tutta asfaltata con un color bianco\beige :smile:
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 469
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: [Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da DreadTank27 »

Ciccio92 ha scritto: 19 mar 2024, 16:46 togliendo caneva caffè di qualche giorno fa
Per me puoi lasciarlo nella scarsa comunicazione di questi ultimi tempi, soprattutto vista la qualità del "recitato".
Spero di non aver svegliato in fanboy amanti di Christian con sto post lol
Immagine
Ciccio92
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 185
Iscritto il: 24 nov 2022, 1:04

Re: [Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da Ciccio92 »

No guarda dal canto mio proprio no, anzi sono il primo a criticare e ho anche scritto "comunicazione scarseggia" eccome direi... Si diciamo che Christian non ha dato il meglio di se. Spostandoci su quella che sarà la novità intermedia, avete visto la queue line di we are back? Sembra uno studio dentistico :smile:
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 469
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: [Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da DreadTank27 »

Ti consiglio di usare il thread apposta per "We are back", con la coda che sembra un DentalPro 🤣

Tornando in topic, sulle storie IG il parco ha pubblicato un video di pochi secondi di "backstage" su Disaster con Fabio. Non si vede praticamente nulla, ma l'ho preferito all'ultimo Caneva Cafè
Immagine
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: [Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da Pandolf »

Thunder ha scritto: 19 mar 2024, 15:55 Meglio del Carstastrophe Canyon?
Va bene che è l'unica parte bella di Cars a Parigi, ma Movieland credo che non riuscirà mai nemmeno ad avvicinarsi a quel livello.
Se si toglie proprio quella leggendaria parte, Movieland lo supera senza problemi, se no, ovviamente non ci avvicinerà mai....
Cioè è come far passare nella arena e fare la scena dello spettacolo di Rambo con il fuoco quello più alto ed spettacolare ogni 15-20 minuti... impensabile per loro, per avvicinare alla qualità del vero Tram tour di Hollywood o proprio del Carstastrophe Canyon.
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 507
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da JJ78 »

Rispondi