[Walt Disney Studios] Avengers Assemble: Flight Force

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios Park, Disney Village e Disneyland Hotels.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 983
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: [Walt Disney Studios] Avengers Assemble: Flight Force

Messaggio da Mugnezz »

La torre va bene così com’è. Tra l’altro l’hanno aggiornata pure da poco
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 763
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: [Walt Disney Studios] Avengers Assemble: Flight Force

Messaggio da Disney06 »

Hotantisogni ha scritto: 4 feb 2023, 21:21 Sarei curioso di sapere la vostra opinione, secondo voi l'Avengers Campus è terminato così? Secondo me è un buon inizio ma con tutti gli spunti che la Marvel da per attrazioni mi immaginerei almeno un raddoppio delle attrazioni, tra cui un re-theming della Tower con i guardiani, che ne dite? Voi sapete se hanno spazio per espandere l'Avengers Campus?
Io spero vivamente che Mission Breakout arrivi anche da noi , Tower of Terror per me é assolutamente inferiore a Breakout
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
PIRATA
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 222
Iscritto il: 8 mar 2022, 8:36

Re: [Walt Disney Studios] Avengers Assemble: Flight Force

Messaggio da PIRATA »

Beh io invece spero proprio di no|!
Un altro coaster? Appunto con tutti gli spunti che offre la Marvel un altro coaster?
Qualcosa di completamente nuovo per cortesia ;)
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 498
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

Re: [Walt Disney Studios] Avengers Assemble: Flight Force

Messaggio da Master Chief »

Ma Mission Breakout non è un coaster, è un retheming della Tower.
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 558
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: [Walt Disney Studios] Avengers Assemble: Flight Force

Messaggio da TheGraph »

Io vorrei la dark ride sul Multiverso come quella che è in progetto per California Adventure, lo spazio dovrebbe essere al posto di Moteurs Action.
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 498
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

Re: [Walt Disney Studios] Avengers Assemble: Flight Force

Messaggio da Master Chief »

Magari! Chissà, magari alla fine la faranno anche lì, ma per qualche motivo aspettano a fare l'annuncio.
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 523
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: [Walt Disney Studios] Avengers Assemble: Flight Force

Messaggio da peppe2994 »

Portaventurero ha scritto: 4 feb 2023, 17:21
peppe2994 ha scritto: 4 feb 2023, 11:54 Comunque l'ho provata un mese fa. Per me hanno fatto un lavoro spettacolare.
La coda è bellissima, con il preshow di Iron Man, e gli effetti lungo il tracciato sono dove servono.

Da capire come effettueranno queste aggiunte, perché lo spazio lì dentro è veramente limitato. Non solo, già così il tracciato diventa a tratti evidente.
Lavoro spettacolare? effetti lungo il tracciato??? mas dove?? e stata chiusa un anno per cosa?? dentro e vuota, buia , peggio di Hyperspace Mountain, l'hanno peggiorata in modo assurdo. Era molto meglio prima
Va bene, ognuno la pensa come vuole, ma le proiezioni interne non sono né due né quattro come qualcuno dice, ma dieci.
Le tempistiche di chiusura ovviamente sono legate all'intera area e non ai lavori sull'attrazione in sé.
Hotantisogni ha scritto: 4 feb 2023, 21:21 Voi sapete se hanno spazio per espandere l'Avengers Campus?
Certo. Tutto Disneyland Paris è stato pensato per espandersi in modo agevole in qualunque punto, sia del parco principale che degli Studios.
Lo spazio è l'ultimo dei problemi.
PIRATA
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 222
Iscritto il: 8 mar 2022, 8:36

Re: [Walt Disney Studios] Avengers Assemble: Flight Force

Messaggio da PIRATA »

Master Chief ha scritto: 5 feb 2023, 10:36 Ma Mission Breakout non è un coaster, è un retheming della Tower.
E' vero chiedo scusa mi sono confuso con Cosmic Rewind :nonvedo:
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 983
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: [Walt Disney Studios] Avengers Assemble: Flight Force

Messaggio da Mugnezz »

10 proiezioni ? fatte molto male .
a stento me ne ricordo 2
Portaventurero
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 216
Iscritto il: 29 dic 2022, 15:26

Re: [Walt Disney Studios] Avengers Assemble: Flight Force

Messaggio da Portaventurero »

e sei stato fortunato, io lho trovata buia senza effetti
Avatar utente
Frank
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 84
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:40

Re: [Walt Disney Studios] Avengers Assemble: Flight Force

Messaggio da Frank »

Premessa da abbonato e persino che si reca più volte al mese a Disneyland Paris non posso saltare il giro su Flight Force, il coaster di per sé mi diverte, le protezioni non mi danno fastidio, anzi....
Ottimo lavoro con il preshow e anche la queue apprezzabile, direi tutto ok fino al pezzo del lancio dopo il buio...man mano che torno, vedo sempre meno proiezioni e il tutto più buio....
Ma non dovevano fare un aggiornamento?
F.B.
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 498
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

Re: [Walt Disney Studios] Avengers Assemble: Flight Force

Messaggio da Master Chief »

Pandolf ha scritto: 22 lug 2022, 2:07
micheleforchini ha scritto: 21 lug 2022, 13:18 Bah io la trovo un'area molto bella.

1) tema forte, nelle attrazioni sono presenti gli attori originali (Cap Marvel e Spiderman). A livello estetico non sono andati proprio al risparmio.

2) hanno migliorato l'offerta, creando 2 nuovi ristoranti, restaurando in più il Cafè de Cascadeurs

3) hanno aggiunto meet'n greet, negozi e nuovi show

4) hanno inserito una nuova attrazione (Spiderman) e hanno riqualificato il coaster. Quelle due attrazioni torneranno a dare respiro al parco che era diventato invivibile

5) è pieno di easter egg dell'MCU e questo vale da solo il viaggio.

6) la zona non è male, in futuro possono integrare la Tower o possono anche decidere di levare lo stunt show per costruire una nuova attrazione a tema Marvel sbucando di fatto sul nuovo lago
Si, ok, ma rispetto all'area del parco californiano, purtroppo là e tutta un'altra storia. E' carina ma non quanto Disneyland California.
Per curiosità, in cosa trovi la versione californiana superiore? Alla fine tranne alcune cose e una attrazione sono quasi uguali. Io sono stato solo a quella di Parigi, ma a vedere video e foto, mi sembra superiore la versione europea rispetto a quella in California. Perché:
A)Essendo ad angolo quella californiana mi sembra come più vuota, è difficile da descrivere.
B)L'area si chiama Avengers campus ma di attrazioni degli Avengers in california non ce ne sono (per ora) mentre a Parigi si. Flight Force non sarà incredibile nelle proiezioni, ma il layout è sempre uno spasso e gli esterni+coda+animatronic sono veramente belli.
C)Hanno creato tutta una storyline e un contesto sensato all'area (un campus fondato dagli Avengers dove vai per diventare uno di loro). Allora Mission Breakout che ci fa lì? Perché ci dovrebbe essere il palazzo del collezionista in una zona controllatissima dagli Avengers?

Pure gli esterni delle attrazioni li trovo superiori a Parigi. Per dire, l'istituto WEB, il murale fuori della versione californiana lo trovo decisamente fuori luogo. Lo stile più sobrio di quello di Parigi secondo me ha più senso.
È soprattutto c'è più Tony Stark a Parigi, ma quello è puramente gusto personale.
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 523
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: [Walt Disney Studios] Avengers Assemble: Flight Force

Messaggio da peppe2994 »

Le modifiche sono operative! Hanno raddoppiato gli effetti all'interno :D
Fontzy
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 97
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:12

Re: [Walt Disney Studios] Avengers Assemble: Flight Force

Messaggio da Fontzy »

Ora al posto di due sono ben quattro 8-)
Portaventurero
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 216
Iscritto il: 29 dic 2022, 15:26

Re: [Walt Disney Studios] Avengers Assemble: Flight Force

Messaggio da Portaventurero »

E stato fatto un piccolo ma proprio piccolo miglioramento, ce ancora tanto da fare.
Rispondi