[Movieland Park] Miglioramenti del parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Connor
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 25
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:12

Re: [Movieland Park] Miglioramenti del parco

Messaggio da Connor »

Il nuovo ristorante avrà 3 menù adulti (da 22 euro) e 1 menù bimbi (da 12 euro). Ispirato al mondo di cars (com'era ovvio).
jaki
Utente di livello 0
Utente di livello 0
Messaggi: 4
Iscritto il: 7 nov 2022, 17:23

Re: [Movieland Park] Miglioramenti del parco

Messaggio da jaki »

Ma qualcuno mi spiega il senso delle continue disconnessioni della diretta? Spero siano problemi tecnici e non voluti, altrimenti c'è da insegnare al smm come usare instagram :risata:
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 493
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: [Movieland Park] Miglioramenti del parco

Messaggio da mat25 »

Penso siano voluti :dubbioso: :( , fossi il parco non avrei fatto una diretta aziendale ma bensì un intervista alla direzione per dare un po di info sulla stagione 2023 in partenza il giorno dopo. mentre oggi riunione a porte chiuse con i lavoratori del parco.
Ultima modifica di mat25 il 30 mar 2023, 20:25, modificato 2 volte in totale.
Pascal
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 72
Iscritto il: 23 mar 2023, 10:19

Re: [Movieland Park] Miglioramenti del parco

Messaggio da Pascal »

È uscito altro di interessante dalla diretta che me la sono persa..?
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 317
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: [Movieland Park] Miglioramenti del parco

Messaggio da Alessio Perottino »

Ho sentito, tra i vari discorsi, che vogliono ottimizzare il più possibile la gestione delle operazioni sulle attrazioni per garantire lo smaltimento delle code in modo più efficiente rispetto il passato. La cosa che mi ha stuzzicato di più (vuoi per i miei trascorsi 8-) ) è stata la frase: "se magma ha bisogno di girare con 3 camion, giriamo con 3 camion!".

Era da diversi anni che al massimo ne giravano due contemporaneamente, finalmente questo conferma il ritorno ai primissimi anni di apertura del parco, quando appunto giravano 3 camion insieme sul percorso.
Questo spiega anche perché in area deposito si contano almeno 4-5 camion.

Ci sarà un bel via vai su quelle stradine da questa stagione :P

Un grosso in bocca al lupo a tutti :festaggiare:
Avatar utente
Coasterfan
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 37
Iscritto il: 4 nov 2021, 9:30

Re: [Movieland Park] Miglioramenti del parco

Messaggio da Coasterfan »

Alessio Perottino ha scritto: 31 mar 2023, 8:03 Ho sentito, tra i vari discorsi, che vogliono ottimizzare il più possibile la gestione delle operazioni sulle attrazioni per garantire lo smaltimento delle code in modo più efficiente rispetto il passato. La cosa che mi ha stuzzicato di più (vuoi per i miei trascorsi 8-) ) è stata la frase: "se magma ha bisogno di girare con 3 camion, giriamo con 3 camion!".
Proprio come funziona in altri parchi :risata:
Ahhh, la gestione "familiare"... ha i suoi limiti economici ma la vedi la marcia in più che la contraddistingue dal resto.
Portaventurero
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 216
Iscritto il: 29 dic 2022, 15:26

Re: [Movieland Park] Miglioramenti del parco

Messaggio da Portaventurero »

Matteo Riboldi ha scritto: 30 mar 2023, 18:50 Prevista da quest'anno la destagionalizzazione di Movieland con apertura in periodo natalizio, il prossimo carnevale e via via si punta all'apertura per tutto l'anno.
Scusa??? e cosa aprirebbero a natale con il freddo che fa sul Garda???? Nemmeno gardaland apre tutto l'anno, dubito lo faccia movieland
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 509
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Miglioramenti del parco

Messaggio da JJ78 »

Immagino KITT e u571 chiusi, per il resto può funzionare tutto, staremo a vedere, e conoscendo Movieland, si inventeranno qualche follia :lol:
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 635
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: [Movieland Park] Miglioramenti del parco

Messaggio da Pandolf »

Alessio Perottino ha scritto: 31 mar 2023, 8:03 Ci sarà un bel via vai su quelle stradine da questa stagione :P
Se le aggiungeranno altri pure qui, sì, i semafori dovranno tornare a fare un bel lavoro
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: [Movieland Park] Miglioramenti del parco

Messaggio da citaro »

JJ78 ha scritto: 31 mar 2023, 23:19 Immagino KITT e u571 chiusi, per il resto può funzionare tutto, staremo a vedere, e conoscendo Movieland, si inventeranno qualche follia :lol:
U571 può andare in versione asciutta, se ne perderebbe il senso, ma almeno potrei rifarla dopo anni :lol:
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 983
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: [Movieland Park] Miglioramenti del parco

Messaggio da Mugnezz »

4 anni che mancavo al parco ! Non ho fatto antares! Ma ho trovato un parco in forma , ben pulito e con tutto operativo e funzionante !
( Dio benedica , la coda per pangea per chi non vuole guidare )
Ultima modifica di Mugnezz il 1 apr 2023, 19:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 317
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: [Movieland Park] Miglioramenti del parco

Messaggio da Alessio Perottino »

Bellissima la diretta instagram col riepilogo di questa prima giornata, con parti live e registrazioni degli eventi di oggi.
Bravi, anche su questo sanno innovare e "svecchiare" la comunicazione... Cosa che ahimè, pochi km più avanti, dovrebbero iniziare ad imparare.
Bravo Movieland, avanti così ❤️
Pascal
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 72
Iscritto il: 23 mar 2023, 10:19

Re: [Movieland Park] Miglioramenti del parco

Messaggio da Pascal »

Dopo anni di primi giorni di stagione abbastanza in sordina oggi tutto perfetto, altro che il rodaggio di Gardaland...
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 509
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Miglioramenti del parco

Messaggio da JJ78 »

Anche io ho trovato un parco molto in forma, ad Antares hanno risolto il fatto che per l uscita ci voleva un bel po', in giro parecchie riverniciature, route66, Stone Age, tendone polipo sostituito e ora alza molto i bracci, troncosaurus ripulito da ragnatele e sporcizia, nuovo palco in zona Stone Age molto carino e nello spettacolo interagiscono un sacco coi bambini.
Parlando con Fabio di disaster era molto entusiasta del progetto
Daytona fantastico, robot simpaticissimi, avanti tutto Movieland
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 557
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: [Movieland Park] Miglioramenti del parco

Messaggio da TheGraph »

Insomma, mi sembra di capire un inizio di stagione molto migliore rispetto a Gardaland. Felicissimo della strada che ha preso Movieland.
Rispondi