Notizie e aggiornamenti

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Magic Kingdom, Animal Kingdom, EPCOT, Hollywood Studios, Blizzard Beach, Typhoon Lagoon, Downtown Disney e gli Hotel.
Rispondi
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 591
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Thunder »

Non capita spesso di vedersi rompere la magia in un parco Disney.
Ieri è successo, e come da tradizione per il Magic Kingdom si tratta di fuoco.
Questa volta niente drago, c'è stato un incendio (o un principio di incendio) nei pressi del castello: https://deadline.com/2021/12/disney-wor ... 234891429/
Molto particolare vedere i mezzi di soccorso percorrere la main street.
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 763
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Notizie ed aggiornamenti

Messaggio da Disney06 »

Ragazzi secondo voi nel 2023 le Splash Mountain saranno ancora presenti a Magic Kingdom?
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 591
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: Notizie ed aggiornamenti

Messaggio da Thunder »

Probabilmente sì, le tempistiche disney sono sempre molto lunghe.
Basti pensare che tra poco Tron fa il quinto compleanno... del suo annuncio.

In questi giorni le splash mountain sono tra l'altro in manutenzione programmata, quindi probabilmente hanno almeno ancora un paio di anni davanti.
luca.s
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 46
Iscritto il: 22 feb 2022, 8:07

Re: Notizie ed aggiornamenti

Messaggio da luca.s »

Mi sa che Tron non lo vedremo aperto presto , non avrebbe molto senso innaugurarlo quest'anno con guardiani della galassia , se bene è nell altro parco.

Ovviamente spero di sbagliarmi dato che sarò in vacanza li :P
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 763
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Notizie ed aggiornamenti

Messaggio da Disney06 »

Io invece credo che Tron aprirà quest’anno visto che dai video sembra siano a buon punto con i lavori
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 635
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Notizie ed aggiornamenti

Messaggio da Pandolf »

Fase 1 di Tron completata ( ovvero la copertura ), quindi si passerà ai test sul tracciato con i treni ( con tutte le prove del caso, soprattutto sul lancio - diverse velocità, roll back etc....... )

https://www.youtube.com/watch?v=p1QG8K3sEf4
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 nov 2021, 17:22

Re: Notizie ed aggiornamenti

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Non so se qualcuno ne ha già parlato. Ho appena guardato un video del nuovo hotel (che poi non è esattamente un hotel), sono basito….ma poi leggendo i prezzi sono rimasto totalmente allibito. Una famiglia di 4 persone ci lascia 6000$ per due giorni e due notti! :scioccato: :scioccato: :scioccato: . Mi sono detto che qualcuno doveva aver perso la cognizione, poi leggendo qualche articolo ho capito che non si sta parlando di un hotel, ma di qualcosa completamente nuovo, intendiamoci che il prezzo rimane fuori dal Mondo. Praticamente si parla di un esperienza a 360 gradi, con interazioni continue con “l’equipaggio della nave”, missioni da svolgere, droni che rispondono alle vostre domande. Ci sono “solo” 100 cabine, nel prezzo ci sono compresi anche i pasti e le bevande, ma non quelle alcoliche,quindi se volete una birra preparate 13$, se volete un’acconciatura stile “Star Wars”, sono 100$, e poi vi sembra il caso di non portarsi a casa una foto fatta da un professionista per “soli” 99 dollarini? È una volta che siete in tiro? Non volete sedervi al tavolo del comandante per soli 30$? Barboni! Peccato che per adesso non si può prenotare Online, altrimenti avrei già mollato la caparra….
Ps: Che poi, a meno che uno non vada ad Orlando solo per il Galactic Starcruiser, al conto va aggiunto il costo dell’hotel per gli altri giorni di vacanza e i biglietti per i parchi, quindi stiamo parlando di qualcosa per gente molto molto ricca.
Europa Park è il numero 1!
micheleforchini
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 129
Iscritto il: 12 mar 2022, 16:10

Re: Notizie ed aggiornamenti

Messaggio da micheleforchini »

Condivido.
Essendo che in Starcruiser si fondono 2 aspetti che seguo con interesse ( ricettività e parchi tematici) sono a conoscenza del progetto sin da quando è stato presentato e la prima volta che ho visto i prezzi mi è preso un colpo.
Poi ho compreso: non sei in un hotel ma in una crociera spaziale a tema Star Wars e tutto si muove in funzione di quello. Vorrei davvero visitarlo perchè sinceramente questo format di ospitalità penso sia completamente nuovo. Non è un hotel dove ogni tanto ci sono spettacoli, è un'attrazione in cui i pasti e il pernotto sono parte dell'esperienza inclusa.
Il prezzo è assolutamente esagerato ma parliamoci chiaro: 100 camere sono niente in confronto all'investimento iniziale e di mantenimento di una struttura del genere che se fatta bene va a ridefinire completamente il concetto di "lusso".
Lusso non inteso come posate d'argento o camerieri con i guanti ma lusso di vivere un'esperienza completamente nuova e potenzialmente irripetibile.

Detto ciò è anche vero che una famiglia di 4 persone con quei 6000 dollari parte dall'Italia e si fa 10 giorni in qualsiasi parte del Mondo lontano con un discreto livello di comfort.
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 nov 2021, 17:22

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Anch’io stavo all’erta per capire come fosse…sicuramente oltre a quelli di costruzione, la struttura avrà dei costi fissi spaventosi, spero che in futuro magari mettano una tariffa senza pernottamento, o di una notte soltanto :lol: :lol: :lol:
Europa Park è il numero 1!
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 591
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Thunder »

Il 27 maggio apre guardians of galaxy cosmic rewind
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 635
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Pandolf »

Non è tanto in là. Ottimo così! Comunque è una data che li ha già portato fortuna nel 2017 con la Tower of terror della California trasformata proprio in Guardian of the Galaxy Ip ride.
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 635
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Pandolf »

Ma intanto che cosa li vuoi dire........
https://www.youtube.com/watch?v=-ylBCDM8dCA
https://www.youtube.com/watch?v=qm8hwCii5dg

Sei semplicemente spaziale......
E già abbiamo un Pov
https://www.youtube.com/watch?v=OUrcbkVAjtY

Comunque davvero con la soundtrack si ritorna davvero in un'altra galassia ( senza spoilerare tanto )
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 635
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Pandolf »

E già un pov su YouTube l'hanno ritirato... ( quella con migliore qualità, cioè
Spoiler
quella con la versione della magnifica canzone di Conga di Gloria Estefan
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 635
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Pandolf »

E niente.... una pagina che va, un' altra che viene

https://www.youtube.com/watch?v=1uQSWiQEpmc

E qui c'è un bonus
E con questa.......
Spoiler
siamo arrivati a 3 soundtrack : Conga, Disco Inferno e Everybody Wants To Rule The World dei Tears of Fears...... perciò la ride è praticamente la versione aggiornata di Space mountain con soundtrack degli anni 80
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 591
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Thunder »

Il preshow è stupendo 😍

La ride sembra più bella in ultima fila.
Rispondi