Eldorado Falls

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia e Mirabeach.
Rispondi
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 471
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Eldorado Falls

Messaggio da DreadTank27 »

Eccoci qua con il thread su Eldorado Falls, l'ex Niagara.

Immagine

Nel corso degli anni, a mio avviso, sta calando il livello complessivo dell'attrazione: dal suo funzionamento a singhiozzo, l'acqua che perde dal curvone in alto (ha sempre gocciolato a mio ricordo), la pompa che non porta l'acqua in alto per la discesa (nel 2021 non l'ho vista funzionare).

I 23 anni che ha sulle spalle li mostra abbastanza a mio avviso, e vista l'attuale dirigenza ho paura che di soldi per metterla a nuovo non ce ne sono.

Voi cosa ne pensate? Vi aspettate che passi nello stato SBNO o ci metteranno le mani seriamente?

PS, non ho mai capito a che servano questo vascone a lato dell'attrazione, condiviso con Rio Bravo. Chi sa aiutarmi? https://goo.gl/maps/GLzZLrQfmteeYTxa7
Immagine
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 983
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Eldorado Falls

Messaggio da Mugnezz »

Be ! Quello è il bacino per l’acqua quando l’attrazione è chiusa !
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Eldorado Falls

Messaggio da citaro »

Mugnezz ha scritto: 15 feb 2022, 13:04 Be ! Quello è il bacino per l’acqua quando l’attrazione è chiusa !
Di Rio bravo però (funge anche da "ricovero" per i gommoni non in uso
DreadTank27 ha scritto: 15 feb 2022, 12:46 Voi cosa ne pensate? Vi aspettate che passi nello stato SBNO o ci metteranno le mani seriamente?
sembra che stia cadendo a pezzi!
Avete mai visto i piloni dal bar el tesoro?
eamania
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 58
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:27

Re: Eldorado Falls

Messaggio da eamania »

citaro ha scritto: 15 feb 2022, 15:01
sembra che stia cadendo a pezzi!
Avete mai visto i piloni dal bar el tesoro?
Sembra? Cerco di evitare di guardarli, anche perché con tutta l'acqua che cade sopra la tettoia del bar è difficile riuscirci 😅


Il bacino sapevo essere di entrambe le attrazioni.
Andreakatun
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 109
Iscritto il: 26 mar 2022, 20:34

Re: Eldorado Falls

Messaggio da Andreakatun »

Teoricamente dovrebbero aver fatto una grossa manutenzione (teoricamente).... qualcuno che è già stato al parco può confermarlo?
strada
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 19
Iscritto il: 15 nov 2021, 17:47

Re: Eldorado Falls

Messaggio da strada »

Di manutenzione ne è stata fatta solo esternamente verniciando tutto il legno di perimetro, scende l acqua dalla discesa ma lo stato dei piloni e della discesa vista da sotto fanno pietà ruggine e degrado Apollo stato puro.
Inoltre è stata tolto il tracciato della monorotaia da sopra lasciando quell ingombrante struttura che era sotto il tracciato alla fine della discesa una mina per gli occhi sia per la sua inutilità che per l estetica ( degrado e ruggine )
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Eldorado Falls

Messaggio da citaro »

E la tettoia è la responsabile del fatto che ti inzuppi. Senza ti bagni meno (come i primissimi tempi senza)
Rispondi