The Storm

Forum dedicato alle discussioni su Etnaland Acquapark e Themepark.
Rispondi
Avatar utente
coasteridiot
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 160
Iscritto il: 7 gen 2022, 12:06

The Storm

Messaggio da coasteridiot »

a mio parere il coaster più sottovalutato d'italia...merita molta più attenzione di quanto ne ha ottenuta fino ad ora.
-la lift è epica, perchè viene fatta partire "sweet love thunder" ad alto volume
-il drop in se è tra i migliori d'italia, buon floater nelle prime file e violentissimo ejector nelle ultime
-primo curva a destra in stile i305(ovviamente molto più piccola) carica di positives
-sezione dei camelback molto veloce e carica di airtime floater
-l'ultimo in line twist invece è abbastanza lento ed ha tanto hangtime (in più si viene assordati con il suono di un tuono)

nota d'onore va fatta per sedili e protezioni che sono i migliori mai provati (sono gli stessi che si trovano su blue fire)

The Storm è l'unico coaster con un po' di artime in Italia e secondo me lui preso singolarmente vale la visita ad Etnaland
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Coaster Count: 140
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: The Storm

Messaggio da stelau85 »

Non vedo l'ora che sia sabato per provarlo :super:
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: The Storm

Messaggio da stelau85 »

coasteridiot ha scritto: 17 feb 2022, 8:40 a mio parere il coaster più sottovalutato d'italia...merita molta più attenzione di quanto ne ha ottenuta fino ad ora.
-la lift è epica, perchè viene fatta partire "sweet love thunder" ad alto volume
-il drop in se è tra i migliori d'italia, buon floater nelle prime file e violentissimo ejector nelle ultime
-primo curva a destra in stile i305(ovviamente molto più piccola) carica di positives
-sezione dei camelback molto veloce e carica di airtime floater
-l'ultimo in line twist invece è abbastanza lento ed ha tanto hangtime (in più si viene assordati con il suono di un tuono)

nota d'onore va fatta per sedili e protezioni che sono i migliori mai provati (sono gli stessi che si trovano su blue fire)

The Storm è l'unico coaster con un po' di artime in Italia e secondo me lui preso singolarmente vale la visita ad Etnaland
Confermo quanto detto qui!

Purtroppo sabato il tempo non è stato dalla nostra parte e al pomeriggio non ha più aperto causa vento ma l'unico giro fatto al mattino è stato Wow!
Rispondi