[Movieland Park] U.S. Army Stunt Show

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
stefano
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 lug 2022, 12:10

Re: [Movieland Park] U.S. Army Stunt Show

Messaggio da stefano »

Le due novità introdotte quest'anno sono davvero splendide, specialmente la prima. Vederlo dal vivo è uno spettacolo fantastico!
Lord
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 20
Iscritto il: 6 feb 2022, 11:15

Re: [Movieland Park] U.S. Army Stunt Show

Messaggio da Lord »

Trovo invece errato che l'aereo venga lanciato subito.. è l'effetto wow dello show. Poi piattume...
JJ78
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 474
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] U.S. Army Stunt Show

Messaggio da JJ78 »

Poi piattume mi pare molto ingiusto, è uno dei migliori show stunt europei, con un sacco di mezzi in azione, e un carro armato....un carro armato :risata:
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 704
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: [Movieland Park] U.S. Army Stunt Show

Messaggio da citaro »

JJ78 ha scritto: 23 lug 2022, 13:25 è uno dei migliori show stunt europei
Ed il fatto di non vantarsene gli da onore, a differenza di altri parchi 😂
Lord
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 20
Iscritto il: 6 feb 2022, 11:15

Re: [Movieland Park] U.S. Army Stunt Show

Messaggio da Lord »

Io confermo il piattume.. scene viste e riviste, tagliate ed incollate.. per me è piattume.
stefano
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 lug 2022, 12:10

Re: [Movieland Park] U.S. Army Stunt Show

Messaggio da stefano »

Non sono d'accordo, non si può sminuire uno spettacolo del genere solo perché è sempre uguale.
Ci sono tantissimi turisti nuovi ogni anno che vedono per la prima volta lo spettacolo e ne rimangono estasiati. Io ormai lo conosco a memoria, ma perché rivoluzionarlo se funziona? Il fatto che l'aereo esca subito penso dipenda dal fatto che poi rimarrebbe più complicato rimuoverlo in tempi rapidi durante le azioni concitate e l'invasione di moto d'acqua, gommone e tutto il resto.
Non ho ancora avuto modo di vedere gli spettacoli Universal dal vivo, ma su youtube se ne trovano molti di filmati e non mi sembra che lo spettacolo di Waterworld sia così superiore a questo, ma forse è solo la mia opinione.
JJ78
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 474
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] U.S. Army Stunt Show

Messaggio da JJ78 »

Io ho visto Waterworld agli Universal e ti dico che US Army non ha niente da invidiargli, anzi....
mattia90
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 43
Iscritto il: 15 gen 2022, 17:59

Re: [Movieland Park] U.S. Army Stunt Show

Messaggio da mattia90 »

Avendo visto sia Waterworld ad Universal Studios Hollywood nel 2017 e ovviamente decine di volte Rambo o US army stunt show che dir si voglia , devo dire che per quanto quello nostrano si ispiti fortemente a quello Americano , quello Americano come ambientazione risulta molto più coinvolgente anche per via della sua forma quasi semicircolare ... un punto di forza di quello USA secondo me è l'interazione iniziale con il pubblico , divertente e non troppo invadente a differenza di quello di Movieland che a parer mio con la presa di ostaggi a fare la scenetta risulta un pò da villaggio turisti ed io personalmente non amo .

Per il piattume come definito da alcuni dico che sicuramente ha tanti punti troppo lenti, ma per chi lo vede per la prima volta è una figata, per me che lo conosco a memoria effettivamente a volte magari risulta piatto , ma non per questo se sono al parco non vado a vederlo , anzi guai tornare a casa senza aver visto "rambo" .
Però onestamente mi piacerebbe vedere uno stravolgimento di trama sopratutto ora che ormai non ha quasi più senso chiamarlo Rambo e fare riferimenti al film .
stefano
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 lug 2022, 12:10

Re: [Movieland Park] U.S. Army Stunt Show

Messaggio da stefano »

A questo punto, ho una domanda, da quanto tempo fanno lo show di waterworld agli Universal? Nel corso degli anni è mai cambiato oppure è sempre lo stesso. Sono curioso.
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 212
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: [Movieland Park] U.S. Army Stunt Show

Messaggio da Alessio78 »

Io l'ho visto il 4 Luglio e mi è piaciuto molto, però non sono mai stato ad Orlando (e dubito avrò mai la possibilità di andarci) quindi non faccio paragoni, ma soprattutto parlando di un parco di rilevanza al massimo nazionale (e sto largo) direi che c'è poco da lamentarsi.
Ok, la storia è proprio banalotta alla anni '80 ma direi che ampiamente voluto e complimenti agli stuntman che mi sembrano davvero molto bravi.
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 463
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: [Movieland Park] U.S. Army Stunt Show

Messaggio da Matteo Riboldi »

Alessio78 ha scritto: 31 lug 2022, 18:00 però non sono mai stato ad Orlando
Se ti riferisci allo spettacolo Waterworld in America, non è ad Orlando ma a Los Angeles
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Emanolo
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 29
Iscritto il: 10 dic 2021, 0:32

Re: [Movieland Park] U.S. Army Stunt Show

Messaggio da Emanolo »

A mio parere dovrebbero totalmente rinnovarlo.
L'ho visto quando era a tema Rambo ed era abbastanza noioso, con un sacco di battute squallide, inoltre troppo lungo senza particolari colpi di scena
JJ78
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 474
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] U.S. Army Stunt Show

Messaggio da JJ78 »

Che colpì di scena dovrebbero esserci in uno show su Rambo? :lol: :lol:
.arriva, ammazza i cattivi, libera gli ostaggi
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 585
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: [Movieland Park] U.S. Army Stunt Show

Messaggio da Thunder »

Rambo è un film drammatico, il preshow è comico tipo Pierino anni 80.
Dovrebbero prendere una direzione e tenerla.
JJ78
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 474
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] U.S. Army Stunt Show

Messaggio da JJ78 »

Rambo 1 è un film drammatico, ma lo spettacolo prende spunto dal secondo, che infatti è una tamarrata allucinante, infatti tutte le battute dello show vengono dal secondo film :lol:

È uno show di stuntmen, e si celebrano i film d azione di stallone degli anni 80, mi pare coerente, infatti si usa anche la musica di Rocky a un certo punto
Rispondi