[Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
nicolas
Utente di livello 0
Utente di livello 0
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 feb 2022, 12:37

Re: [Movieland Park] Novità 2023: rumors

Messaggio da nicolas »

Secondo me potrebbe essere così, però secondo me magma non sarà la novità principale perché più che altro mi sembra solo una ristrutturazione/ aggiunta,nulla di più anche perché non credo si possa cambiare/aggiungere molto
Magotimor
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 109
Iscritto il: 11 nov 2021, 22:17

Re: [Movieland Park] Novità 2023: rumors

Messaggio da Magotimor »

Fontzy ha scritto: 11 apr 2022, 14:43 Io la butto lì: la struttura che stanno costruendo sul lato destro dell'ingresso non è abbastanza grande per contenere una intera attrazione (sembra una queue line con una sala un po' più grande per un preshow-zona imbarco) e l'uscita è proprio sulla curva/rotonda lungo il percorso di Magma, quindi è quella la zona dove "accadrà qualcosa". Visti anche i vistosi lavori nella zona del laghetto di Magma e la nuova tematizzazione rocciosa, io punto una piccola scommessa: quella sarà la nuova stazione di Magma 3.0, e la vecchia queue lascerà spazio ad un'altra novità o ad un allargamento della piazza centrale del parco, che al momento è piuttosto congestionata e piccola vista la presenza del palchetto che viene usato poco e male.
Io invece penso ad un'altra cosa... potrebbe essere una sorta di studio tram tour, che condivide la rotonda iniziale di magma e la discesa. Poi svolta a destra dietro X lab di pangea e si dirige verso la piscina finale di crazy river. Costeggia/condivide tutta la parte di magma fino ad arrivare al laghetto in questione con cantiere aperto. Utilizzano la rotonda del terremoto in fondo a magma per girarsi e tornare indietro. Tra l'altro è comparso un bus doppio/snodabile nuovissimo in deposito e mi ha dato quella impressione... è solo una supposizione la mia, ma lo vedrei bene
Andrea Cemolin
Fontzy
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 97
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:12

Re: [Movieland Park] Novità 2023: rumors

Messaggio da Fontzy »

Non credo che quelle discese possano essere affrontate agevolmente da un autosnodato, soprattutto quello che è in zona "discarica" (a giudicare dalla targa, deve avere almeno una ventina d'anni). Vedremo!
andreamore
Utente di livello 0
Utente di livello 0
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 nov 2021, 22:19

Re: [Movieland Park] Novità 2023: rumors

Messaggio da andreamore »

Magotimor ha scritto: 11 apr 2022, 15:40
Fontzy ha scritto: 11 apr 2022, 14:43 Io la butto lì: la struttura che stanno costruendo sul lato destro dell'ingresso non è abbastanza grande per contenere una intera attrazione (sembra una queue line con una sala un po' più grande per un preshow-zona imbarco) e l'uscita è proprio sulla curva/rotonda lungo il percorso di Magma, quindi è quella la zona dove "accadrà qualcosa". Visti anche i vistosi lavori nella zona del laghetto di Magma e la nuova tematizzazione rocciosa, io punto una piccola scommessa: quella sarà la nuova stazione di Magma 3.0, e la vecchia queue lascerà spazio ad un'altra novità o ad un allargamento della piazza centrale del parco, che al momento è piuttosto congestionata e piccola vista la presenza del palchetto che viene usato poco e male.
Io invece penso ad un'altra cosa... potrebbe essere una sorta di studio tram tour, che condivide la rotonda iniziale di magma e la discesa. Poi svolta a destra dietro X lab di pangea e si dirige verso la piscina finale di crazy river. Costeggia/condivide tutta la parte di magma fino ad arrivare al laghetto in questione con cantiere aperto. Utilizzano la rotonda del terremoto in fondo a magma per girarsi e tornare indietro. Tra l'altro è comparso un bus doppio/snodabile nuovissimo in deposito e mi ha dato quella impressione... è solo una supposizione la mia, ma lo vedrei bene
Facendo Magma i giorni scorsi mi è sembrato di notare da alcune fessure nelle barriere antirumore che nel "fosso" di fianco a Magma stiano facendo dei lavori :dubbioso: Una conferma della teoria qui sopra?

Fabio commentando la novità 2023 mi ha detto: "anche lì saranno un paio di maniche... Speriamo che arrivino tutti i materiali in tempo"
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 492
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: [Movieland Park] Novità 2023: rumors

Messaggio da mat25 »

Diciamo che il parco avrebbe bisogno di nuove flat ride da inserire nel parco sopratutto thrill. magari proprio nella stazione magma di ora, a tema sempre centrale geotermica, nucleare (sulla falsariga di ripsaw di alton towers) in maniera da riusare un po di scenografia dell'ex magma. in effetti la piazza magma è molto piccola e avrebbe bisogno di un'espansione. ahimè magma porta via molto spazio al parco a livello di terreno.
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 505
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Novità 2023: rumors

Messaggio da JJ78 »

Sinceramente spero si realizzi l'idea dello studio tour....magari con qualche attore dal vivo lungo il percorso,e qualche follia alla Movieland :P
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 492
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: [Movieland Park] Novità 2023: rumors

Messaggio da mat25 »

Vedendo un video di magma in pov di quest'anno ho notato che dopo il tendone di Pangea, c'è uno spazio aperto con una strada. L'apertura si nota nel punto più basso della discesa iniziare che fa il camion. Inoltre in zona del lago ci sono alcuni pezzi di muro che stanno forse smontando, inoltre dietro al muro di cinta roccia aggiunto quest'anno,la strada che una volta serviva per gli addetti alla manutenzione, ora sembra quasi un cantiere.forse i due pezzi si uniscono? ;)
Lord
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 20
Iscritto il: 6 feb 2022, 11:15

Re: [Movieland Park] Novità 2023: rumors

Messaggio da Lord »

Mi sa che hai fatto centro ;)
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 492
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: [Movieland Park] Novità 2023: rumors

Messaggio da mat25 »

Magari può essere che qualche tratto lo usa sia magma che la novità 2023 ma senza toccarsi durante il giorno. Anche se quella rotatoria lì è messa in un punto cruciale per entrambi. (quella alla fine della Hollywood tower).
Sono curioso di cosa e uscirà fuori :scioccato:
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 469
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: [Movieland Park] Novità 2023: rumors

Messaggio da DreadTank27 »

I semafori Magma li ha già, uno in stazione ed uno prima della centrale geotermica. Aggiungerne e farli coesistere non la vedo dura
Immagine
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 316
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: [Movieland Park] Novità 2023: rumors

Messaggio da Alessio Perottino »

Magma ha ben più di due semafori 8-) È diviso in sezioni proprio come un coaster al fine di per poter utilizzare l'attrazione con più camion sul percorso (e no, il limite non è 2) :P
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 469
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: [Movieland Park] Novità 2023: rumors

Messaggio da DreadTank27 »

Perdonatemi l'OT, ma dove sono gli altri?
Quello sul ponte si è un semaforo, ma non per gestire i camion
Immagine
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 316
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: [Movieland Park] Novità 2023: rumors

Messaggio da Alessio Perottino »

Quasi ogni scena con effetti speciali ha un suo semaforo, li trovi semi-nascosti lungo il tracciato (sono di piccole dimensioni, come quello in stazione di partenza).
Quello sul ponte è legato alla posizione corretta del camion per poter azionare la caduta. Gli altri gestiscono i blocchi :D
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: [Movieland Park] Novità 2023: rumors

Messaggio da Pandolf »

Ad esempio uno piccolo, si trova all'entrata dell'altro ponte ( quello precedente ) quello basculante, ovvero subito dopo la sezione del camion a pieno carico ( d'acqua ) per intenderci e per farla breve.
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 492
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: [Movieland Park] Novità 2023: rumors

Messaggio da mat25 »

Con la novità 2023 in preparazione e in costruzione, fa già notare quanto il parco pensi al futuro :D
Pensare com'è partito il parco agli inizi, non aveva nulla se non lo show di rambo (mister movie studios), poi movie studios park (il mio nome preferito) e poi movieland. un parco che continua ad aggiungere esperienze e set :love:
mi aspetto molto da antares ma anche dalla new 2023.
Rispondi