Premier Access

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios Park, Disney Village e Disneyland Hotels.
fralamp88
Utente di livello 0
Utente di livello 0
Messaggi: 5
Iscritto il: 17 giu 2022, 13:30

Re: Premier Access

Messaggio da fralamp88 »

Il prezzo, a quanto ho capito, viene stabilito giorno per giorno in base all'affluenza prevista.
Io sono andata a inizio giugno e il Premier Access l'ho utilizzato una sola volta, era la nostra ultima ora al parco e volevamo rifare il Phantom Manor, ma la fila era davvero lunga, segnalava 50 minuti. Strano poi per il Phantom Manor che di solito ha sempre coda limitata.
Comunque sono andata a vedere sull'app e costava 5 euro. Allora l'ho fatto, ma giusto perchè ci tenevamo molto e il prezzo non era esorbitante. Ma per il resto trovo allucinante pagare, ad es, 18 euro a persona per Big Thunder Mountain.

Chiaramente concordo con chi ha detto che, nel momento in cui li metti a pagamento a quel punto il prezzo deve essere alto, altrimenti finirebbero semplicemente per sdoppiare le code.
luca.s
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 46
Iscritto il: 22 feb 2022, 8:07

Re: Premier Access

Messaggio da luca.s »

Esattamente la penso uguale.
Ha più senso così secondo me , prima con i fast pass gratis i tempi di attesa non erano mai così attendibili , ora dovrebbbero essere più veritieri ( sempre che non vendano centinaia e centinaia di Pass a pagamente , ma a quel prezzo non penso )
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 687
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Premier Access

Messaggio da Andrea Ricci »

Andando in alta stagione conviene prendere il biglietto per un solo giorno + il premier pass ultimate.
Ti fai tutto facendo 5-10 minuti di coda e risparmi sull'hotel e il cibo per cui avresti pagato gli eventuali giorni in più.
War against the ciglioni
Marcello41037
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 106
Iscritto il: 12 set 2022, 16:35

Re: Premier Access

Messaggio da Marcello41037 »

Per sopravvivere alla ressa del giorno di Halloween, ho guardato il costo del Premier Access: sapevo non sarebbe stato basso, ma 204 euro a testa non ce la posso fare...

Vedremo se comprare qualche single pass, ma temo possano passare abbondantemente i 20 euro l'uno...
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 977
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Premier Access

Messaggio da Mugnezz »

Io ho visto per 1 giorno sotto Natale . 108 euro è troppo esagerato
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 687
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Premier Access

Messaggio da Andrea Ricci »

No se consideri che puoi fare un giorno in meno al parco.
War against the ciglioni
Rispondi