[Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
nicolass
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 16
Iscritto il: 5 ott 2022, 14:12

Re: [Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da nicolass »

E invece per gli altri 2 set di cui non si sa nulla?
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 512
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da JJ78 »

Oggi giravano sul percorso 2 pullman di Disaster, probabilmente per iniziare a sincronizzare i passaggi alternati con magma.
In più all ingresso del tunnel "acquario" è comparsa la statua di uno squalo
Ciccio92
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 186
Iscritto il: 24 nov 2022, 1:04

Re: [Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da Ciccio92 »

Lo squalo esiste già da inizio stagione, ieri ha girato un bus quello giallo, solo per mezz'ora. Dove li hai visti tutti i mezzi?
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 512
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da JJ78 »

La statua dello squalo davanti all ingresso del tunnel non c'era a inizio stagione e neanche a pasqua, l ultima volta che ero andato, se c'era era nascosta prima....io ho visto quello giallo, ma forse è passato più volte e pensavo fossero 2, poi ne ho visto anche uno bianco ma fermo
Come tunnel io intendo quello dove c'è il checkpoint di magma, da inizio stagione c'è la scenografia di roccia, ma lo squalo scolpito non c'era prima
Giob
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 38
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:20

Re: [Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da Giob »

Ciccio92 ha scritto: 26 apr 2024, 10:57 Lo squalo esiste già da inizio stagione, ieri ha girato un bus quello giallo, solo per mezz'ora. Dove gli hai visti tutti i mezzi?
A inizio stagione c'era solo la struttura di ferro per fare la statua dello squalo
Luca
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 207
Iscritto il: 24 mag 2023, 16:14

Re: [Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da Luca »

Come sono fatti questi bus?
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 512
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da JJ78 »

Sono snodati in due parti, aperti, con serbatoi montati sul tetto, probabilmente per alimentare i pistoni che permettono vari movimenti del bus, sono molto in stile Universal
Ciccio92
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 186
Iscritto il: 24 nov 2022, 1:04

Re: [Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da Ciccio92 »

Giob ha scritto: 26 apr 2024, 12:37
Ciccio92 ha scritto: 26 apr 2024, 10:57 Lo squalo esiste già da inizio stagione, ieri ha girato un bus quello giallo, solo per mezz'ora. Dove gli hai visti tutti i mezzi?
A inizio stagione c'era solo la struttura di ferro per fare la statua dello squalo
Hai ragione a inizio stagione, il secondo giorno, quindi il 29 era già cementato. Fatto sta che è sempre stato lì. Per Luca, sono stati comprati dei Mercedes, gli stessi che vengono utilizzati per il servizio navetta. Opportunamente modificati, meccanica e linea can-bus (elettronica), esteticamente sono stati anche rimossi i vetri, quindi si avrà la sensazione di stare all'aperto. Hanno ancora i colori originali, ma verrà fatta completamente tutta la scocca esterna colore e scritte, alla Magma maniera.
Ciccio92
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 186
Iscritto il: 24 nov 2022, 1:04

Re: [Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da Ciccio92 »

Scusate il doppio post... Sono praticamente questi
LINK
Ps: I serbatoi non c'entrano un piffero con il sistema installato, quelli esistono di default, è per l'impianto di climatizzazione ;)
Giob
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 38
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:20

Re: [Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da Giob »

Ho controllato tra le foto che ho fatto e il 6 aprile non era neancora cementato lo squalo, c'era ancora la forma fatta di ferro.
Forse non si stanno parlando dei stessi serbatoi, probabilmente intende i quattro che sono stati installati sul tetto del pullman (che mi sembrano dei compressori). Questi si che ho visto per la prima volta quest'anno. Quando i pullman erano arrivati nel 2022 non li avevano.
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 512
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da JJ78 »

Ciccio92 ha scritto: 26 apr 2024, 21:50
Giob ha scritto: 26 apr 2024, 12:37
Ciccio92 ha scritto: 26 apr 2024, 10:57 Lo squalo esiste già da inizio stagione, ieri ha girato un bus quello giallo, solo per mezz'ora. Dove gli hai visti tutti i mezzi?
A inizio stagione c'era solo la struttura di ferro per fare la statua dello squalo
Hai ragione a inizio stagione, il secondo giorno, quindi il 29 era già cementato. Fatto sta che è sempre stato lì. Per Luca, sono stati comprati dei Mercedes, gli stessi che vengono utilizzati per il servizio navetta. Opportunamente modificati, meccanica e linea can-bus (elettronica), esteticamente sono stati anche rimossi i vetri, quindi si avrà la sensazione di stare all'aperto. Hanno ancora i colori originali, ma verrà fatta completamente tutta la scocca esterna colore e scritte, alla Magma maniera.
Non era cementato fino a pochi giorni fa, c'era solo la struttura in ferro, la statua completa l ho vista solo dal 25 aprile
Matchris
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 35
Iscritto il: 8 ago 2023, 9:49

Re: [Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da Matchris »

Ma si può vedere una foto di sto squalo???
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 512
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da JJ78 »

Si vede bene facendo magma, ma non sono riuscito a fare foto
Luc
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 39
Iscritto il: 8 ott 2022, 16:50

Re: [Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da Luc »

Oggi girava il bus giallo, senza vetri e con colonna sonora a bordo ma non ancora tematizzato, quello bianco era parcheggiato a fianco a Magma.
Bello lo squalo "cementato", sembra ci sarà una gran cura in quei set.
Per l'apertura boh... Il lavoro da fare sembra ancora tanto, staremo a vedere.
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 512
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da JJ78 »

https://www.instagram.com/stories/movie ... hhMDk5NA==

Montata l insegna sulla stazione di imbarco
Rispondi