[UIOA] Dudley Do-Right's Ripsaw Falls

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Universal Studios Florida, Universal's Islands of Adventure, Wet 'n Wild Waterpark e Universal City Walk.
Rispondi
Avatar utente
Altish
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 16
Iscritto il: 11 nov 2021, 1:23

[UIOA] Dudley Do-Right's Ripsaw Falls

Messaggio da Altish »

Prima volta che apro un nuovo argomento e ci tengo a farlo con questa attrazione, a mio parere uno dei migliori log flume. Il tema è molto simpatico (anche se gli animatronici sono un po datati) e si adatta perfettamente alla attrazione che è abbastanza adrenalinica e che non ti fa mai uscire asciutto. Da molti considerata niente di che ma a me è rimasta nel cuore, voi che ne pensate di questa attrazione? Io sono curioso di vedere quali miglioramenti che stanno apportando durante questo periodo di chiusura
luca.s
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 46
Iscritto il: 22 feb 2022, 8:07

Re: Dudley Do-Right's Ripsaw Falls

Messaggio da luca.s »

Bella bella , fatta 4 anni fa , quest'anno ci torno , ma quanto tenpo la tengono chiusa per il rehab ?
Mi ricordo che dopo la discesa finale ero ancora mezzo asciutto , poi mi è arrivata una secchiata in faccia dalla siepe :lol:
Diego Stainer
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 64
Iscritto il: 29 lug 2023, 10:26

Re: Dudley Do-Right's Ripsaw Falls

Messaggio da Diego Stainer »

Ci sono tre attrazioni che collocherei volentieri in un parco acquatico: questa, Popeye & Bluto's bilge-rat bagers che sta accanto e...Infinity Falls al SeaWorld. Impossibile uscirne poco bagnati, se ti salva il poncho (per me assolutamente avvilente), ti ritrovi le scarpe in ammollo (a meno di non camminare per i parchi in brasiliane).
My Coaster Count 88
Rispondi