Il resort trattato dai media

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
edoardomassimo
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 nov 2021, 9:55

Il resort trattato dai media

Messaggio da edoardomassimo »

Un servizio internazionale questo mese (anzi il prossimo) su International Kirmes and Park Revue : https://drive.google.com/file/d/1fCWhIy ... sp=sharing
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 493
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: Il resort trattato dai media

Messaggio da mat25 »

Molto bella questa pagina dedicata alle novità del parco. sono contento che il parco aumenti sempre di più la loro pubblicità, piccolino ma concentrato. un parco che sta dando negli ultimi anni una dose rincarata di voglia di mettersi in gioco, tirarsi su le maniche nonostante il tempo difficile della pandemia. :love: :super:
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 510
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: Il resort trattato dai media

Messaggio da JJ78 »

Settimana prossima dovrebbe essere al parco il mio youtuber di parchi preferito in assoluto del canale Theme Park Worldwide, sarà la prima volta in assoluto che visita il parco, sono davvero curioso
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 634
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Il resort trattato dai media

Messaggio da Pandolf »

Sono curioso anch'io di sentire le sue reazioni. Lo sto seguendo pure io da anni ed è semplicemente fantastico ( per chiuderla corta ) da buon inglese a spiegare tutto. Con Charlotte poi, i Pov nelle water rides qua, ci sarà da ridere a crepapelle....... speriamo di un bel tempo e che il parco si presenterà bene ( ben curato, con le tapparelle automatiche funzionanti su Magma ( parte indoro/terremoto ). Intanto lui è appena tornato da Tenerife, perciò è probabile che già arriverà già da Lunedì o Martedì.
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 510
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: Il resort trattato dai media

Messaggio da JJ78 »

Fino al 27 Movieland è aperto solo ven/sab/domenica, io farò un salto venerdì, vediamo se lo becco :smile: :smile:
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 634
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Il resort trattato dai media

Messaggio da Pandolf »

Che poi da venerdì prossimo pare che con le temperature si arriverà pure a toccare i 25° ( che per un inglese vuol dire "arrostirsi come il bacon" come dice Shawn ) e che da una parte sarà un peccato che non potrà vedere/fare le attrazioni a Caneva.
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 634
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Il resort trattato dai media

Messaggio da Pandolf »

JJ78 ha scritto: 6 mag 2022, 1:27 Fino al 27 Movieland è aperto solo ven/sab/domenica, io farò un salto venerdì, vediamo se lo becco :smile: :smile:
Shawn ad una domanda da un utente su Facebook, su dove sarà nel giorno del suo compleanno, lui ha risposto che sarà a Gardaland

"Hi Shawn where are you going too be on your birthday this year"
Theme Park Worldwide: Gardaland!"

Perciò ( Giovedì ) se farà come gli altri anni, ovvero che starà a Gardaland per 2 giorni, è probabile quindi che visiterà Movieland al Sabato
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 510
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: Il resort trattato dai media

Messaggio da JJ78 »

Avrebbe anche senso, feriali a Gardaland e sabato movieland come affluenza in effetti è molto più sensato
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 493
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: Il resort trattato dai media

Messaggio da mat25 »

Per il movieland pride stanno girando inviti a raffica tra i vari youtuber, speriamo sia un evento buono nonostante sono poche le ore di festa serali. sarebbe stato bello iniziare gia dalla mattina e concludere alla sera tardi (non alle 23.00 :risata: ). poteva essere una giornata completa ma ahimè hanno preferito dare l'assaggio serale. però dai piuttosto di niente meglio piuttosto 8-) (Y)
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 510
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: Il resort trattato dai media

Messaggio da JJ78 »

Sono riuscito a fare KITT con Shawn e Charlotte 😂😂, non vedo l' ora di vedere il loro vlog
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 634
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Il resort trattato dai media

Messaggio da Pandolf »

Povera Charlotte! Dalla foto che hanno messo su Facebook dopo l'imbragamento dei giubbotti di salvataggio, Charlotte aveva una faccia terrorizzata e aveva pure il poncho. Spero davvero che tutto al parco abbia funzionato ( cioè il parco in buone condizioni ) e che hanno fatto tutti i Pov possibili ( tranne l'Horror house, ovviamente che si sa che non si può registrare dopo l'ascensore ) compreso lo show finale,U571, Overdrive etc... ( hanno messo la foto su Magma e Pangea ).
In una buona fetta d'Italia, è stata anche oggi una giornata con temperature quasi estive, perciò spero che sia su Magma che su Kitt il parco abbia deciso di fare i giri quelli bagnati "bene", visto che è a discrezione del pilota in entrambe le ride.
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 510
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: Il resort trattato dai media

Messaggio da JJ78 »

Confermo parco tutto operativo e giri più che bagnati, da magma sono uscito da strizzare😂, addirittura quando fa la caduta all' indietro è tornato fino a prima del bidone che ti spara l acqua, per farlo sparare ancora.
Verso fine giornata gli ho chiesto come era andata e mi hanno detto che si sono divertiti un sacco e hanno apprezzato tantissimo sia la quantità che qualità degli spettacoli, sono veramente dei ragazzi simpatici
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 510
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: Il resort trattato dai media

Messaggio da JJ78 »

https://youtu.be/mZhb1-yXmbw

Direi che si sono proprio divertiti😂😂

PS nel video ci sono anche io,sono su KITT davanti a loro sulla destra :P
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 472
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: Il resort trattato dai media

Messaggio da DreadTank27 »

Mi ha fatto morire quando in coda su Pangea se ne esce con "almeno qua il soffitto non è nero" :risata:
Immagine
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 510
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: Il resort trattato dai media

Messaggio da JJ78 »

In uno dei commenti su facebook gli hanno chiesto se in futuro dovesse visitare uno solo tra Movieland e Gardaland quale sceglierebbe,e ha risposto Movieland :lol:
In effetti soprattutto la prima volta quando non sai cosa aspettarti, è sempre divertente, io per primo quando porto qualcuno che non c'è mai stato,mi diverto da matti a vedere le loro reazioni :risata:
Rispondi