[UIOA] The Incredible Hulk Coaster

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Universal Studios Florida, Universal's Islands of Adventure, Wet 'n Wild Waterpark e Universal City Walk.
Rispondi
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 763
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

[UIOA] The Incredible Hulk Coaster

Messaggio da Disney06 »

Apro questo topic per parlare di un ‘attrazione che mi ha sempre affascinato, sia perché sono un grande fan del gigante verde, ( da bambino penso lo imitassi tipo tutti i giorni 😂)che per la sua estetica. Dagli off ride è veramente stupendo come Coaster forse scenograficamente uno dei più belli B&M. L’anno prossimo siccome dovrei andare ad Orlando mi piacerebbe provarlo tantissimo ,però leggo su internet recensioni terribili dal punto di vista del comfort , addirittura qualcuno che ha avuto l’ emicrania mentre altri lo considerano fluidissimo. Voi cosa ne pensate di questo coaster ? Insieme a Velocicoaster questo sarebbe quello che vorrei provare di più oltre oceano.
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Avatar utente
Fabio Mauro Angeli
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 196
Iscritto il: 3 nov 2021, 14:17

Re: (UIOA) The Incredible Hulk Coaster

Messaggio da Fabio Mauro Angeli »

Purtroppo mai provato, ma penso sia tra i più iconici al mondo :razzo:
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: (UIOA) The Incredible Hulk Coaster

Messaggio da Matteo Riboldi »

Guarda, io l'ho provato sia nella prima versione, sia dopo il rehab del tracciato. Prima era sì scassone, niente di esageratamente traumatico ma qualche bottarella la si prendeva. Dopo che ci avevano messo mano era come nuovo e bello fluido. Conta però che manco da Orlando da 3 anni.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Avatar utente
Altish
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 16
Iscritto il: 11 nov 2021, 1:23

Re: (UIOA) The Incredible Hulk Coaster

Messaggio da Altish »

Disney06 ha scritto: 19 feb 2022, 20:37 Apro questo topic per parlare di un ‘attrazione che mi ha sempre affascinato, sia perché sono un grande fan del gigante verde, ( da bambino penso lo imitassi tipo tutti i giorni 😂)che per la sua estetica. Dagli off ride è veramente stupendo come Coaster forse scenograficamente uno dei più belli B&M. L’anno prossimo siccome dovrei andare ad Orlando mi piacerebbe provarlo tantissimo ,però leggo su internet recensioni terribili dal punto di vista del comfort , addirittura qualcuno che ha avuto l’ emicrania mentre altri lo considerano fluidissimo. Voi cosa ne pensate di questo coaster ? Insieme a Velocicoaster questo sarebbe quello che vorrei provare di più oltre oceano.
Coaster molto bello e divertente, secondo me non devi preoccuparti per la fluidità perchè dal retracking è sempre stato molto fluido. Per quanto riguarda velocicoaster beh quello è un masterpiece insieme pure ad Hagrid mcma.
Diego Stainer
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 64
Iscritto il: 29 lug 2023, 10:26

Re: (UIOA) The Incredible Hulk Coaster

Messaggio da Diego Stainer »

E' sempre nella mia top 5. Di notte, con tutte le luci verdi e il ghiaccio secco, è forse il più suggestivo di tutti. L'ho fatto lo scorso gennaio due volte di seguito alla chiusura del parco, non ho avuto nessun problema 8-)
Unico neo le troppo rigide le misure di sicurezza, con tanto di metal detector. A riguardo, molte attrazioni richiedono un passaggio ai lockers (gratuiti quelli piccoli per il tempo della ride).
My Coaster Count 88
MaxMonte77
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 58
Iscritto il: 8 dic 2023, 12:33

Re: [UIOA] The Incredible Hulk Coaster

Messaggio da MaxMonte77 »

l'ho provato 10 anni fa...avevo meno coaster alle spalle e forse per quello mi è sembrato molto intenso tanto da non riuscire a fare più di 2 giri consecutivi...entra di sicuro nella mia top ten!
italy enthusiast
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 49
Iscritto il: 4 mag 2022, 0:28

Re: [UIOA] The Incredible Hulk Coaster

Messaggio da italy enthusiast »

Probabilmente non è un coaster per tutti visto che vieni sottoposto ad alte forze G positive per tutta la prima parte ma è un’esperienza da provare.
Dal lancio fino ai freni di metà corsa è assurdo poi dopo perde tutta la grinta che aveva prima ed è un peccato
Rispondi