[Walt Disney Studios] Avengers Assemble: Flight Force

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios Park, Disney Village e Disneyland Hotels.
micheleforchini
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 129
Iscritto il: 12 mar 2022, 16:10

Re: [Walt Disney Studios] Avengers Assemble: Flight Force

Messaggio da micheleforchini »

A me piace molto la tematizzazione dell'area in generale. Sull'attrazione Flight Force essendo tutta al buio praticamente andrà vista dal vivo, qua non si capisce nulla dai video. Non mi aspettavo grandi cose e in effetti credo sia così. Però il fatto che ci sia la CAP Marvel originale è quantomeno un punto super a favore.
Curioso di capire se trasformeranno la Tower nella versione GotG di cui si parla gran bene.
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 557
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: [Walt Disney Studios] Avengers Assemble: Flight Force

Messaggio da TheGraph »

L'area è sicuramente migliorata rispetto all'obbrobrio che era Backlot (non che ci volesse tanto, era letteralmente una strada asfaltata con un paio di capannoni ai lati), ma continua a non piacermi lo stile blando e monotono con cui vengono realizzate le aree a tema Marvel. Il coaster più o meno me lo aspettavo così, nulla da dire, però anche quello sembra un continuo riciclo del concept di coaster ambientati nello spazio o nel futuro come lo sono Space Mountain, Guardiani della Galassia e in parte Tron.
Se già con Galaxy Edge avevo dei dubbi sulla riuscita del progetto, di questi Avengers Campus non mi convince quasi nulla (e a giudicare dai commenti sui social, è una sensazione condivisa da molti).
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 763
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: [Walt Disney Studios] Avengers Assemble: Flight Force

Messaggio da Disney06 »

micheleforchini ha scritto: 11 lug 2022, 14:21 A me piace molto la tematizzazione dell'area in generale. Sull'attrazione Flight Force essendo tutta al buio praticamente andrà vista dal vivo, qua non si capisce nulla dai video. Non mi aspettavo grandi cose e in effetti credo sia così. Però il fatto che ci sia la CAP Marvel originale è quantomeno un punto super a favore.
Curioso di capire se trasformeranno la Tower nella versione GotG di cui si parla gran bene.
Io spero vivamente che diventi guardians of the Galaxy. Per quanto ami la Tower , l’ho preferita forse a tema Marvel
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
luca.s
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 46
Iscritto il: 22 feb 2022, 8:07

Re: [Walt Disney Studios] Avengers Assemble: Flight Force

Messaggio da luca.s »

A me non sembra così terribile come attrazione , di certo non ci sono troppi effetti , ma il video è molto buio , andrebbe vista dal vivo .
Con così poco spazio non si poteva pensare ad una cosa stile Cosmic rewind , lo stabile sarà alto 1/3 ed il tracciato rimasto invariato è molto compresso, purtroppo quando ci sono queste situazioni se metti troppe luci riveli anche le altre parti di tracciato rovinando l'esperienza , ovviamente mia opinione
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 763
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: [Walt Disney Studios] Avengers Assemble: Flight Force

Messaggio da Disney06 »

A me dai video piace più questa di Cosmic Rewind ( sarà perché non amo le attrazioni con movimenti rotatori ) dite quello che volete ma la trovo fatta meglio. Già anche l’esterno per me batte Cosmic Rewind
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 982
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: [Walt Disney Studios] Avengers Assemble: Flight Force

Messaggio da Mugnezz »

quello che scrivono chi fa yotube o similari , ha lo stesso valore del 2 di bastoni quando c'è danari in tavola.
nerd movie production poi , quella se c'è una cacca marchiata marvel . è il miglior prodotto mai fatto
tornando a parlare dell'area , carina , piccola ma carina . mi aspettavo qualcosa in più
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 772
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Re: [Walt Disney Studios] Avengers Assemble: Flight Force

Messaggio da WC90 »

luca.s ha scritto: 11 lug 2022, 17:23 A me non sembra così terribile come attrazione , di certo non ci sono troppi effetti , ma il video è molto buio , andrebbe vista dal vivo .
Con così poco spazio non si poteva pensare ad una cosa stile Cosmic rewind , lo stabile sarà alto 1/3 ed il tracciato rimasto invariato è molto compresso, purtroppo quando ci sono queste situazioni se metti troppe luci riveli anche le altre parti di tracciato rovinando l'esperienza , ovviamente mia opinione
E' un parco disney, "non sembra così terribile" per me è un fallimento in partenza. Si dovrebbe sbavare e basta.

Le questioni sullo spazio sembrano quelle di gardaland. Chi ha detto che la novità doveva essere lì? Chi gli ha chiesto di ritematizzare un'attrazione in quel modo? Perché non aggiungere un coaster in un capannone nuovo?
Per me tutta l'operazione è un secco no. Troppo risparmio, troppi compromessi che mi terranno lontano dal resort di parigi ancora per molti anni.

Ho visto il pov, davvero è tutto lì e non c'erano cose disattivate o incomplete?
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: [Walt Disney Studios] Avengers Assemble: Flight Force

Messaggio da Harlock10 »

Diciamo che alla Disney non si butta nulla, molte attrazioni sono tutte dei rehab o retheming di altre molto vecchie, questo avviene in tutti i resort, per fare un esempio Frozen a Epcot.
micheleforchini
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 129
Iscritto il: 12 mar 2022, 16:10

Re: [Walt Disney Studios] Avengers Assemble: Flight Force

Messaggio da micheleforchini »

Bah io la trovo un'area molto bella.

1) tema forte, nelle attrazioni sono presenti gli attori originali (Cap Marvel e Spiderman). A livello estetico non sono andati proprio al risparmio.

2) hanno migliorato l'offerta, creando 2 nuovi ristoranti, restaurando in più il Cafè de Cascadeurs

3) hanno aggiunto meet'n greet, negozi e nuovi show

4) hanno inserito una nuova attrazione (Spiderman) e hanno riqualificato il coaster. Quelle due attrazioni torneranno a dare respiro al parco che era diventato invivibile

5) è pieno di easter egg dell'MCU e questo vale da solo il viaggio.

6) la zona non è male, in futuro possono integrare la Tower o possono anche decidere di levare lo stunt show per costruire una nuova attrazione a tema Marvel sbucando di fatto sul nuovo lago
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 508
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Walt Disney Studios] Avengers Assemble: Flight Force

Messaggio da JJ78 »

Per l'area del ex Stunt Show non si parlava di un nuovo grande show a tema Shield?
PIRATA
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 221
Iscritto il: 8 mar 2022, 8:36

Re: [Walt Disney Studios] Avengers Assemble: Flight Force

Messaggio da PIRATA »

micheleforchini ha scritto: 21 lug 2022, 13:18 Bah io la trovo un'area molto bella.

1) tema forte, nelle attrazioni sono presenti gli attori originali (Cap Marvel e Spiderman). A livello estetico non sono andati proprio al risparmio.

2) hanno migliorato l'offerta, creando 2 nuovi ristoranti, restaurando in più il Cafè de Cascadeurs

3) hanno aggiunto meet'n greet, negozi e nuovi show

4) hanno inserito una nuova attrazione (Spiderman) e hanno riqualificato il coaster. Quelle due attrazioni torneranno a dare respiro al parco che era diventato invivibile

5) è pieno di easter egg dell'MCU e questo vale da solo il viaggio.

6) la zona non è male, in futuro possono integrare la Tower o possono anche decidere di levare lo stunt show per costruire una nuova attrazione a tema Marvel sbucando di fatto sul nuovo lago
Sì ma è poco, troppo poco per un'area Marvel. La Marvel offre infinite possibilità e avere solo un coaster ritematizato e una dark ride interattiva grida vendetta.
Spero vivamente che un giorno faranno un vero E-ticket Marvel in questa zona, un'attrazione a metà tra quella per tutti come Spiderman e il coaster per adulti come Flight Force.
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 635
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: [Walt Disney Studios] Avengers Assemble: Flight Force

Messaggio da Pandolf »

micheleforchini ha scritto: 21 lug 2022, 13:18 Bah io la trovo un'area molto bella.

1) tema forte, nelle attrazioni sono presenti gli attori originali (Cap Marvel e Spiderman). A livello estetico non sono andati proprio al risparmio.

2) hanno migliorato l'offerta, creando 2 nuovi ristoranti, restaurando in più il Cafè de Cascadeurs

3) hanno aggiunto meet'n greet, negozi e nuovi show

4) hanno inserito una nuova attrazione (Spiderman) e hanno riqualificato il coaster. Quelle due attrazioni torneranno a dare respiro al parco che era diventato invivibile

5) è pieno di easter egg dell'MCU e questo vale da solo il viaggio.

6) la zona non è male, in futuro possono integrare la Tower o possono anche decidere di levare lo stunt show per costruire una nuova attrazione a tema Marvel sbucando di fatto sul nuovo lago
Si, ok, ma rispetto all'area del parco californiano, purtroppo là e tutta un'altra storia. E' carina ma non quanto Disneyland California.
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 591
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: [Walt Disney Studios] Avengers Assemble: Flight Force

Messaggio da Thunder »

Gli studios sono proprio brutti come parco; probabilmente il peggior parco disney del mondo.
Mettere toppe come gli avengers non migliora abbastanza la situazione (al di là della qualità dell'area, che non è sugli standard del sorcio).
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 772
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Re: [Walt Disney Studios] Avengers Assemble: Flight Force

Messaggio da WC90 »

Harlock10 ha scritto: 20 lug 2022, 13:30 Diciamo che alla Disney non si butta nulla, molte attrazioni sono tutte dei rehab o retheming di altre molto vecchie, questo avviene in tutti i resort, per fare un esempio Frozen a Epcot.
Sì ma c'è modo e modo di ritematizzare, dovrebbe valerne la pena farlo.

PIRATA ha scritto: 21 lug 2022, 14:46 Sì ma è poco, troppo poco per un'area Marvel. La Marvel offre infinite possibilità e avere solo un coaster ritematizato e una dark ride interattiva grida vendetta.
Spero vivamente che un giorno faranno un vero E-ticket Marvel in questa zona, un'attrazione a metà tra quella per tutti come Spiderman e il coaster per adulti come Flight Force.
Mi viene sempre da ridere quando sento parlare di coaster per adulti.
PIRATA
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 221
Iscritto il: 8 mar 2022, 8:36

Re: [Walt Disney Studios] Avengers Assemble: Flight Force

Messaggio da PIRATA »

Era per intendersi: coaster non per tutte le età e per tutte le altezze...
Rispondi