[Movieland Park] Miglioramenti del parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Avatar utente
SirNuts
Utente di livello 0
Utente di livello 0
Messaggi: 8
Iscritto il: 12 feb 2022, 20:44

Re: [Movieland Park] Miglioramenti del parco

Messaggio da SirNuts »

manco da Movieland oramai dal 2010 e, purtroppo, nemmeno in questa stagione riuscirò ad andare. però leggo sempre gli aggiornamenti sul parco e sono contento del lavoro che sta facendo. d'altra parte è un parco in espansione e non può fermarsi se vuole aumentare offerta e guest. a differenza del vicino Gardaland che, da parco affermato, mantiene il suo equilibrio da anni con novità di scarso rilievo "tanto la gente viene comunque a visitare il parco". ma quella è un'altra storia
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 238
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: [Movieland Park] Miglioramenti del parco

Messaggio da Alessio78 »

Mugnezz ha scritto: 1 apr 2023, 18:38 4 anni che mancavo al parco ! Non ho fatto antares! Ma ho trovato un parco in forma , ben pulito e con tutto operativo e funzionante !
( Dio benedica , la coda per pangea per chi non vuole guidare )
Dovevano pensarci molto prima, così risulta molto più veloce l'imbarco? dove inizia? subito all'ingresso o solo più avanti verso la stazione?
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 238
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: [Movieland Park] Miglioramenti del parco

Messaggio da Alessio78 »

SirNuts ha scritto: 2 apr 2023, 4:31 manco da Movieland oramai dal 2010 e, purtroppo, nemmeno in questa stagione riuscirò ad andare. però leggo sempre gli aggiornamenti sul parco e sono contento del lavoro che sta facendo. d'altra parte è un parco in espansione e non può fermarsi se vuole aumentare offerta e guest. a differenza del vicino Gardaland che, da parco affermato, mantiene il suo equilibrio da anni con novità di scarso rilievo "tanto la gente viene comunque a visitare il parco". ma quella è un'altra storia
Purtroppo spazio per espandersi ne hanno poco, sono molto ingrugnati, tra case e campeggi, dopo Disaster resta solo un po' di terreno verso il fondo in zona stone age da poter fare altri ampliamenti... oppure servirebbe un sottopasso per utilizzare i terreni oltre la Gardesana passando sotto la strada. Sì c'è già quello che porta dai parcheggi al parco ma ce ne vorrebbe uno che passi da dentro al parco o i parchi se consideriamo pure di espandere Caneva
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 983
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: [Movieland Park] Miglioramenti del parco

Messaggio da Mugnezz »

Alessio78 ha scritto: 3 apr 2023, 0:44
Mugnezz ha scritto: 1 apr 2023, 18:38 4 anni che mancavo al parco ! Non ho fatto antares! Ma ho trovato un parco in forma , ben pulito e con tutto operativo e funzionante !
( Dio benedica , la coda per pangea per chi non vuole guidare )
Dovevano pensarci molto prima, così risulta molto più veloce l'imbarco? dove inizia? subito all'ingresso o solo più avanti verso la stazione?
di fianco all'uscita
Fontzy
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 97
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:12

Re: [Movieland Park] Miglioramenti del parco

Messaggio da Fontzy »

Tra le piccole novità, una mini-proiezione dentro la centrale di Magma mostra, sul lato sinistro, della lava che sta crepando la parete.
È proprio piccolina, magari potranno proiettarla più in grande, ma come idea ci sta tutta.

Comunque non credo abbiano mai venduto così tanti peluche come lo scorso sabato con Movyola, mio figlio è letteralmente impazzito per questo nuovo personaggio e credo che praticamente ogni bambino presente l'abbia portato a casa! Davvero un ottimo lavoro da questo punto di vista.
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 510
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Miglioramenti del parco

Messaggio da JJ78 »

Vero! A magma ho visto anche io la proiezione! E concordo sui peluche....oltre ad Antares, Daytona e il futuro Disaster, fa davvero piacere vedere tante piccole migliorie anche alle attrazioni più "datate", tra magma, Holmes e Pangea.
Bravi davvero
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 238
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: [Movieland Park] Miglioramenti del parco

Messaggio da Alessio78 »

C'è chi gli effetti li lascia rotti o li toglie e c'è chi li aggiunge senza neanche fare proclami
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 510
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Miglioramenti del parco

Messaggio da JJ78 »

Confermo Holmes hotel aperto già alle 10 fino a chiusura parco....con solo un ora di pausa tra 13:30 e 14:30
Luca
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 202
Iscritto il: 24 mag 2023, 16:14

Re: [Movieland Park] Miglioramenti del parco

Messaggio da Luca »

partendo dall'assunto che non c'è molto posto nell'attuale parco e che siamo arrivati ad un punto in cui ci vuole una giornata per fare tutte le giostre e qualche spettacolo. Secondo voi cosa si potrebbe migliorare di ciò che esiste? Dico la mia:
1- un filmato in più nel cinema dinamico. Bandidos è carino ma ci vorrebbe un po' più di variabilità
2- Android è tanto spazio sprecato. Nessuno ne è entusiasta
3- Il sottomarino idem. Bella l'ambientazione iniziale ma in generale non sento molti commenti positivi. Un nulla di chè buio e con tanta acqua (che non fa piacere a tutti)
4- Nella main street sulla sinistra sbaglio o c'è un secondo piano quasi inutilizzato?
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 471
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: [Movieland Park] Miglioramenti del parco

Messaggio da DreadTank27 »

1- un filmato in più nel cinema dinamico. Bandidos è carino ma ci vorrebbe un po' più di variabilità
Confermo. Tra l'altro sembrerebbe che sia stato proprio costruito con la mentalità del cambio filmato (anche a rotazione, perchè no?). Non so perchè non sia mai stato implementato...
2- Android è tanto spazio sprecato. Nessuno ne è entusiasta
Buono solo per l'aria condizionata nelle giornate torride.
3- Il sottomarino idem. Bella l'ambientazione iniziale ma in generale non sento molti commenti positivi. Un nulla di chè buio e con tanta acqua (che non fa piacere a tutti)
Tutto sommato come attrazione non mi dispiace ma ha bisogno di tanto lavoro per riportarla in buono stato. La coda pessima, preshow lasciato a sè stesso e attrazione con quella puzza di stantio e audio distorto che la rovina. Sicuramente è divertente da fare con chi al parco non ci è mai stato e farli mettere sotto ai bocchettoni dell'acqua!
4- Nella main street sulla sinistra sbaglio o c'è un secondo piano quasi inutilizzato?
Quello sopra il cafè è utilizzato da Fantasmik, ma non so quanto degli altri edifici occupa. Lo spazio però non è molto
Immagine
Rispondi