[Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 456
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: [Movieland Park] Novità 2023: rumors

Messaggio da DreadTank27 »

Purtroppo nulla di nulla
Immagine
nicolass
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 15
Iscritto il: 5 ott 2022, 14:12

Re: [Movieland Park] Novità 2023: rumors

Messaggio da nicolass »

Nessun rumors? È il 20 quest'anno
Polpo9967
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 14
Iscritto il: 5 gen 2023, 15:19

Re: [Movieland Park] Novità 2023: rumors

Messaggio da Polpo9967 »

Intendi che è il suo 20esimo?
Lucaesse
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 111
Iscritto il: 2 gen 2023, 12:46

Re: [Movieland Park] Novità 2023: rumors

Messaggio da Lucaesse »

Ho il timore che antares passerà a Novità 2023 e quel fabbricato all’ingresso slitterà all’anno dopo

Spero di sbagliarmi, ma fa strano che nell’ultimo Caneva Café non abbiano dato nemmeno un minimo indizio, anzi, hanno accennato ad asylum e ad un ipotetico natale
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 407
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: [Movieland Park] Novità 2023: rumors

Messaggio da Il Micio »

Si, anche con il marketing per gli abbonamenti 2023 stanno spingendo molto Antares come novità principale. Temo anche io slitti la vera novità 2023. Fabio diceva anche che stavano lottando per riuscire ad avere tutti i materiali per la novità di quest'anno. Forse non riescono ad avere tutto in tempo.
O forse è tutto in programma ma l'annuncio arriverà più avanti.
Comunque mi aspetto tante altre "piccole" novità per il ventesimo. Sicuramente sapremo di più nei prossimi Caneva caffè.
Ufficio Magico
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:10

Re: [Movieland Park] Novità 2023: rumors

Messaggio da Ufficio Magico »

Il Micio ha scritto: 5 gen 2023, 16:24 O forse è tutto in programma ma l'annuncio arriverà più avanti.
Da un lato sarebbe anche meglio, dopo il circo delle novità annunciate e pubblicizzate su tutta la Gardesana :smile:
Giob
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 35
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:20

Re: [Movieland Park] Novità 2023: rumors

Messaggio da Giob »

Di solito dicono qualcosa in questo periodo, vediamo...
Nell'ultimo Caneva cafè si parlava di tante novità (come dicono sempre), escludendo spettacoli, asylum, Antares e festeggiamenti per il 20esimo chissà cosa troveremo ahah
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 456
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: [Movieland Park] Novità 2023: rumors

Messaggio da DreadTank27 »

Caneva cafè, giustamente, è puro marketing. Ci sta che gonfino il tutto il più possibile e mi piacerebbe venisse dato più spazio anche ai backstage o allo stato dei lavori.
Non pretendo i documentari come Europa Park ma almeno un po' di più non guasterebbe.
Detto questo Antares a parte chissà se la novità 2023/4 potrebbe davvero essere un tipo studio tour, ma che giro potrebbe realisticamente fare?
Immagine
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 489
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

Re: [Movieland Park] Novità 2023: rumors

Messaggio da Master Chief »

Lucaesse ha scritto: 5 gen 2023, 15:42 Ho il timore che antares passerà a Novità 2023 e quel fabbricato all’ingresso slitterà all’anno dopo

Spero di sbagliarmi, ma fa strano che nell’ultimo Caneva Café non abbiano dato nemmeno un minimo indizio, anzi, hanno accennato ad asylum e ad un ipotetico natale
Ah sì è stata confermata pure la novità 2023 di Gardaland: Raptor.
Spacciare Antares come novità 2023 sarebbe ridicolo secondo me.
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 331
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: [Movieland Park] Novità 2023: rumors

Messaggio da stelau85 »

Nuova mascotte in arrivo?
Fidanzata di Movy?

https://www.facebook.com/21319234539034 ... 1aBQ9b1jl/
Polpo9967
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 14
Iscritto il: 5 gen 2023, 15:19

Re: [Movieland Park] Novità 2023: rumors

Messaggio da Polpo9967 »

Io non sono assolutamente d’accordo nel riproporre Antares come novita 2023. Non posso negare che Movie stia facendo un ottimo lavoro negli ultimi anni ma ciò non toglie che questo è il 20 esimo anno, se non mettono una grande novità ora quando lo fanno? Piuttosto che facciamo la Grande Novità quest’anno è il prossimo stiano fermi, ma non fare nulla ora davvero lo trovo sbagliato
JJ78
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 474
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Novità 2023: rumors

Messaggio da JJ78 »

Quella con la stazione vicina all'ingresso dovrebbe essere la grande novità del 20esimo, bisogna solo vedere se non ci sono stati ritardi con pezzi e/o forniture, vedi anche il caso di Europa Park con la nuova area Croazia, slittata dal 2023 al 2024....speriamo, nel prossimo Caneva Cafè sicuramente ne sapremo di piu
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 489
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

Re: [Movieland Park] Novità 2023: rumors

Messaggio da Master Chief »

Polpo9967 ha scritto: 6 gen 2023, 12:38 Io non sono assolutamente d’accordo nel riproporre Antares come novita 2023. Non posso negare che Movie stia facendo un ottimo lavoro negli ultimi anni ma ciò non toglie che questo è il 20 esimo anno, se non mettono una grande novità ora quando lo fanno? Piuttosto che facciamo la Grande Novità quest’anno è il prossimo stiano fermi, ma non fare nulla ora davvero lo trovo sbagliato
Secondo me mettere Antares come novità 2023 ci sarebbe (forse) potuto anche stare se non fosse che è una attrazione del 2020 rimandata ancora e ancora. Manco a dire che ha aperto in grande anteprima nel 2022, perché di grande c'è stato solo il ritardo.
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 210
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: [Movieland Park] Novità 2023: rumors

Messaggio da Alessio78 »

Polpo9967 ha scritto: 6 gen 2023, 12:38 Io non sono assolutamente d’accordo nel riproporre Antares come novita 2023. Non posso negare che Movie stia facendo un ottimo lavoro negli ultimi anni ma ciò non toglie che questo è il 20 esimo anno, se non mettono una grande novità ora quando lo fanno? Piuttosto che facciamo la Grande Novità quest’anno è il prossimo stiano fermi, ma non fare nulla ora davvero lo trovo sbagliato
Proporre Antares come novità 2023 non sarebbe giusto, concordo. Sul fatto che debba esserci per forza qualcosa di grosso quest'anno anche no. Sarebbe preferibile, sarebbe bello, ma se per vari motivi indipendenti dalla loro volontà. Abbiamo avuto anni persi per il Covid o scartamento ridotto più crisi delle materie prime, impennate dell'energia, scusate tanto se una realtà in fin dei conti piccola che sicuramente non ha i soldi di una multinazionale può essere un po' in difficoltà. Hanno rimandato di un anno un Europeo di calcio e è un'Olimpiade non muore nessuno se invece che nel 2023 la novità grossa sarà nel 2024. Bucano l'anniversario? e amen, è solo un numero, fa tanto figo ma non è nulla più di questo
JJ78 ha scritto: 6 gen 2023, 13:00 Quella con la stazione vicina all'ingresso dovrebbe essere la grande novità del 20esimo, bisogna solo vedere se non ci sono stati ritardi con pezzi e/o forniture, vedi anche il caso di Europa Park con la nuova area Croazia, slittata dal 2023 al 2024....speriamo, nel prossimo Caneva Cafè sicuramente ne sapremo di piu
Ecco appunto, se ha difficoltà un colosso come Europa Park figurarsi un piccolo parco locale, di sicuro non si sono divertiti a rimandare di anni Antares come non si divertiranno a dover rimandare altro
Ufficio Magico
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:10

Re: [Movieland Park] Novità 2023: rumors

Messaggio da Ufficio Magico »

Alessio78 ha scritto: 11 gen 2023, 0:11 Bucano l'anniversario? e amen, è solo un numero, fa tanto figo ma non è nulla più di questo
Appunto. L'anniversario può essere di per sé motivo di promozione, se ben sfruttato. Sommato ad una nuova grande attrazione, non è detto che richiami più pubblico rispetto all'attrazione stessa...
Rispondi