Hotel ufficiali del parco e nei dintorni

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios Park, Disney Village e Disneyland Hotels.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 982
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Hotel ufficiali del parco e nei dintorni

Messaggio da Mugnezz »

Un cinque stelle da minimo 1000 euro a notte e dovrei scusarli perché sono nuovi , un parco aperto da 30 anni con la filosofia Disney ? non ci siamo peppe
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Hotel ufficiali del parco e nei dintorni

Messaggio da Harlock10 »

Se guardate il video di Jackrev vedrete che hanno una camera da 4, loro sono 4 e gli danno accappatoi per 2.
Disneyaddicted
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 15
Iscritto il: 15 dic 2023, 12:16

Re: Hotel ufficiali del parco e nei dintorni

Messaggio da Disneyaddicted »

Qualcuno di voi ha in programma un soggiorno nel Disneyland hotel a breve?
PIRATA
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 221
Iscritto il: 8 mar 2022, 8:36

Re: Hotel ufficiali del parco e nei dintorni

Messaggio da PIRATA »

Io ho in programma un soggiorno a Disneyland dal 18 al 20 marzo, ma non al Disneyland Hotel. Andrò al Sequoia, prima volta in questo hotel.
Disneyaddicted
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 15
Iscritto il: 15 dic 2023, 12:16

Re: Hotel ufficiali del parco e nei dintorni

Messaggio da Disneyaddicted »

In effetti ho saputo che anche la tematizzazione del Sequoia è molto carina.
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 238
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: Hotel ufficiali del parco e nei dintorni

Messaggio da Alessio78 »

Dai video che ho visto è quello che mi affascina di più, sembra l'Overlook Hotel di Shining :risata: però è anche l'unico che non è stato ancora ristrutturato (cosa che dovrebbe iniziare a breve) e quindi è anche un po' usurato nelle camere. Certo come scenario per il periodo Halloween/Natalizio immerso nella neve deve essere davvero uno spettacolo
Disneyaddicted
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 15
Iscritto il: 15 dic 2023, 12:16

Re: Hotel ufficiali del parco e nei dintorni

Messaggio da Disneyaddicted »

Mi è venuta una curiosità, sicuramente una domanda stupida però non ho capito una cosa: per quanto riguarda le camere di Castel club, pubblicizzano molto il fatto che hanno una reception dedicata. Però per salire nelle camere Castel club bisogna prendere un ascensore che, a quanto ho capito, necessita del magic pass. Dunque il magic pass va preso prima… dove? Nella reception della hall? E quindi bisogna fare comunque la fila? Oppure per prendere l’ascensore basta tirare su la cornetta del telefono (il famoso telefono “magico”) e dire il proprio numero di prenotazione? Faccio questa domanda perché è uno dei servizi molto pubblicizzati il fatto di non dover fare la fila e di avere una reception dedicata alle poche camere del castle club, ma questi si trovano su al terzo e al quarto piano e vi si accede solo tramite il famoso ascensore. E non ho mai visto in nessun video come si riesca ad andarci. Sicuramente è una mia ignoranza. Qualcuno di voi lo sa?
MaxiMaite-nageur
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 381
Iscritto il: 16 nov 2021, 14:16

Re: Hotel ufficiali del parco e nei dintorni

Messaggio da MaxiMaite-nageur »

https://www.tiktok.com/@cadaiaa/video/7 ... 3408933152

Tutte le informazioni (comprese quelle per l'accesso all'ascensore privato del Castle Club) sono sul "Magic Pass"
Disneyaddicted
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 15
Iscritto il: 15 dic 2023, 12:16

Re: Hotel ufficiali del parco e nei dintorni

Messaggio da Disneyaddicted »

Grazie!
Disneyaddicted
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 15
Iscritto il: 15 dic 2023, 12:16

Re: Hotel ufficiali del parco e nei dintorni

Messaggio da Disneyaddicted »

Comunque mi sembra di aver capito che in ogni caso il magic pass bisogna averlo… E lo si prende dalla reception… E questa si trova nella hall, dove bisogna fare la fila. A meno che, ho visto che adesso si può fare anche il magic pass online. Se fosse possibile, almeno ci si risparmia quella famosa fila che, da quello che ho visto sui forum francesi, può durare anche ore… Tutto questo per dire che è inutile il benefit della reception privata, se poi tocca fare la fila normale!
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 238
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: Hotel ufficiali del parco e nei dintorni

Messaggio da Alessio78 »

Ma non hanno uno sportello dedicato all'ingresso? A me pare di aver visto in un video che c'è una zona riservata solo a loro prima di prendere l'ascensore
Disneyaddicted
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 15
Iscritto il: 15 dic 2023, 12:16

Re: Hotel ufficiali del parco e nei dintorni

Messaggio da Disneyaddicted »

Grazie, non avevo visto nei video. Magari è come dici tu e c’è un posto, tipo richiesta di informazioni, in cui danno il magic pass a chi ha una prenotazione al Castel club.
Adesso vedo di farci caso.
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 238
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: Hotel ufficiali del parco e nei dintorni

Messaggio da Alessio78 »

C'è quello di JackRev ad esempio sull'hotel, e anche degli altri youtuber con lui che si son divisi la spesa della camera dell'hotel

Edit: Allora, ho visto meglio, la zona riservata al piano terra non è per il castle club ma per le camere deluxe (che quindi pure quelle hanno una reception riservata) mentre in un video in lingua inglese ho visto che la reception del castle club è su per lo scalone principale sali al primo piano e lì, ancora più riservata c'è la zona per il check in delle suite. Ma non serve nessun pass per arrivarci, il tizio sale semplicemente la scala. Immagino che pure l'ascensore possa salite fin lì liberamente
Disneyaddicted
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 15
Iscritto il: 15 dic 2023, 12:16

Re: Hotel ufficiali del parco e nei dintorni

Messaggio da Disneyaddicted »

Anch’io pensavo che fosse dove dici tu. Invece dicono che la reception per il Castel club sia al terzo piano! Ma al terzo piano ci si arriva solo con l’ascensore privato e questo lo si prende solo con il magic pass! Sembra un indovinello!🤣
A meno che, il posto dove dici tu sia dove si possono chiedere informazioni per il cast club e ti danno il famoso magic pass.
Comunque anche le camere Deluxe hanno la reception privata e una lounge privata dove fare colazione e merenda. Esattamente come le camere del castle club.
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 238
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: Hotel ufficiali del parco e nei dintorni

Messaggio da Alessio78 »

Mi pare abbastanza ovvio sia lì ti diano il Magic pass se no a che servirebbe? Camera superior all'ingresso, comere deluxe piano terra a lato, Castle club/suite primo piano
Rispondi